Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

5 ore fa, Theinvoker ha scritto:

Bonansea passi a fare l'esterno sinistro?

la Bonansea ha 35 anni, quel ruolo lo può ricoprire per alcune partite e nemmeno per 90 minuti.....servono delle cavallone di fondo possibilmente non con dei ferri da stiro, soggetti che non abbondano.....con la difesa a tre è così......vedremeo all'opera la Carbonella spagnola. La mensa della parrocchia passa questo al momento sempre in attesa che il poderoso ci stupisca con rinvenimenti da Indiana Jones...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

al momento l'unica certezza è l'arrivo di Fridolina Rolfo...aspettiamo a Chivasso l'arrivo della svedese.

uauauauauaua buonasera Contessino.

Ma non ha saputo che Freeda è in arrivo in compagnia della Sig.na Sparachiodi e della Sig.na Pescatrice di salmoni? Non ha saputo che c'è stato un cambio di programma? Per bypassare e le note direttive del Presidente Cirio e le convenzioni della JW con Glovo per le giocatrici ancora non automunite, il Brago ha voluto dare un'accelerata al tutto. Non più Chivasso, tutte all'Autogrill di Nichelino Sud. Il Nostro ha pensato a lei, si è ricordato infatti della sua agile 2cv con impianto a gas e del fatto che in quell'Autogrill lei è di casa, per via dei buoni pasto. Si è spaventato perché Lisa Ek dell'Agenzia CMG gli ha riferito che quelle tre mangiano come se non ci fosse un domani.

P.S. si ricordi di fare il pieno di gas alla 2cv, non faccia come al suo solito che mi arriva con la spia rossa della riserva sparata, per giunta in ritardo. Puntualità.

P.P.S. c'è una new entry, una scimmietta urlatrice amica mia che mi raccomanda di chiederle come vede il duo Duljan/Boattin sulle fasce di Houston :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 agosto 2025

juventus.com 

Women | Prestito annuale a Vicenza per Nava e Bellagente

L’avventura sportiva di Maddalena Nava e Greta Bellagente, il prossimo anno, avrà come teatro il Veneto, e più precisamente Vicenza.

Le due giocatrici bianconere, infatti, vanno in prestito annuale al Vicenza Calcio Femminile 1994, compagine che milita in Serie B.

Per Maddalena si tratta in realtà di una permanenza in Veneto, dal momento che, dopo aver firmato nel 2024 il primo contratto da Pro, ha militato nell’ultima stagione all’Hellas Verona Women.

Greta arriva da una stagione dalle emozioni altalenanti: da un lato un infortunio che la ha costretta a un lungo recupero, dall’altro le grandi soddisfazioni del primo contratto da professionista, pochi mesi fa, e di avere partecipato con le compagne alla scintillante annata della nostra Primavera femminile.

Si apre per loro una nuova entusiasmante pagina: forza ragazze!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Ma non ha saputo che Freeda è in arrivo in compagnia della Sig.na Sparachiodi

Certo certo, cerchi di sviare l'attenzione dalle sue ardimentose promesse...., riferisca semmai al suo uccellino che sta iniziare la stagione venatoria e qui quando si inizia a sparare a tutto quello che vola non si va troppo per il sottile, occhio.....

noi diamo per certo l'arrivo della Fridolina con la stessa 500 a noleggio usata per far languire la Groenen qualche anno orsono.

Pure le scimmiette....non so quali ambienti frequenta visto le sue fonti ma l'esimio Munno ha detto che il trasferimento potrebbe saltare in quanto all'arrivo da Houston appena l'hanno vista hanno chiamato Vinovo specificando che l'acquisto non è in comproprietà ma pieno ed alla risposta che gli hanno spedito l'intera giocatrice ed è tutta lì, non l'hanno presa molto bene i Texani, non vorrei che finisse in qualche barbeque per le celebrazioni di Los Alamos....seguiranno aggiornamenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

non vorrei che finisse in qualche barbeque per le celebrazioni di Los Alamos

Los Alamos è nel New Mexico...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lillyBW ha scritto:

cosa mi tocca leggere....si vede che avete studiato poco la storia di John Wayne,  indiani e cow boys, settimo cavalleggeri......vebbè non capisco davvero cosa insegnino ai giorni nostri nelle scuole italiane....

non mi riferivo a Los Alamos di Little Boy, ma alla sagra della porchetta allo spiedo che si tiene ogni anno in quel di Los Alamos in Texas zona San Antonio. Li niente studi nucleari, solo grigliate e spiedi tra rancheros....ecco la Boattin non vorrei che dopo poche settimane finisca con un contorno di patate e limone in bocca a rosolare a fuoco basso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lillyBW ha scritto:

porta pazienza Lilly, il Contessino è così, confonde, si confonde, mischia, inventa, lancia bombe inesistenti, poi ritratta, si eclissa per mesi nella sua cameretta, al buio, sparisce per anni, è vigile ma silente, poi si addormenta, cuce e scuce (vabbè cuce e scuce è un'altra storia, un giorno te la racconterò).

