Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve è interessata al brasiliano Yan Couto, molti club sul terzino destro del Manchester City oggi in prestito al Girona"

Post in rilievo

Yan Couto è nella lista dei convocati del Brasile per la Coppa America, quello del terzino destro del Manchester City quest'anno in prestito al Girona e un nome che magari non è di grande risalto ma dietro le quinte c'è la fila per il 21enne in scadenza 2025. Su di lui ha chiesto informazioni il Real Madrid, Leverkusen ,il Milan ed eè seguito anche da Giuntoli che vista la concorrenza spera in un rinnovo con il City per poi provare a strappare il prestito in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh vabbè… altro giro altro nome.
 

Tuttosport è una garanzia. Una mia collega delle Isole Mauritius, che vive in Italia da ormai più di 30 anni ed è Juventina sfegatata, un giorno che andammo al salone del libro di Torino si infervorò davanti a uno stand dove c’erano giornalisti della gazzetta e gliene disse di tutti i colori, un pinscher di 155 cm che sbraitava a più non posso. Intervenne un giornalista di Tuttosport che le disse ridacchiando:”Noi invece difendiamo la Juve” e lei dopo aver visto il badge col nome della testata che rappresentava gli ha risposto:”Voi scrivete un sacco di *!”😂😂😂

 

Non so come mai ho riportato questo episodio, ma mi è venuto in mente così. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Elemosinare un prestito dal City ? Ci descrivono come pezzenti 

Che sarebbe pure l'ultimo dei problemi visto che la società non naviga in buone acque e ci tiene a ribadirlo.

Semmai in questa situazione andrebbe sistemata la rosa con colpi low cost di valore e parametri zero validi che migliorino la squadra subito, non tra due o tre anni, vista l'impossibilità di arrivare a prendere i migliori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Che sarebbe pure l'ultimo dei problemi visto che la società non naviga in buone acque e ci tiene a ribadirlo.

Semmai in questa situazione andrebbe sistemata la rosa con colpi low cost di valore e parametri zero validi che migliorino la squadra subito, non tra due o tre anni, vista l'impossibilità di arrivare a prendere i migliori.

Secondo me dovremo fare un mix tra prestiti, parametri zero ed un paio di acquisti "già pronti". Mi aspetto una campagna acquisti interessante ma non c'è abbastanza budget per comprare tutto quello che ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino destro di garanzia va preso, non conosco questo Couto, ma se è valido ben venga, così come andrebbe preso un terzino sinistro, specie se la futura Juve verrebbe impostata con la difesa a quattro; ma solamente nel caso di 4-4-2, altrimenti preferirei rimanga a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui a luglio ci sarà ogni giorno uno  o + nomi per la juve... solito format soliti articoli, interesse juve, ma c'è la concorrenza di x, y, z... forse perchè magari ihanno visto osservatori juve a vedere una partita e iniziano le supposizioni, xme i giornali riporteranno laffare solo quando sarà chiuso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah domani adzic compirà 18 anni... è il 12 maggio....per me deve fare il ritiro con la 1° squadra al max 6 mesi di next gen e poi 1° squadra...se si dimostra all altezza xme potrebbe pure restare in 1° quadra... ricordiamoci che questo è titolare da oltre 1 anno nella serie A del montenegro..ok serie A del montenegro ma esordire in serie a a 16 anni...insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro quest’anno non possiamo lamentarci del fatto di sentire sempre i soliti i nomi. Che poi siano scelti a caso dal giornalista di turno questo è un altro discorso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Seh vabbè… altro giro altro nome.
 

Tuttosport è una garanzia. Una mia collega delle Isole Mauritius, che vive in Italia da ormai più di 30 anni ed è Juventina sfegatata, un giorno che andammo al salone del libro di Torino si infervorò davanti a uno stand dove c’erano giornalisti della gazzetta e gliene disse di tutti i colori, un pinscher di 155 cm che sbraitava a più non posso. Intervenne un giornalista di Tuttosport che le disse ridacchiando:”Noi invece difendiamo la Juve” e lei dopo aver visto il badge col nome della testata che rappresentava gli ha risposto:”Voi scrivete un sacco di *!”😂😂😂

 

Non so come mai ho riportato questo episodio, ma mi è venuto in mente così. 

Contro la Gazzetta non saranno mai troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.