Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Paolo Montero allenerà la Juventus contro Bologna e Monza

Post in rilievo

2 ore fa, prozac ha scritto:

Una pigna a Rocchi, vai Pabloooo

Bhe se si mette non so come finisce Rocchi...pensa se Allegri avesse affrontato Montero come ha fatto con il povero Vaciago😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero va ammirato solo per quello che fece quando ci fu l'incidente di Pessotto.

 

Quanto al comunicato, il riferimento al DNA è una bella risposta a chi ha portato la.juve in questa situazione e di tanto in tanto esce alla ribalta con quale tweet provocatorio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

brutte sensazioni per bologna. ma proprio brutte. povero montero

Ma che sensazioni dobbiamo avere? La stagione ormai è finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Montero è serio

 

Manca di esperienza e forse ha qualche annuncio rispetto i klopp

 

Ma nel suo doppio impegno si vedrà una bella Juve 

Cosa vuoi vedere, non li ha neanche allenati, la formazione sara quella solita con il solito modulo.

Non può certo fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!

3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Avrei preferito Thiago Motta che facesse 45 minuti su una panchina e 45 minuti sull'altra!!! XD

 

In bocca al lupo mister!!!

Sarebbe stato irrispettoso verso il club con il quale sta raggiungendo un traguardo storico e a noi nom servono mercenari ma Uomini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che se fa una mezza vittoria lo tengono anche per il prossimo anno, come fecero con Ferrara ai tempi, anche perchè come caratura dirigenziale siamo lì...

Ma parliamo di uno che a livello tecnico ha raccolto risultati modesti in Primavera...

 

 

4 ore fa, Vs News ha scritto:

A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del DNA Juventus in panchina (come conferma l’Original “Plantar una Semilla”, prodotto da Juventus Creator Lab qualche settimana fa), auguri di buon lavoro per questo doppio impegno

Asilo mariuccia ne abbiamo? .ghgh 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio timore è che se fa una mezza vittoria lo tengono anche per il prossimo anno, come fecero con Ferrara ai tempi, anche perchè come caratura dirigenziale siamo lì...

Ma parliamo di uno che a livello tecnico ha raccolto risultati modesti in Primavera...

 

 

Asilo mariuccia ne abbiamo? .ghgh 

 

A livello gestione comunicativa siamo a livello di scuola dell obbligo 

Saranno 4 ragazzi ancora alle prese con l acne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puo' fare peggio di Allegri , ogni caso Montero ha dna Juve grinta da vendere non pronto per la 1 squadra ma e' bravo a fare capire hai giovani cosa vuol dire giocare nelle Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Allenatore assolutamente compatibile con i valori della Juventus

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bonve ha scritto:

che ricordi, che mastino

 

Grande Paolo.

C'è da dire comunque che di biagio non si rotolò a terra per niente e rimase in piedi, su questo lo ammiro 😅

Oggi si sarebbero buttati a terra per dieci minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio timore è che se fa una mezza vittoria lo tengono anche per il prossimo anno, come fecero con Ferrara ai tempi, anche perchè come caratura dirigenziale siamo lì...

Ma parliamo di uno che a livello tecnico ha raccolto risultati modesti in Primavera...

 

 

Asilo mariuccia ne abbiamo? .ghgh 

 

io questo lo chiamo pregiudizio, comunque.. ognuno è libero di averne 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

io questo lo chiamo pregiudizio, comunque.. ognuno è libero di averne 😌

Ma li hai visti Ferrero, Calvo e Scanavino? Sembrano usciti dal bosco di Winnie The Pooh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio timore è che se fa una mezza vittoria lo tengono anche per il prossimo anno, come fecero con Ferrara ai tempi, anche perchè come caratura dirigenziale siamo lì...

Ma parliamo di uno che a livello tecnico ha raccolto risultati modesti in Primavera...

 

 

Asilo mariuccia ne abbiamo? .ghgh 

 

Andrà sicuramente così perché i dirigenti sono tutti brutti cattivi e dilettanti per lo sgarbo che hanno fatto ad allegri .sisi 
 

Pare l’intervista di branchini dall’amichetto zazzaroni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma li hai visti Ferrero, Calvo e Scanavino? Sembrano usciti dal bosco di Winnie The Pooh 

anche ammesso... hai scritto che non ti sorprenderesti se confermassero Montero, immagino fosse un iperbole per dire che ti sembrano degli incompetenti.. ma come sai le decisioni sulla parte sportiva competono solo a Giuntoli e lui non mi sembra l'ultimo degli st***** o comunque uno che confermerebbe un allenatore senza nessuna esperienza ad alti livelli come il buon Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

anche ammesso... hai scritto che non ti sorprenderesti se confermassero Montero, immagino fosse un iperbole per dire che ti sembrano degli incompetenti.. ma come sai le decisioni sulla parte sportiva competono solo a Giuntoli e lui non mi sembra l'ultimo degli st***** o comunque uno che confermerebbe un allenatore senza nessuna esperienza ad alti livelli come il buon Paolo

Per Giuntoli e il suo ego, gli allenatori meno ingombranti sono, meglio è. Chiedere ad Ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.