Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

Davvero qualcuno pensava che Fridolina venisse a giocare in un contesto ridicolo come quello italiano?

Comunque, thread sbagliato, la notizia andava su calcio mercato italia/europa/mondo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Svanito il sogno Rolfo .uff

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah 

l'uccellino ci conferma che è una foto fake Photoshoppata, una provocazione ferragostana, uno scherzo di mezza estate, ci siete cascati come pere lesse.....

il notorio uccellino conferma l'arrivo della Fridolina via tangenziale sud entro pochi giorni.... Vero uccellino? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

Davvero qualcuno pensava che Fridolina venisse a giocare in un contesto ridicolo come quello italiano?

Personalmente, ci speravo. Si parla da fine campionato di un profilo top, svanita lei non ne vedo altre libere in giro… 

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Vero uccellino? 

Chiedi direttamente all’uccellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, l'esimio Munno nel suo articolo sembra più un gufo che un uccellino....addirittura non rispondono nemmeno al telefono.....ma dov'è finito il baldo e giovane latin lover Braghin ammaliatore di orde di turiste scandinave in quel di Cesenatico? Saran cambiati i tempi o saranno cambiate le svedesi.......ad ogni modo se è così non sanno cosa si perdono, l'esperienza biellese sarà un vuoto interiore che le perseguiterà anche quando in meno pausa e con venti chili di cellulite addosso ripenseranno ai tempi della gioventù ed all'errore fatto. Non aver calcato il glorioso campo del LaMarmora ed aver respirato l'aria di una delle capitali del Risorgimento trasformerà a fine carriera queste giocatrici a divenire delle pessime acide suocere. Fridolina sappia (se segue il forum) che non si merita Biella ed il rispetto dei biellesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi espirmo sulla persona e nemmeno sulle capacità di giornalista ma Munno è praticamente un servo della Juve, di Braghin, di Canzi (non so se solo ora che allena la Juve o è proprio il suo amante) e via dicendo. Non critica mai niente, tutto è sempre fatto bene, ogni scelta (della società) è quella giusta.

Detto questo, della Rolfo non ce ne facevamo niente. Non perchè sia pià scarsa di Carbonell ma perchè se devi prendere qualcuno di quel livello lo prendi nei ruoli in cui sei scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

il notorio uccellino conferma l'arrivo della Fridolina via tangenziale sud entro pochi giorni.... Vero uccellino? 

uaua

Καλησπέρα Contessino  :siciao:

ma infatti, l'uccellino conferma assolutamente l'arrivo a brevissimo di Freeda via tangenziale sud, precisamente Autogrill Nichelino. Come già concordato è in compagnia della Sig.na Nailshooter e della Sig.na Pescatrice di Salmoni.  

Anzi, direi che non appena possibile, tra uno Spritz e l'altro a bordo campo, può domandarglielo direttamente.

Mi dice anche, sempre l'uccellino, che si offre volontario per prelevarle ed accompagnarle al JHotel. :uhmm:

Óλα όμορφα, καληνύχτα  graziemille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2025 Alle 23:04, Theinvoker ha scritto:

Non mi espirmo sulla persona e nemmeno sulle capacità di giornalista ma Munno è praticamente un servo della Juve, di Braghin, di Canzi (non so se solo ora che allena la Juve o è proprio il suo amante) e via dicendo. Non critica mai niente, tutto è sempre fatto bene, ogni scelta (della società) è quella giusta.

Detto questo, della Rolfo non ce ne facevamo niente. Non perchè sia pià scarsa di Carbonell ma perchè se devi prendere qualcuno di quel livello lo prendi nei ruoli in cui sei scoperto.

ehi Ginko, e guarda, è già qualche giorno che ci stavamo domandando tutti chi tu fossi in realtà. Ma ora è chiaro. Dicci la verità: sei Juventus1977 sotto mentite spoglie?

Si, sei tu.

Bentornato, forse :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Óλα όμορφα, καληνύχτα 

Non è che abbandonarsi a lingue foreste le possa servire per deviare l'attenzione dai fatti in oggetto...anche perchè per questioni di rango e casata noi siamo abituati sin dalla più tenera età a maneggiare idiomi esteri nonchè esotici, quindi non siamo facilmente condizionabili....