Così come un giorno ti racconterò di un suo viaggio giovanile su un cargo battente bandiera liberiana alla ricerca di Zelem l'ucraina...

porta pazienza... .ghgh

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

cosa mi tocca leggere....si vede che avete studiato poco la storia di John Wayne,  indiani e cow boys, settimo cavalleggeri......vebbè non capisco davvero cosa insegnino ai giorni nostri nelle scuole italiane....

non mi riferivo a Los Alamos di Little Boy, ma alla sagra della porchetta allo spiedo che si tiene ogni anno in quel di Los Alamos in Texas zona San Antonio. Li niente studi nucleari, solo grigliate e spiedi tra rancheros....ecco la Boattin non vorrei che dopo poche settimane finisca con un contorno di patate e limone in bocca a rosolare a fuoco basso....

buonasera Contessino,

si si, come no :uhmm:

le arrampicate sugli specchi uaua

finto come un dribbling dello "stantuffo meccanico" (cit.) Svava uaua

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, andreasv said:

05 agosto 2025

juventus.com 

Women | Prestito annuale a Vicenza per Nava e Bellagente

L’avventura sportiva di Maddalena Nava e Greta Bellagente, il prossimo anno, avrà come teatro il Veneto, e più precisamente Vicenza.

Le due giocatrici bianconere, infatti, vanno in prestito annuale al Vicenza Calcio Femminile 1994, compagine che milita in Serie B.

Per Maddalena si tratta in realtà di una permanenza in Veneto, dal momento che, dopo aver firmato nel 2024 il primo contratto da Pro, ha militato nell’ultima stagione all’Hellas Verona Women.

Greta arriva da una stagione dalle emozioni altalenanti: da un lato un infortunio che la ha costretta a un lungo recupero, dall’altro le grandi soddisfazioni del primo contratto da professionista, pochi mesi fa, e di avere partecipato con le compagne alla scintillante annata della nostra Primavera femminile.

Si apre per loro una nuova entusiasmante pagina: forza ragazze!

Ma allora dillo che scrivi i post giusto per provocarmi .ghgh

Non mi risultava che il Vicenza militasse in serie B, a quanto pare non lo sanno neanche loro, nei loro siti ufficiali non lo scrivono, ma secondo Wikipedia sono state "ripescate"... con quale criterio non ne ho la minima idea peró  uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

si si, come no :uhmm:

quando vedrete la Boattin in versione Anatra all'Arancia davanti al fortino degli eroici combattenti per l'indipendenza del Texas esposta nella rosticceria del paese imparerete un pò di geografia...

Ps: intanto vedo che della Fridolina qualcuno non ne parla più, strano....ma noi siamo in trepidante attesa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Ma allora dillo che scrivi i post giusto per provocarmi .ghgh

Non mi risultava che il Vicenza militasse in serie B, a quanto pare non lo sanno neanche loro, nei loro siti ufficiali non lo scrivono, ma secondo Wikipedia sono state "ripescate"... con quale criterio non ne ho la minima idea peró  uum

Come capita spesso, ci sono state squadre che non si sono iscritte al campionato di B. Quest' anno è toccato alla Samp, che si è ritirata dal femminile e anche lo Spezia che aveva vinto il campionato di C(non so se mi sono sfuggite altre). Il Vicenza era arrivato quarto nel suo girone di C, e non essendoci la fila di squadre che vogliono giocarsi la B, sono rientrate loro e da quel che ho letto qui sembra che abbiano una proprietà ambiziosa: https://www.tuttocampo.it/Veneto/VI/News/1763279/gioia-vicenza-calcio-femminile-e-ufficiale-la-promozione-in-serie-b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Ps: intanto vedo che della Fridolina qualcuno non ne parla più, strano....ma noi siamo in trepidante attesa.....

Scaramanzia, mio caro... meglio solo sussurrarlo quel nome, far finta di niente, fingere indifferenza.

P.S. Quella di San Antonio è Alamo, non Los Alamos, che gli spiriti di David Crockett e del generale Santa Ana vengano a punzecchiarti i piedi stanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti