Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

5 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

Le hai viste giocare? io ero a Parma e ti assicuro che non sono qui per fare numero!

Ah ma io aspetto soprattutto partite più probanti che non quella con il Parma, del resto se hanno cercato la Fridolina forse tutta questa certezza non c'è.....

Per quanto riguarda la Libran sono curioso di vedere quando inizieranno partite più toste che fine farà e quanto giocherà oppure  panchina o prestito.......

2 ore fa, lillyBW ha scritto:

Schatzer

ecco, la sensazione è che se dovesse arrivare quest'altra svizzera la Schazer non mi stupirei se finisse spesso in panchina.....

31 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Ma poi, la top è stata promessa da chi precisamente? Me lo devo essere perso strada facendo mi sa.

forse dal nome Juventus che non fa rima con Udinese, forse dai soldi incassati quest'estate, forse dall'aver salutato la migliore giocatrice italiana, forse dal voler crescere in Europa come ci viene detto da anni, forse dovrebbe essere sottointeso senza nemmeno il bisogno di annunciarlo ad alta voce.....

Poi come c'è sempre qualcuno che è più polentone di tè perchè nato più a nord anche il concetto "top" diventa relativo.... ogniuno ha la sua scala di top, per alcuni la Walti è appunto un top, per altri lo è una Marozsan od una Walsh.....Per alcuni la Cambiaghi lo è, per altri lo è una Ludmila ecc....il punto è vedere quanti pioli ha la scala di Braghin....temo pochi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Munno le spara grosse

" Alla Juve non basta più presenziare nella top 10 del ranking Uefa. La Juve non ha più intenzione di rispondere con arco e frecce alle cannonate delle corazzate che navigano il mare della Champions"

Se vabbè, per questo hanno ceduto Caruso?

"Oggi non esiste giocatrice offensiva con le caratteristiche e il livello di Cantore disposta a venire in Italia. O almeno nessuna di queste ha detto sì alla Juve. Da qui la virata decisa dal 3412 al 352"

Ok, Cantore non è stata ceduta, ma la clausola l'hanno messa loro. E cmq se si deve cambiare modulo, non vai a prendere Cambiaghi e la Pinto

La Juve inizierà a diventare credibile quando avrà uno stadio a Torino (o comuni limitrofi). Ma è possibile che non si possano fare delle tribune intorno a un campo di Vinovo?? Da quando la squadra maschile si è trasferita alla continassa di sicuro c'è bisogno di almeno un campo in meno, quindi lo spazio si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Certo che Munno le spara grosse

è la dura vita dei giornalisti giovani in particolar modo di testate giornalistiche di piccola dimensione, se non sviolini poi ti chiudono le porte in faccia e non vedi nemmeno più il campo altro che avere i pass e le interviste, quindi tenedo famiglia si prende lo Stradivari e si inizia a suonare.....

a breve la Walti verrà descritta come un apostola unta dal Signore tantè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte. io pensavo che il mercato finiva lunedì, pensa te...

la svizzerotta è vecchia ma discreta, credo che il centrocampo è fatto con la coppia stellestrisce-rossocrociata, per cui ciao ciao Eva e Libran, con Pinto subentrante che si sa a Canzi piacciono esperte...

Per top io che sono super polentona nordica pensavo che so a una Payor, una Kaneryd, una Russo, un'americana di quelle toste... una Karchaui, del Castillo o Cascarino giusta, una Bjorn in difesa. o una giovanotta tipo Vallotto, Holmberg, Kleinherne, Kett, Johnsdottir...

Va bé, c'abbiamo la Cambiaghi, chi ci ferma più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Theinvoker ha scritto:

Ok, Cantore non è stata ceduta, ma la clausola l'hanno messa loro. 

Sono stati costretti a mettere la clausola perché sarebbe andata in scadenza il prossimo anno. Era la condizione posta dagli agenti di Cantore per accettare il rinnovo, altrimenti la si sarebbe venduta a molto meno dei 300.000 incassati se non persa a zero alla fine di questa stagione. 