Detto ciò, da quel che si scorge trafelatamente è  che l'ornitologo che alberga in lei ha come uccellino di riferimento l'esimio Munno, giusto? Quindi la beccaccia che le sussurra all'orecchio è costui, bene....Visto la toppa che le ha rifilato con la Fridolina come minimo dovrà sentirsi in colpa quindi qual occasione migliore per chiedergli i dovuti approfondimenti sulle sue affermazioni alquanto superficiali? Si perchè io se sento dire che all'intrepido Braghin nemmeno gli rispondono al telefono, bè qualche domanda me la pongo....anzi 3:

1 Juventus W

2 Campionato Italiano

3 Soldi, money, danè, sghei, pecunia...insomma quella cosa lì....

1: JW è un brand così ininfluente a livello assoluto? Certo ci si allena nel paese di Vinovo nel centro tecnico giovanile maschile, certo si gioca nel demodè impianto di tale Biella, certo allo Stadium per miracolo ci si gioca una volta all'anno se va bene, certo perchè alla J spa calcio della sezione femminle ne importa meno di zero o quasi, certo ci sono pochi tifosi sugli spalti, certo peccato che tutto questo sia frutto della non volontà di investire seriamente nel femminile da parte della J spa, quindi occorerebbe dire ogniuno è padrone dei propri mali.....

La Gaupset diciannovenne non rispondeva al telefono? la Holmgren diciottenne non rispondeva al telefono? La Scheckter svizzera all'epoca sedicienne idem? La Kika adolescente portoghese anche?  Non penso che Braghin abbia mai telefonato alle Buonpatti, alle Putrellas ed simili, ma mi si vuol dire che pure le brufolose sopra citate tra le tante fanno rispondere dalle madri per non farsi trovare??????

2: oppure come sostiene sempre  l'esimio è colpa del campionato italiano poco seducente? Ovvio che se una non ha l'ambizione di calcare il prestigioso campo del Cercola di Napoli è giusto che venga disdegnata dal'italico stivale, però però una Mogull ha lasciato il Bayern per andare all'Inter? Una Aslani leader svedese al Milan? La Andressa per anni alla Roma? Mi tocca pure rivedere quest'anno il portaombrelli svedese alla Fiorentina, insomma non arrivano solo ferrivecchi in Italia, quindi? Il campionato francese è così più prestigioso di quello italiano? Il Camembert, il Don Perignon, il Tourmalet, il Monmartre sono forse più forti del Milan, dell'Inter, della Roma? Dubito....Giocano in stadi migliori dell'Arena Garibaldi di Milano tra folle oceaniche? Dubito...eppure in Francia ci sono due squadre che sono al vertice del calcio femminile, Lione e PSG......a queste interessa qualcosa del livello del campionato francese o men che meno? Eppure li fior di giocatrici streniere ci vanno eccome, mmmm...ahia.....inizio a pensar male.....

3: non sarà mai che sotto sotto un certo utente di passaggio ogni tanto da queste parti portatore del verbo che se le paghi vedi che vengono non abbia tutti i torti....?????

Inizio a pensare che una qual ragione l'abbia....

Ecco l'esimio potrebbe farci sapere cosa offre il Braghin per non essere nemmeno ricevuto telefonicamente? Contratti Adecco? Benefit tipo carte fedeltà Esselunga? Abbonamenti GTT trasporti pubblici torinesi? Lo chiedo in un'estate dove la JW a forza di vendere giocatrici ha incassato cifre mai viste...dove sono finiti quei soldi? La Pavan gratis nello scambio giocatrici, la Van de qualcosa svincolata, la Carbonella svincolata, poi? la Lubran una mensilità da redditto di cittadinanza..resta la Cambiaghi...e quanto sarai mai costata costei? Parliamo sempre di un calcio femminile dove la Bonfantini è stata ceduta per 500000 Euro...io per quella cifra ho comprato una mansarda, a pensarci bene avrei potutto comprarmi io la Bonfantini invece di investire nel mattone....Tutti quei soldi dove sono finiti???? Almeno non si parli di crescita e menate varie...

Dunque l'esimio che tra l'altro mi piace per le critiche se ci sono da fare alle giocatrici od al tecnico, dovrebbe invece se si parla del Braghin, non limitarsi ad addossare le  colpe al  sistema, al campionato, alle segreterie telefoniche ma mai alla dirigenza, incensando lo straordinario lavoro dell'imponente scounting capace perfino di andare a treovare una neolaureata Usa mentre i dilettanti perdevano tempo a portarsi a casa un pò delle suddette sbarbatelle di cui sopra di stanza in Europa...

Ma voglio essere ottimista, sono certo che l'uccellino e breve divulgherà un paio di nomi altisonanti che sospinte dall'assegno giusto (vero Braghin?) sbarcheranno in quel di Vinovo accolte dalla banda musicale del paese.

E' vero che succederà questo? L'accendiamo?

Ps1: vorrei solamente ricordarle che la sparachiodi, sedotta ed abbandonata dal Braghin è stata costretta ad un matrimonio forzoso e riparatore in quel di Bavaria, a testimonianza di ciò la depressa espressione al momento delle foto di  presentazione in quel di Monaco, solo un bruto poteva comportarsi così....

mentre per la pescatrice di salmoni, era semplice tattica per distogliere l'attenzione dal vero obbiettivo, la Gaupset appunto, inutile dire com'è finita.....almeno l'avvisi che quella è ancora la con la canna da pesca.

Ps2: eviti di smentire l'identità della sua fonte, la stagione venatoria sta per iniziare ed è prassi mettere sotto tiro tutto quel che si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uè uè uè Contessino, non mi si affanni che poi mi va in iperventilazione e mi si destabilizza.:uhmm:Scommetto che è ancora nella sua cameretta, al buio, vero? .nono

Alcuni appunti in ordine sparso:

Il 16/08/2025 Alle 18:24, Foxy Brown ha scritto:

...è  che l'ornitologo che alberga in lei ha come uccellino di riferimento l'esimio Munno, giusto?

No, sbagliato. La vera identità dell'uccellino rimane segreta. Lei sa bene che le fonti rimangono sempre anonime e si proteggono sempre.

Comunque, se solamente ne immaginasse la vera identità, ne rimarrebbe stupefatto.

Pazienza.

Visto la toppa che le ha rifilato con la Fridolina...

...Parliamo sempre di un calcio femminile dove la Bonfantini è stata ceduta per 500000 Euro...io per quella cifra ho comprato una mansarda, a pensarci bene avrei potutto comprarmi io la Bonfantini invece di investire nel mattone....

parla di toppe. Lei vuole fare il furbo ma non ci provi nemmeno lontanamente, non ci pensi nemmeno, non la butti in caciara come suo solito.

Non c'è nessuna toppa, forse nei suoi desideri. Rilegga meglio il post al quale allude. Ma questa volta con più attenzione, colga il centro, non sia affrettato e superficiale che poi mi va via di strafalcione in strafalcione. Il post, nel placido Mare della Tranquillità che è lo JWF riporta dati notori, Boattin che va via e Freeda in vacanza in Puglia. Semplice per chi voglia intendere. Il resto sono viaggi della sua immaginazione. Punto.

Perché quando si parla di toppa, anzi direi di vere e proprie bufale, si intende questo, e noi siamo ancora in trepidante attesa che questa bomba deflagri. 

Non bello da parte sua. .nono

Il 30/06/2025 Alle 13:26, Foxy Brown ha scritto:

Occhio che entro il fine settimana sarà ufficializzata la bomba di mercato JW ( dopo tanta attesa......)

La Bonfantini l'hanno venduta per 50.000€, è stato raggirato Contessino, la mansarda gliel'hanno fatta pagare quanto la Fontana di Trevi .ghgh

...vorrei solamente ricordarle che la sparachiodi, sedotta ed abbandonata dal Braghin è stata costretta ad un matrimonio forzoso e riparatore in quel di Bavaria,

parla della Sig.na Spararachiodi. Sedotta e abbandonata? Ma dove, ma quando? Che fa, la butta in caciara un'altra volta?

Che faccio, tiro fuori tutti i suoi post dove per mesi ci ha millantato l'arrivo della Burgunda in quel di Caselle? Vado? Sedotta e abbandonata sempre nel suo immaginario. .mandrillaccio

... la stagione venatoria sta per iniziare ed è prassi mettere sotto tiro tutto quel che si muove.

Il 19/05/2025 Alle 14:19, Foxy Brown ha scritto:

...Pare che con i tacchi sia 4 centimetri più alta della Boattin, ok.......  qui si agognano le valkirie debordanti e poi la realtà si presenta con tutta la sua cinica spietatezza.

Torno a studiare ornitologia equatoriale che è meglio....

ancora qualche dubbio su chi sia il vero esperto di volatili?

Concordo sull'apertura dell'attività venatoria, quindi occhio...

a chiudere:

per quanto riguarda il resto può chiedere direttamente all'esimio su X.

Spetti Contessino, dimenticavo, un dubbio, le funziona sempre Expolrer o è ancora attaccato al wifi del kebabbaro di sotto? 

Siamo abbondantemente in OT.

Vado, che sono in vacanza.

Kαληνύχτα :siciao:

P.S. qualche giorno fa leggevo in altro suo post, sa, uno di quelli nei quali come al solito cerca di sviare l'attenzione per evitare che ci si concentri sulla scivolosità degli specchi sui quali sovente rimane aggrappato, ogni volta con difficoltà crescente, tipo i gatti con le ventose, ha presente, mi pare si stesse parlando di Alamo o Los Alamos, di sagre paesane, a proposito della dipartita della Boattin, ma non ricordo bene devo dire, se vuole lo recupero perché non gliene ho sentito più parlare dal momento che un'utente le ha fatto notare che qualcosa non tornava in quello che lei aveva affermato, di Los Alamos/Alamo intendo, che avesse intrattenuto lezioni di macro economia. Interessante. Ci può fare sapere dove intrattiene queste lezioni? Perché c'era una mezza idea tra noi dello JWF di venire a seguirla. Niente di che eh, tanto lo sa, siamo in pochi.

P.P.S. dalle mie parti i gatti sono come gli uccelli. All'apertura della stagione venatoria non facciamo distinzioni, spariamo anche a quelli. Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2025 Alle 00:04, Leonardo. ha scritto:

Vado, che sono in vacanza.

Kαληνύχτα :siciao:

Ecco, mentre ci siamo noi a lavorare anche in estate per mandare avanti il paese, la patria ed il pil, ovviamente i vacanzieri stanno a solazzarsi tra uno pritz ed un mambo, solita italietta a due velocità.....

Ad ogni modo sintetizzo i pensieri: in un mondo calcistico, quello femminile, dove una Bonfantini si vende al prezzo di una mansarda (arredata) (e non si soffermi su uno zero in più o meno, suvvia...), se una società come la JW in un'estate vende parecchie giocatrici tirando su una cifra record (5, 6, 700.000 euro ??????), e fa una campagna acquisti in pareggio o quasi (Libran pagata con due caciotte e la Cambiaghi, lol, sob, proprio lei, ahahahaha) è duopo chiedersi questi soldi dove siano andati a finire..... Mi sarei aspettato 2 grandi acquisti da salto di qualità (no, non una Putrellas che non ha telefono) ma due giocatrici davvero di spessore...invece ???? Al 19 Agosto si viene a sapere che il leit motive è che al barbetta non rispondono al telefono, bah e ribah......forse i motivi sono altri.......

Ma io sono fiducioso ed attendo i mirabolanti acquisti con la fresca messa in cassa, giusto? Se poi questa viene utilizzata per tinteggiare gli spogliatoi di vinovo o rifare il manto erboso di Biella, basta dirlo e non parlare di crescita, ambizioni etc etc......ma del resto l'ultima intervista del Braghin è alquanto aloquente al riguardo.....

Ps: dunque il suo uccellino è a livelli assoluti, arriviamo al vertice della cupola c'è da supporre ...dica a Don Braghin di sganciare il malloppo e vedrà che due balde e nerborute giovani valchirie le trova...

Ps2: con l'avvicinarsi della stagione della polenta viene sempre il dubbio su quale contorno sia preferibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 agosto 2025

juventus.com 

Elisa Bertero ha firmato con la squadra bianconera il primo contratto da professionista della sua carriera con scadenza fissata al 30 giugno 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

beh allora siamo a posto

svegliaaaaaa

Non siamo a posto, che discorsi, ha dato una notizia, quella che c’è, la Bertero pare buona, ha degli ottimi movimenti.

Poi, chiaro, sconta il problema di tutte le italiane (o quasi) che giocano a pallone, non è un’atleta, però teniamo conto che ha 16 anni.

Quindi mi sembra una saggia decisione metterla sotto contratto: pare buona, ha 16 anni, vediamo come crescerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

non è un’atleta

Cosa vuoi che conti nel calcio dai... è come essere ciechi e giocare a scacchi. Si può sempre fare, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è?? che cazz...un'altra stolen godo se va bene (ma più vecchia)?? ne serve una FORTE 

27 partite 3 gol, 3 assist...offensivissima proprio. Peggio di Beccari e Cambiaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh che colpo. Munno scrive che era una delle prime scelte (vorrei sapere le altre … ).

Adesso a centrocampo chi prendono Missipo? 
1 milione tra cessioni e Champions e spendono soldi per mediocri  assolute … siamo a posto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa Pinto l'ho scoperto oggi su Instagram dove sotto un indizio postato dalla pagina delle JW, tutti sotto parlavano appunto di Pinto definendola un grandissimo acquisto. Poi entro qui, e scopro che è una calciatrice normalissima, anzi, pure con pessimi numeri da attaccante. Andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti