Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta alla Juve porterà 6 del suo staff: il vice è Hugeux, incertezza sul preparatore atletico"

Post in rilievo

Alla fine Motta costa quanto allegri. Se questo ultimo vince la causa la juve si ritrova a pagare 40mil per due allenatori. 

Immagino elkan che piange nel caveau sui dollari “figli adorati vi vogliono portare via per quella inutile palla rotonda”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che Filippi, Scirea e il resto dello staff che è rimasto attualmente, rimarranno ancora. Chissà se varrà lo stesso anche per Magnanelli e Padoin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Dipende dagli interpreti a mio modesto parere. 

Certamente influirà, ma non credo che si abbia la disponibilità finanziaria per fare tutto quello che serve lato mercato, servirà pazienza anche lì, le gatte da pelare sono tante. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Sarebbe stato tantissima roba! A me 'sto giuntoli nn e che mi convinca molto

L'unica vera mossa di Giuntoli fino ad ora è stato esonerare Allegri, per me è partito benissimo. 

Per il mercato inizierò a giudicare a settembre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Sarebbe stato tantissima roba! A me 'sto giuntoli nn e che mi convinca molto

Eh ti ha segato il beniamino...

1 ora fa, apsulo ha scritto:

Alla fine Motta costa quanto allegri. Se questo ultimo vince la causa la juve si ritrova a pagare 40mil per due allenatori. 

Immagino elkan che piange nel caveau sui dollari “figli adorati vi vogliono portare via per quella inutile palla rotonda”

Perché costa come Allegri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Alla fine Motta costa quanto allegri. Se questo ultimo vince la causa la juve si ritrova a pagare 40mil per due allenatori. 

Immagino elkan che piange nel caveau sui dollari “figli adorati vi vogliono portare via per quella inutile palla rotonda”

e allora cosa dobbiamo fare? prendere Dionisi perchè costa meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Ancelotti si porta dietro il figlio da anni, non mi risulta sia un problema a Madrid.

Che tra l'altro pare sia stato proprio Davide a consigliare di buttare dentro Joselu nel finale di Real - Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, helsabot ha scritto:

L'unica vera mossa di Giuntoli fino ad ora è stato esonerare Allegri, per me è partito benissimo. 

Per il mercato inizierò a giudicare a settembre 

Quindi gli acquisti di gennaio li ho fatti io? Allora dammi un voto dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Brasiliano, mezzo italiano... che ti aspettavi? sefz 

Parenti serpenti Small :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

e allora cosa dobbiamo fare? prendere Dionisi perchè costa meno?

Io costo anche meno, per 2500€ netti con 14esima e spese di viaggio tra Toscana e Piemonte comprese metto subito in moto la macchina e parto senza salutare manco la famiglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Io costo anche meno, per 2500€ netti con 14esima e spese di viaggio tra Toscana e Piemonte comprese metto subito in moto la macchina e parto senza salutare manco la famiglia. 

io mi propongo come preparatore portieri .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

eh sì..che già prendono poco.

 

ma detto questo... non ti conviene economicamente..ok allora li scelgo io società.

 

se io società voglio Buffon come preparatore dei portieri devo essere libero di prenderlo.

 

 

tu dici eh ma l'armonia....ok si...questo è vero ...un gruppo allenatore staff che si conosce e che ha già lavorato assieme si presume renda meglio

 

ma ti sembra bello che spesso e volentieri gli allenatori portano gli amici di scampagnate....al di là delle capacità tecniche ...per fargli tirare su qualche soldo.

 

prendi Ancelotti al napoli...si è portato il figlio per fargli fare esperienza a spese del napoli....e della squadra.

 

o Pioli che quando la società voleva licenziare il preparatore atletico si è opposto minacciando di andarsene che lui.

 

 

Non mi sembra tanto corretto.

 

 

io non so come esattamente...ma di sicuro è un sistema  che ha parecchie lacune...e andrebbe rivisto. Tutelando di più la società.

 

 

Hai ragione, ora iniziano a portarsi i figli ( tipo Ancelotti), i nipoti o gli amici di bevute... In teoria, dovrebbero portarsi i migliori collaboratori possibili.

Però funziona così, in molti ambiti, non solo nel calcio: tu assumi un manager importante, gli dai obiettivi e budget e lui si muove come crede, in genere appoggiato dal suo staff di fedelissimi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi gli acquisti di gennaio li ho fatti io? Allora dammi un voto dai 

Che acquisti avrebbe dovuto fare per un allenatore partenza? 

Voto all'intelligenza del post, 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Brucia ancora così tanto la coppa sul muso? 😁

Tu nn eri quello che scriveva in ognidove che avresti tifato Atalanta se fosse servito x cacciare allegri? Ti ha detto male anche qui perché si è fatto cacciare direttamente e volutamente lui dopo aver "lavato" la società e quel sciacqualattughe di giuntoli che lo usava come parafulmine

Dura da accettare, eh?? Soprattutto se pensi che ora potrai trovarlo in qualche atollo, sdraiato su un amaca, con 4 fughe che lo dondolano e soprattutto con 9ml in tasca 😂🤣

Non ero io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è una cosa che andrebbe cambiata...

tu allenatore vuoi i tuoi fedelissimi? ..bene...pagali tu 

 

prendi il caso folletti...probabilmente la Juve (che lo stipendia) avrebbe voluto cacciarlo via...e sostituirlo ..ma non poteva perché fedelissimo di allegri....

 

e allora pagate voi allenatori il vostro staff..

 

troppo facile portarsi dietro una dozzina di persone ..che la Juve neanche conosce...coi soldi della società 

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi gli acquisti di gennaio li ho fatti io? Allora dammi un voto dai 

Belli invece gli acquisti Pogba, Di Maria e Paredes, su richiesta del ciarlatano...roba da leccarsi i baffi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, helsabot ha scritto:

Che acquisti avrebbe dovuto fare per un allenatore partenza? 

Voto all'intelligenza del post, 4.

Ah ecco perché tu facente parte dell'organigramma della Juventus sapevi già a gennaio che l'allenatore con ancora un anno di contratto era in partenza? Dammi 5 numeri che me li gioco e abbassa il pelo leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gilor ha scritto:

Belli invece gli acquisti Pogba, Di Maria e Paredes, su richiesta del ciarlatano...roba da leccarsi i baffi.

Ah ecco quelli sono colpa del mister .ghghmentre alcaraz e djalo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ah ecco quelli sono colpa del mister .ghghmentre alcaraz e djalo lo stesso.

E chi ha detto che Alcaraz e Djalo sono colpa di Allegri? Lui voleva Bonaventura o Pereyra. Piaccia o non piaccia Djalo è a zero e lo dai via al primo che passa e l'altro un prestito, caro ma prestito senza obblighi....glie l'ha fatto apposta? Forse si, ma chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.