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

forse dal voler crescere in Europa come ci viene detto da anni, forse dovrebbe essere sottointeso senza nemmeno il bisogno di annunciarlo ad alta voce

Gli obiettivi sono cambiati da un pezzo, amico mio. Se agli inizi si parlava di arrivare tra le prime otto d'Europa, adesso l'obiettivo è la qualificazione alla fase finale della Champions, massimo al turno di spareggio (quello a cui dovrebbero prendere parte le squadre che si classificano dal quinto al dodicesimo posto). Queste erano parole dette da Braghin più di un anno fa e non credo le cose siano cambiate, nonostante i soldi incassati dalle cessioni. Purtroppo continuiamo a pagare i danni fatti dalla squadra maschile e l'appartenenza a un campionato poco attraente per motivi già discussi. Il resto, come dici tu, sono sviolinate di Munno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

forse dal nome Juventus che non fa rima con Udinese, forse dai soldi incassati quest'estate, forse dall'aver salutato la migliore giocatrice italiana, forse dal voler crescere in Europa come ci viene detto da anni, forse dovrebbe essere sottointeso senza nemmeno il bisogno di annunciarlo ad alta voce....

18 ore fa, lillyBW ha scritto:

Per top io che sono super polentona nordica pensavo che so a una Payor, una Kaneryd, una Russo, un'americana di quelle toste... una Karchaui, del Castillo o Cascarino giusta, una Bjorn in difesa. o una giovanotta tipo Vallotto, Holmberg, Kleinherne, Kett, Johnsdottir...

Va bé, c'abbiamo la Cambiaghi, chi ci ferma più

Contessino, Lilly, mangiate tranquilli.

Per lei invece Contessino, di sottinteso c'è veramente nulla. Invece di molto chiaro c'è che in società quest'anno si sono venduti pure le macchinette del caffè per far quadrare i conti (cit.). E' convinto che la J spa non voglia investire? La sua rimane un'opinione, in quanto tale discutibile, non ce la faccia diventare un assoluto tutte le volte, non è un assoluto.

Ha sentito Messieur Comollì qualche giorno fa? Abbiamo i paletti del FFP, quest'anno finirà che andremo a pagare pure una decina di milioni di multa per aver sforato e il 2027 sarà ancora più stringente. For dummies: nel 2027 ancora una bella cura dimagrante per abbattere i costi, nella maschile magari si venderanno Yildiz o Bremer a meno che non si vinca scudetto e si arrivi in finale di champions, nella femminile magari si venderanno chi, Beccari? Schatzer?

E qui ancora a disquisire di Lione, Psg, di top players e di dove si piazzerebbe la JW nel campionato inglese o spagnolo.

Non voli troppo alto, non fantastichi troppo, inizi a familiarizzare con il concetto che il target della femminile per la prossima estate sarà un quarto di Arrigoni + un terzo di Vangs per arrivare a fari spenti a comprare Severini, che è stata pure rinnovata e dovremo pagarla moneta sonante, che il prato del Viola Park ha bisogno di manutenzione.

Ah, non insistiamo ancora sul concetto della crescita in europa, tra le prime otto e via discorrendo. Come già spiegato da @nima87, quello era il target di quando compravamo Ronaldo. Mi sa che nel frattempo si è perso qualche passaggio.

E non mi faccia sentire considerazioni della serie "con un terzo dello stipendio di Bernardeschi e un quinto di quello di Koop compravamo...pls... .bye

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

Per lei invece Contessino, di sottinteso c'e veramente nulla. Invece di molto chiaro c'è che in società quest'anno si sono venduti pure le macchinette del caffè per far quadrare i conti (cit.). E' convinto che la J spa non voglia investire? La sua rimane un'opinione, in quanto tale discutibile, non ce la faccia diventare un assoluto tutte le volte, non è un assoluto.

Ha sentito Messieur Comollì qualche giorno fa? Abbiamo i paletti del FFP, quest'anno finirà che andremo a pagare pure una decina di milioni di multa e il 2027 sarà ancora più stringente. For dummies: nel 2027 ancora una bella cura dimagrante per abbattere i costi, nella maschile magari si venderanno Yldiz o Bremer a meno che non si vinca scudetto e si arrivi in finale di champions, nella femminile magari si venderanno chi, Beccari? Schatzer?

