Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Fiorentina-Napoli, Lecce-Atalanta, Torino-Milan, Sassuolo-Cagliari, Monza-Frosinone, Udinese-Empoli, Inter-Lazio, Roma-Genoa, Salernitana-Verona

Post in rilievo

L'Atalanta vince a Lecce, abbiamo anche la quinta ed ultima italiana in Champions; a questo punto però se i bergamaschi dovessero vincere l'Europa League, in Champions ci andrebbe anche la sesta, dico bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Atalanta vince a Lecce, abbiamo anche la quinta ed ultima italiana in Champions; a questo punto però se i bergamaschi dovessero vincere l'Europa League, in Champions ci andrebbe anche la sesta, dico bene?

Credo di no,ma non sono per nulla sicuro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Credo di no,ma non sono per nulla sicuro..

 

Da quello che ho capito per far entrare anche la 6 é necessario che atalanta vinca l'Europa League ed arrivi 5 (se arriva 3 o 4 invece la 6a non entra).  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Atalanta vince a Lecce, abbiamo anche la quinta ed ultima italiana in Champions; a questo punto però se i bergamaschi dovessero vincere l'Europa League, in Champions ci andrebbe anche la sesta, dico bene?

A QSVS hanno detto di sì. Invece se la Fiorentina dovesse vincere la sua finale non ci va nessuno in Conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

A QSVS hanno detto di sì. Invece se la Fiorentina dovesse vincere la sua finale non ci va nessuno in Conference.

Ognuno dice la sua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Atalanta vince a Lecce, abbiamo anche la quinta ed ultima italiana in Champions; a questo punto però se i bergamaschi dovessero vincere l'Europa League, in Champions ci andrebbe anche la sesta, dico bene?

Esatto. 

Quindi Roma o Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi ultime due inutili anche per l'Atalanta.  C'è da decidere solo la lotta retrocessione 

Anche il sesto posto che può dare la champions a patto che l’Atalanta vinca l’Europa league ma che non arrivi nelle prime 4, quindi testa a testa Roma Lazio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Atalanta vince a Lecce, abbiamo anche la quinta ed ultima italiana in Champions; a questo punto però se i bergamaschi dovessero vincere l'Europa League, in Champions ci andrebbe anche la sesta, dico bene?

Che io sappia no, ma c’è molta confusione in merito e ognuno dice la sua. Vincere la CL non libera un posto aggiuntivo (se la vince una delle prime 4/5 a fine campionato), dovrebbe valere altrettanto per chi vince la EL (almeno, finora è sempre stato così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'atalanta ha una partita da recuperare e che c'è lo scontro diretto tra Juve e Bologna, secondo me è probabile che l'atalanta scavalchi una delle due e non finisca quinta.

 

Detto questo, forza Leverkusen, così la questione non si pone nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amadir ha scritto:

Che io sappia no, ma c’è molta confusione in merito e ognuno dice la sua. Vincere la CL non libera un posto aggiuntivo (se la vince una delle prime 4/5 a fine campionato), dovrebbe valere altrettanto per chi vince la EL (almeno, finora è sempre stato così).

L'Italia ha diritto ad un posto extra quest'anno. Quel posto andrà alla squadra meglio posizionata in classifica che non ha conquistato il diritto a partecipare alla prossima di Champions.

Quindi di norma sarebbe la quinta, ma se l'Atalanta finisse quinta e vincesse l'EL, avrebbe già il diritto di partecipazione e quindi a quel punto la squadra meglio classificata non ancora qualificata in Champions sarebbe la sesta.

 

Invece se l'Atalanta finisse tra le prime 4 vincendo l'EL ci andrebbe la quinta e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino con questo risultato torna in corsa...  Incredibile... Zapata solito gran goal e sul secondo dormita generale della difesa dei meravigliosi 😁🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Torino non è mai stato Cairo, ne i dirigenti, ne gli allenatori, ne i giocatori. Il problema del Torino sono solo i suoi tifosi. 
 

Da anni il Torino arriva dietro solamente a Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina. Tutte squadre più forti di loro. Eppure è un lamentio continuo. 
 

Il Toro ha una bella squadra e giocatori ottimi come Schuurs, Ricci, Bellanova, Vlasic, Zapata, Buongiorno. Contenti loro di fare contestazione sempre, contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perché già qualifica atalanta, è a +6 ma la Roma deve giocarne ancora 2 no? È per gli scontri diretti favorevoli? 

3 minuti fa, MICHEL CALABRIA ha scritto:

Il problema del Torino non è mai stato Cairo, ne i dirigenti, ne gli allenatori, ne i giocatori. Il problema del Torino sono solo i suoi tifosi. 
 

Da anni il Torino arriva dietro solamente a Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina. Tutte squadre più forti di loro. Eppure è un lamentio continuo. 
 

Il Toro ha una bella squadra e giocatori ottimi come Schuurs, Ricci, Bellanova, Vlasic, Zapata, Buongiorno. Contenti loro di fare contestazione sempre, contenti tutti.

Davanti non sono male, ma  centrocampo per me rivedibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma non ho capito perché già qualifica atalanta, è a +6 ma la Roma deve giocarne ancora 2 no? È per gli scontri diretti favorevoli? 

Davanti non sono male, ma  centrocampo per me rivedibile... 

Eh infatti arrivano sempre tra il decimo e l’ ottavo posto. I tifosi del Torino cosa vorrebbero ? Lo scudetto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma non ho capito perché già qualifica atalanta, è a +6 ma la Roma deve giocarne ancora 2 no? È per gli scontri diretti favorevoli? 

 

Si ha gli scontri diretti a favore

Adesso, fabiotrb ha scritto:

Brutto goal adesso di Rodriguez 😶

ok che per il milan il campionato è finito ma prendere 3 gol dal torino ahahhahaah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EJ97 ha scritto:

torino avanti 2-0...il napoli e decimo in questo momento

Quindi mi state dicendo che anche il toro sarebbe avanti al Napoli di alvino e varriale?

 

Ma il ciclo è già finito?

 

 

Adesso, MICHEL CALABRIA ha scritto:

Terzo goal del Torino. 

 

Se Ibrahimovic conta qualcosa in quella società, prende Allegri e lascia perdere gli altri allenatori che stanno girando sui giornali. 

Speriamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.