Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 1 (FINALE COPPA ITALIA 2024)

Post in rilievo

34 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Perché la nostra è una squadra di giovani inesperti che appena è svanito il sogno scudetto non hanno avuto la forza di reagire. Maledetto quel pareggio in casa con l’Empoli. Da allora è iniziato il declino 

Vero. Non lo avremmo vinto comunque, l’Inter è ahimè più forte e completa, ma quanto meno potevano evitarci lo schifo visto negli ultimi mesi. E potevano evitarselo anche loro in primis.

Speriamo che questo successo dia quella convinzione in più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici che devono vergognarsi in campo sono Arbitro, Var , guardalinee e quarto uomo! Non degni di una bella finale giocata bene da entrambe le squadre!

Rocchi dove seiiiiiiiiiii?

SEMPRE FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca il fallo del possibile rigore comunque bello grazie per avermi dato la possibilità di vedere le immagini ieri ero allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo più le partite dalla penalizzazione dello scorso anno ma approfitto semplicemente della puntuale sintesi di Paolo che ringrazio. 

 

Piccola postilla: ma veramente hanno annullato quel gol? Altre volte ho visto annullare gol incredibili dove almeno nella ricostruzione digitale il fuorigioco, seppur millimetrico, si vedeva. 

 

Qui voi avete capito che era fuorigioco? 

 

Imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Io non vedo più le partite dalla penalizzazione dello scorso anno ma approfitto semplicemente della puntuale sintesi di Paolo che ringrazio. 

 

Piccola postilla: ma veramente hanno annullato quel gol? Altre volte ho visto annullare gol incredibili dove almeno nella ricostruzione digitale il fuorigioco, seppur millimetrico, si vedeva. 

 

Qui voi avete capito che era fuorigioco? 

 

Imbarazzante 

Hanno semplicemente imbrogliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fracca700 ha scritto:

Per me,il gol e' buono.E manca un rosso ad un bergamasco x aver passeggiato sui testicoli di Yldiz.

Gol così vengono annullati solamente a noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fracca700 ha scritto:

Per me,il gol e' buono.E manca un rosso ad un bergamasco x aver passeggiato sui testicoli di Yldiz.

io faccio fatica a vedere il fuorigioco anche dalla ricostruzione. in genere si vede anche quando è millimetrico. 

ma qualcuno ha capito quale parte del corpo di vlahovich è avanti ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effe1986 ha scritto:

io faccio fatica a vedere il fuorigioco anche dalla ricostruzione. in genere si vede anche quando è millimetrico. 

ma qualcuno ha capito quale parte del corpo di vlahovich è avanti ? 

In realtà nessuna, loro hanno voluto far credere un millimetro di ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2024 Alle 23:56, BaroneBirra87 ha scritto:

Peccato per Miretti, meritava assolutamente il gol, anche perché è entrato molto bene; questo se aggiusta la mira ha 5-6 gol a campionato nei piedi

Adesso che ha un altro mister aggiusterà la mira 

Il 16/5/2024 Alle 16:54, effe1986 ha scritto:

io faccio fatica a vedere il fuorigioco anche dalla ricostruzione. in genere si vede anche quando è millimetrico. 

ma qualcuno ha capito quale parte del corpo di vlahovich è avanti ? 

Per me hanno giudicato attivo il fuorigioco dell'altro juventino più avanti di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2024 Alle 23:59, matteus ha scritto:

Episodio del rigore sparito

Ti stupisci? rigore netto e silenzio var ...per il "sistema"meglio non sottolineare  , pero' se capitava nella nostra area 10 serate dedicate e interrogazioni parlamentari . Quello che

 si spoglia quando bastavano 4 parole ben dette in conferenza possibilmente senza mostrare il suo finto sorriso a 32 denti e senza tutto il resto del cinematografo fatto. Invece di sto scandalo non se ne parla nessuno, grazie a lui, cosi la prox volta picchiano ancora piu' duro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E son proprio contento. Tanto felice di rivedere un nuovo trofeo in bacheca

Felice e contento per il pattume che ci hanno tirato addosso, per i sassolini che Max s’e’ voluto tirar fuori dalle scarpe

L’attacco frontale ai giornalai e alla società è stato degno del miglior Vernacoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.