Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) "La Juventus con Milan, Inter e Roma sfiducia Casini con una lettera. Tra i motivi la bocciatura della A a 18 squadre"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

grazie! 

In effetti la cosa ha senso. 

Non avrei capito il contrario.

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

le 4 sono a favore di una riduzione a 18 squadre, che la lega invece ha affossato

Azz io avevo capito l'esatto contrario mi sembrava strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E' inutile azzerare i vertici se non cambiano le norme.

E' impossibile ogni riforma se deve essere votata anche dalle parti che potrebbe danneggiare, non la voteranno mai e si rimarrà sempre all'empasse.

Le riforme ci vorrebbero ma non verranno fatte. Il calcio italiano (ma non solo quello) è paralizzato da giochi di potere che non porteranno nulla di buono. Il trend di ridimensionamento continuerà ancora per anni. Se ci fosse un totale ricambio ai vertici si potrebbero fare dei miglioramenti ma non penso che accadrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marco Angeli said:

Le riforme ci vorrebbero ma non verranno fatte. Il calcio italiano (ma non solo quello) è paralizzato da giochi di potere che non porteranno nulla di buono. Il trend di ridimensionamento continuerà ancora per anni. Se ci fosse un totale ricambio ai vertici si potrebbero fare dei miglioramenti ma non penso che accadrà 

finche non entrano altri capitali stranieri si rimane così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

finche non entrano altri capitali stranieri si rimane così

Temo che il calcio italiano faccia fatica ad attirare capitali stranieri. Già è miracoloso quello che abbiamo. Abbiamo un sistema calcio che non funziona ed è molto più facile perdere soldi che farli

Siamo in una situazione di stallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Le squadre che giocano più partite in stagione sono contro la riduzione da 20 a 18? Mi sembra una follia 

mi sembra strano pure a me, magari non vogliono rinunciare a 2 soldout casalinghi.....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

finche non entrano altri capitali stranieri si rimane così

Si quelli son conseguenti alle riforme (fatte bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono le squadre minori a lamentarsi, visto che giocano solo in campionato. Se la Juve vuole mantenere la serie A a 20 squadre vuol dire che farà una rosa di 30 giocatori .sisi

 

EDIT: è il contrario. In effetti mi sembrava strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Le squadre che giocano più partite in stagione sono contro la riduzione da 20 a 18? Mi sembra una follia 

2 squadre in meno vuol dire piu possibilità di andare in serie B e a parte le 4 citate, Napoli e Lazio, le altre rischiano sempre di scendere.

Guarda ad esempio Sassuolo e Udinese. Oggi lottano per non retrocedere (e fino all'anno scorso nessuno l'avrebbe mai detto)... la stessa Atalanta fino a 6 anni fa aveva come unico traguardo la salvezza (e con una serie A a 18 le possibilità aumentano). Il Monza è 10... se il prossimo anno va via Palladino magari si ritrova tra le ultime. E cosi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Ho riletto il comunicato e confermo che la società è contraria alle 18 squadre 👍

La Juve e le altre 3 vogliono il campionato a 18. Sfiduciano il presidente della Lega proprio perchè la lega ha confermato il campionato a 20 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Juve e le altre 3 vogliono il campionato a 18. Sfiduciano il presidente della Lega proprio perchè la lega ha confermato il campionato a 20 squadre.

Si, ho scritto in diversi messaggi che è cosi correggendomi, anche se il titolo dice una cosa ed il contenuto il contrario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Juve e le altre 3 vogliono il campionato a 18. Sfiduciano il presidente della Lega proprio perchè la lega ha confermato il campionato a 20 squadre.

In realtà é più un'affermazione politica alla fine, perché non é che si vada a discutere con Abodi del numero delle squadre e del format della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

mi sembra strano pure a me, magari non vogliono rinunciare a 2 soldout casalinghi.....mah....

E' il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se la Juventus vuole una Serie A a 18 squadre, non dovrebbe fare altro che esprimere pubblicamente di volerla a 22. Fanno sempre il contrario di ciò che la Juve vorrebbe. Garantito. 

* di genio!!!! 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' il contrario

Ah quindi loro 4 la vogliono a 18 e le altre no.... Allora ho letteralmente male io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Boh il titolo dice che le 4 squadre hanno sfiduciato Casini per la bocciatura del campionato a 18 squadre,se non è stata cambiata la lingua Italiana la riforma non è passata e quindi noi eravamo favorevoli a passare a 18 .sisi

Infatti è cosí .oky

 

"I quattro club tra l'altro nei mesi passati avevano votato per la riduzione della Serie A da 20 a 18 squadre, cambio di format che non era passato dato il voto contrario o astenuto delle altre società "

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, badboy ha scritto:

Si, ho scritto in diversi messaggi che è cosi correggendomi, anche se il titolo dice una cosa ed il contenuto il contrario. 

Perchè oltre alla dignità ed al senso del lorro lavoro, i "giornalisti" hanno completamente perso anche la capacità di utilizzare sintassi e costrutti grammaticali corretti. Il calcio èlo specchio più veritiero di un paese comicamente allo sbando

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sbolide ha scritto:

Purtroppo, se si è 4 vs 16, è impossibile ridurre la A a 18 

Una volta ci stavano le squadre satellite, queste per interesse si muovevano dietro direttive.

Gli mandavi un giocatore in prestito, gli pagavi un giocatore meglio, ecc.

Adesso se ne fregano, le piccole si muovono diversamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.