E qui ancora a disquisire di Lione, Psg, di top players e di dove si piazzerebbe la JW nel campionato inglese o spagnolo.

Non voli troppo alto, non fantastichi troppo, inizi a familiarizzare con il concetto che il target della femminile per la prossima estate sarà un quarto di Arrigoni + un terzo di Vangs per arrivare a fari spenti a comprare Severini, che è stata pure rinnovata e dovremo pagarla moneta sonante, che il prato del Viola Park ha bisogno di manutenzione.

Ah, non insistiamo ancora sul concetto della crescita in europa, tra le prime otto e via discorrendo. Come già spiegato da @nima87, quello era il target di quando compravamo Ronaldo. .bye

Ottimo post.

Unico neo - e dovrò chiedere agli amministratori - è che nelle citazioni mi trovo a leggere chi, a malincuore, ho deciso almeno temporaneamente di ignorare.

Foxy Brown (che amabilmente ribattezzerei in questo periodo "Toxy" Brown) è in questo momento illeggibile.

Come dici tu: un conto è un'opinione, un altro è spalare * (francesismo) in ogni post e in ogni topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Per lei invece Contessino, di sottinteso c'è veramente nulla. Invece di molto chiaro c'è che in società quest'anno si sono venduti pure le macchinette del caffè per far quadrare i conti (cit.). E' convinto che la J spa non voglia investire? La sua rimane un'opinione, in quanto tale discutibile, non ce la faccia diventare un assoluto tutte le volte, non è un assoluto.

Ha sentito Messieur Comollì qualche giorno fa? Abbiamo i paletti del FFP, quest'anno finirà che andremo a pagare pure una decina di milioni di multa per aver sforato e il 2027 sarà ancora più stringente. For dummies: nel 2027 ancora una bella cura dimagrante per abbattere i costi, nella maschile magari si venderanno Yildiz o Bremer a meno che non si vinca scudetto e si arrivi in finale di champions, nella femminile magari si venderanno chi, Beccari? Schatzer?

Ah, non insistiamo ancora sul concetto della crescita in europa, tra le prime otto e via discorrendo. Come già spiegato da @nima87, quello era il target di quando compravamo Ronaldo. Mi sa che nel frattempo si è perso qualche passaggio.

E non mi faccia sentire considerazioni della serie "con un terzo dello stipendio di Bernardeschi e un quinto di quello di Koop compravamo...pls... .bye

Nonostante i paletti del FFP la prima squadra maschile ha fatto un mercato importante e sicuramente non sono all'orizzonte cessioni di big come da te paventato (Yildiz sta per rinnovare il contratto). Per le women dovrebbe esserci un budget ben preciso e -sarò ingenuo ma- dò per scontato che sia stato fatto quello che si poteva con i soldi a disposizione.

Modificato da bartvanzetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sembra davvero senza senso non poter ampliare il biudget del femminile. Basterebbe stanziare 1 milione in più per fare acquisiti importanti.

1 milione tolto alla squadra maschile non farebbe alcuna differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

E non mi faccia sentire considerazioni della serie "con un terzo dello stipendio di Bernardeschi e un quinto di quello di Koop compravamo...pls..

e cos'è questo pessimismo finanziario? Sembra l'anticamera del moriremo tutti......Quest'anno tra Champion's, mondiale per club estivo, sindaco di Detroit in foto un centello in cassa in più entra mica spiccioli. Se davvero avessero dovuto vendersi anche le macchinette del caffè non avrebbero investito un 70 milioni circa negli ultimi giorni di mercato, non lavorerebbero per il rinnovo di Yildiz, non avrebbero riscattato Conceicao ecc....non si navigherà nel'oro ma non la metterei così sul drastico.

Ma questo è calcio maschile, quel che conta è quello femminile ed anche qui mi sembra che ci sia una visione un pò down. Se così fosse perchè fare offerte per la Fridolina (penso discretamente corposa) o se risulterà vero avviare l'operazione Walti che da quello che si legge sarebbe la più onerosa operazione della storia del calcio femminile in Italia? A meno che non siano già sparite nel frattempo le macchinette del caffè a Vinovo.

Sul non volare alto, e di cosa dovremmo fare parlando di calcio? Per me la J è la J e dovrebbe sempre puntare all'eccellenza (maschile e femminile) compatibilmente con le possibilità (e non con le volontà...). Poi tra due turni di Women Cup si rinnoverà la gloriosa sfida al Cercola contro il Napoli, si può tranquillamente disquisire sulle Pettenuzzo e Gianfico della squadra partenope, na figata proprio lol....

Personalmente preferisco guardare chi sta davanti e non dietro...La finalità dellla JW dunque non sarebbe più crescere in Europa ma vincere dieci campionati italiani di fila contro una concorrenza da reddito di cittadinanza? Voglio credere che certe dichiarazioni da ambiente dirigenziale J siano solo di facciata e non contengano reali  intendimenti anche perchè il pericolo del circolo vizioso è dietro l'angolo. Uno può vincere tutti i campionati italiani femminili che si vuole ma questo non serve ad accrescere l'aplomb internazionale (qualcuno ad esempio sa in automatico quanti campionati francesi ha vinto il Lione? Dubito...) senza questo è difficile accresere l'appetibilità di sponsor od investitori o semplicemente incrementare il pubblico, dunque no money, senza money no giocatrici di livello,  ecc.....alla fine è un cane che si morde la coda....E' il palcoscenco internazionale che accresce la visibilità con tutto quel che ne consegue, non il cortile domestico, purtroppo è così... C'è solo da sperare che quest'anno si riesca ad andare avanti il più possibile in Champion's sperando in sorteggi favorevoli.

Ps: la Arrigoni non è niente male in rapporto all'età anche se un pò lenta,  non mi dispiacerebbe completamente. Se la Bonfantini ha avuto come valutazione quella di una mansarda arredata non credo che la giovane del Milan richiederebbe una metratura maggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03 settembre 2025

juventus.com 

Women | Roberta Aprile lascia la Juventus

Da oggi, mercoledì 3 settembre 2025, Roberta Aprile non è più una giocatrice della Juventus Women: è ufficiale la risoluzione consensuale del contratto che legava il portiere classe 2000 al nostro Club.

Bianconera dall'estate del 2021, Roberta ha difeso la nostra porta otto volte in Serie A e tre in Coppa Italia. La sua stagione d'esordio si è conclusa con la conquista di tutte e tre le competizioni nazionali. Nell'ultima annata, quella 2024/2025, ha vestito prima la maglia della Sampdoria e successivamente quella del Como Women.

Juventus ringrazia Roberta e le augura buona fortuna per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero avessero dovuto vendersi anche le macchinette del caffè non avrebbero investito un 70 milioni circa negli ultimi giorni di mercato

ma fa veramente Contessino?uaua

Cioè sta mettendo insieme i valori dei giocatori con le modalità di pagamento? Quindi secondo lei gli ultimi giorni di mercato abbiamo smiliardato? Ooooooooook, capito tutto. Ho detto io, dov'è che tiene i suoi corsi di macroeconomia che la veniamo a seguire? .ghgh

e cos'è questo pessimismo finanziario? Sembra l'anticamera del moriremo tutti.

anche qui, ma fa veramenete? Sa che lei è un grande affabulatore? .mandrillaccio

Immagino abbia letto il post poco sopra che la riguarda. Distratto? Lo devo evidenziare? Immagino meglio di no.

quel che conta è quello femminile ed anche qui mi sembra che ci sia una visione un pò down. Se così fosse perchè fare offerte per la Fridolina (penso discretamente corposa) o se risulterà vero avviare l'operazione Walti che da quello che si legge sarebbe la più onerosa operazione della storia del calcio femminile in Italia?

passando al femminile, come sopra... .mandrillaccio 

Che faccio devo tirare fuori tutti i suoi commenti sull'ultimo mercato della JW e le sue considerazioni sul Brago negli ultimi 2 mesi? Vado? .ghgh

detto questo, intendiamoci, l'operazione Walti non solo è onerosa ma anche tecnicamete importante, sempre da quello che si legge fra gli addetti ai lavori. Quindi Walti capitano della sua nazionale e campione d'Europa con l'Arsenal è una top player, questo per la proprietà transitiva (cit.) tanto cara a qualche utente dello JWF.

E questo sarebbe già sufficiente a cestinare tutti i suoi post dell'ultima settimana.

Personalmente preferisco guardare chi sta davanti e non dietro...La finalità dellla JW dunque non sarebbe più crescere in Europa ma vincere dieci campionati italiani di fila contro una concorrenza da reddito di cittadinanza?...

Ps: la Arrigoni non è niente male in rapporto all'età anche se un pò lenta,  non mi dispiacerebbe completamente...

si goda gli scudettini Contessino, perché quando non si vinceranno più neanche quelli le resteranno solo i ricordi. 

Facciamo così: apra lei un topic e lo chiami J-Utopia, può discernere di scuoting juve, budget di 10/15 milioni, top players, filosofia, macroeconomia, ornitologia.

La seguiamo con attenzione :siciao:

P.S. ho parlato di un quarto di Arrigoni che serve per arrivare a Severini però...

21 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

Nonostante i paletti del FFP la prima squadra maschile ha fatto un mercato importante e sicuramente non sono all'orizzonte cessioni di big come da te paventato (Yildiz sta per rinnovare il contratto). Per le women dovrebbe esserci un budget ben preciso e -sarò ingenuo ma- dò per scontato che sia stato fatto quello che si poteva con i soldi a disposizione.

ciao bart, il focus era sulle difficoltà nel mercato, non sulla qualità. Yildiz: anche Ricci era stato rinnovato da poco, tipo...

sai bene che il rinnovo serve anche per incrementare il valore di un giocatore. Auguriamoci non serva questa volta. 

Salutami Joan Baez :siciao:

21 ore fa, Theinvoker ha scritto:

Cmq mi sembra davvero senza senso non poter ampliare il biudget del femminile. Basterebbe stanziare 1 milione in più per fare acquisiti importanti.

1 milione tolto alla squadra maschile non farebbe alcuna differenza

eh certo,

Brago: pronto Comollì ci serve un milione in più, ce lo chiedono sul JWF;

Comolli: a beh questo cambia tutto...aspetta che prendo il blocchetto degli assegni...tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu...;

Brago: pronto? pronto?...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è un po' come se, nel calcio maschilie, una squadra Greca prendesse Fabian Ruiz del PSG e lo chiamasse top player

Cmq a mio avviso acquisto fatto nella zona sbagliata del campo dove c'erano già giocatrici brave. Adesso rallenti la crescita di Schatzer e Rosucci vedrà il campo col binocolo nonostante sia brava.

C'era bisogno in attacco non a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

a occhio e croce questo forum è l'unico luogo del web in cui si legge diffidenza verso questo acquisto 🙄

Ormai questo forum è una raccolta di criticoni ed esperti migliori dei veri esperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tutti  una volta racimolati un po di soldi avrebbero voluto una giocatrice importante un po più giovane e non 32enne. ma rimane probabilmente la straniera piu forte che abbiamo mai acquistato (gunnarsdottir purtroppo era in calo fisico netto), questo in qualche modo è incoraggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

penso che tutti  una volta racimolati un po di soldi avrebbero voluto una giocatrice importante un po più giovane e non 32enne. ma rimane probabilmente la straniera piu forte che abbiamo mai acquistato (gunnarsdottir purtroppo era in calo fisico netto), questo in qualche modo è incoraggiante.

Andrea Pirlo arrivò alla Juve a 32 anni.

Darei tempo al campo prima di giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, noi siamo, o meglio io sono una tifosa, meglio parlare solo per me perché non si sa mai. E cos'è il tifo per una squadra di calcio? Non è forse sognare ad occhi aperti i grandi successi, le imprese dei tuoi beniamini, le conquiste di trofei, le giocate dei singoli. Essere tifosi non è forse sognare, sperare, augurarsi che la tua squadra compri i giocatori che più ammiri? Forse per altri questi giocatori saranno scarsi, per te no e sogni che facciano diventare grande la tua squadra.

Per me Lia Walti è una grandissima giocatrice e sono contentissima che sia arrivata, 32 anni o quel che è. Io adoro Vangs, Calligaris, Eva, Cascarino sbagliata, mi piacciono molto Abi e Beccari, sono riconoscente per come Girelli e Bonansea hanno reso grande la JW. Adoravo Sofia e Julia Grosso, ero entusiasta dell'arrivo di Gunnarsdottir. Alcune sono state e sono ancora ottime giocatrici, altre un po' meno, ma sono tutte nel mio cuore, come lo sarà Walti.

I conti da ragioniere li lascio a chi ha il tempo, la voglia e il godimento di stargli dietro.  Io preferisco continuare a sognare che la Fridolina sarebbe potuta venire da noi e che con questa squadra potremmo andare molto avanti in Champions.

Se non sarà quest'anno. lo sognerò per l'anno prossimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Andrea Pirlo arrivò alla Juve a 32 anni.

Darei tempo al campo prima di giudicare.

no certo, ma forse non mi sono espresso bene, se in forma, come penso, è un ottimo acquisto, non ho pregiudizi, anzi son contento

dicevo, ci stava volere una top piu govane, intanto però probabilmente abbiamo fatto l'acquisto piu importante mai fatto fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

l'operazione Walti non solo è onerosa ma anche tecnicamete importante, sempre da quello che si legge fra gli addetti ai lavori

Poi mi si spiegherà chi sarebbero questi addetti ai lavori, spero non s'intenda "giornalisti"....Il punto non è la caratura della Walty ma la visione calcistica che c'è a Vinovo.

Il centrocampo della JW ha una notevole carenza di creatività e fantasia (come l'attacco), l'auspicio era di vedere una giocatrice con certe caratteristiche, la Walty ne ha altre. Centrocampista difensiva (così si è definita lei stessa), Senza offesa per i Waltyboys in quel ruolo c'è la Schatzer che però per l'italica cultura senatoriale è troppo giovane. Adesso sono proprio curioso di vedere se la Schatzer finira ad ammuffire in panchina oppure finirà lei ad essere schierata trequartista in Champions come la Caruso l'anno scorso.....

Piaccia o non piaccia ci sono due correnti di pensiero calcistico, calcio muscolare da battaglia e calcio  tecnico di creatività e fantasia. Chissà se sono più astuti coloro che al di là delle alpi puntano sul secondo od al di quà nell'italica terra che sia in ambito maschile che femminile ha optato da anni per il primo....I risultati parlano da se.... 

si goda gli scudettini Contessino, perché quando non si vinceranno più neanche quelli le resteranno solo i ricordi.

npn vorrei sbagliare ma la prossima estate se non ricordo male si celebrerà il trentennale dall'ultima coppa europea vinta dalla società Juventus nella magica serata dell'Olimpico....come passare dall'università a contare gli anni mancanti per la pensione.....come vede già ci si crogiola di ricordi....però pare che ad una parte della tifoseria ormai tutto questo sia stato metabolizzato e faccia ormai parte del dna......(preferisco essere utopico...)

A proposito, AVVISO AI NAVIGANTI, in vista dei 35 anni della Girelli, per la prossima estate io ho già prenotato la Ludmila centravanti brasiliana delle Chicago Star (come età dovrebbe andar bene) e che nessuno si azzardi a farmi trovare al JM la Piemonte, non reggerei....

Comolli: a beh questo cambia tutto...aspetta che prendo il blocchetto degli assegni...tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu...;

ah ma allora è un vizio...oltre che le giocatrici foreste pure a Vinovo non rispondono al telefono a Braghin? Che qualche addetto ai lavori gli consigli di camuffare la voce magari con accento svedese come quel tale del quale mi sfugge il nome....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti