Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "10 giorni per sfatare il tabù Olimpico per Chiesa: Roma e Atalanta, Federico cerca rilancio e rinnovo"

Post in rilievo


Il prato dell'Olimpico per Chiesa evoca brutti ricordi visto il grave infortunio che subì proprio a Roma,nella capitale in maglia bianconera è a 0 goal sia contro i giallorossi che con i biancocelesti e punta a sfatare questo tabù. Federico vuole rilanciarsi anche in chiave rinnovo per il quale si va verso verso il rinnovo di un anno fino al 2026 con l'agente Ramadani che spera che l'Europeo alle porte possa riaccendere il mercato per ora poco attivo per il suo assistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta bussando a cassa... dubito forte l'accontentaranno viste le sue prestazioni e per il fatto che dobbiamo sistemare il bilancio

Giuntoli dovrà esser bravo ad inventarsi qualcosa per non perderlo a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oltre a Rabiot, ci siano molti altri giocatori interessati a capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione prima di firmare dei contratti. 
 

Se rimane Allegri, meglio che le strade si separino. Oddio, io per come sono fatto, lo metterei anche al primo posto tra i sacrificabili se ciò comportasse l’arrivo di Zirkzee o Gundmundsson, Greenwood e la permanenza di Soulé. 
 

Certo è che a Federico non voglio affatto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, pablito77! said:

Credo che oltre a Rabiot, ci siano molti altri giocatori interessati a capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione prima di firmare dei contratti. 
 

Se rimane Allegri, meglio che le strade si separino. Oddio, io per come sono fatto, lo metterei anche al primo posto tra i sacrificabili se ciò comportasse l’arrivo di Zirkzee o Gundmundsson, Greenwood e la permanenza di Soulé. 
 

Certo è che a Federico non voglio affatto male. 

Lo sanno già..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo sanno già..

Credo anch’io Bro, ma il coperchio salterà a fine stagione in un verso o nell’altro. 

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I due ex fiorentina sono un problema non da poco per Giuntoli.

 

Come l’ex disoccupato che siede in panca. 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I due ex fiorentina sono un problema non da poco per Giuntoli.

 

esatto, non vorrei essere al posto suo. Due brutte gatte da pelare, attraverso le quali potrebbe startare un mercato interessante per una attenta e valida ricostruzione. Anche perchè dobbiamo sistemare il bilancio entro il 2026 se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto, non vorrei essere al posto suo. Due brutte gatte da pelare, attraverso le quali potrebbe startare un mercato interessante per la nostra ricostruzione

Ci ha già provato l'anno scorso a venderli, senza fortuna, e ci riproverà in estate.

Per Chiesa bisogna augurarsi faccia un buon europeo, così da recuperare almeno in parte la spesa, ma verosibilmente l'ipotesi più probabile è che lo perderemo a zero.

Vlahovic invece, vista la penuria di centravanti sul mercato e la stagione decente del serbo, magari riusciamo a piazzarlo senza perderci troppo, come facemmo con De Ligt.

 

A molti sfugge che nessuno dei due rinnoverà, o li vendiamo o andranno via a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rinnovo è molto difficile se consideriamo che siamo in un momento dove chiediamo a tutti di spalmare l'ingaggio mentre lui vorrà un aumento. Probabile che sia la prima cessione, a questo punto speriamo in un buon Europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di sperare. Ogni partita è il rilancio di qualcuno, poi si va in campo e noti sempre perennemente le stesse cose. Non mi aspetto nulla da nessuno. Anzi me lo immagino sostituito al 60-70 arrabbiato che parla da solo, imbronciato, e che calcia la roba in panchina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha già deciso di andare via, con allegri in panchina lo farebbe subito, con un altro allenatore forse arriverebbe a scadenza e magari potrebbe pensare di restare, ma ne dubito.

Ha capito che ora alla Juve non si vince e giustamente cercherà di vincere qualcosa in questa seconda parte di carriera.

Poi bisognerà vedere anche chi lo cerca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto

Deve inventare e farci vincere.

Saranno una serie di fattori; inutile rielencare i punti essenziali per cui Federico non ha dato il massimo.

Tuttavia è ora di padroneggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Chissa che con un altro allenatore non diventino la soluzione.

Anhe con un altro allenatore i loro contratti recitano:

 

Chiesa scadenza 2025 - richiesta rinnovo 7/8 milioni (.ghgh)

 

Vlahovic scadenza 2026 - richiesta almeno la conferma dei 12 milioni che già percepisce (.doh)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

Anhe con un altro allenatore i loro contratti recitano:

 

Chiesa scadenza 2025 - richiesta rinnovo 7/8 milioni (.ghgh)

 

Vlahovic scadenza 2026 - richiesta almeno la conferma dei 12 milioni che già percepisce (.doh)

 

 

 

I contratti sono un problema ora che I due giocatori non stanno rendendo per quello che vengono pagati.

 

Se Vlahovic inizia a segnare 30 goals (ne dubito ma vediamo...) a stagione e Chiesa torna quello del 2021, stai tranquillo che I contratti saranno gia meno pesanti da sostenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I contratti sono un problema ora che I due giocatori non stanno rendendo per quello che vengono pagati.

 

Se Vlahovic inizia a segnare 30 goals (ne dubito ma vediamo...) a stagione e Chiesa torna quello del 2021, stai tranquillo che I contratti saranno gia meno pesanti da sostenere.

Questa cosa la si legge oramai ogni anno.

Mi ricorda Bernardeschi che ad agosto era sempre la stagione del rilancio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima con il Milan è entrato molto bene, vediamo se riesce a confermarsi stasera contro una difesa probabilmente rimaneggiata e tutt'altro che impenetrabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, _Alex_ said:

Questa cosa la si legge oramai ogni anno.

Mi ricorda Bernardeschi che ad agosto era sempre la stagione del rilancio .ghgh

Non esageriamo. Vlahovic (che per inciso a me non convince) ha cmq segnato 16 gol di cui tanti decisivi. In questa serie A poverissima di grandi attacanti è cmq il secondo marcatore in stagione.

 

Chiesa e Bernardeschi non fanno lo stesso sport. Chiesa non è un fenomeno ma se lo metti a fare quello che sa fare, anche lui in questa serie A sposta.

 

Bernardeschi erà un clown, non centra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se resta Allegri Federico cerca casa

Allegri a parte, dipende molto dal sistema di gioco che intenderà utilizzare chi allenerà la Juventus; se, ad esempio, giocheremo con le due punte, Chiesa è da vendere, inutile insistere a schierarlo in un ruolo palesemente non suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.