Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

Post in rilievo

25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è una cosa che noi juventini (e anche tutti gli altri ) sappiano da tempo ...lo stupore è solo perché stanno uscendo solo adesso certe cose.

 

 

stanno uscendo sulla stampa minore. Noi saremmo sulle prime pagine anche del corriere di timbuktu

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Come? La giustizia sportiva non doveva essere rapida a danno di una ragionevole certezza???

Solo quando e' indagata la Juve. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ed ecco perché la Fondazione JDENTITÀ Bianconera il 25 maggio ha giustamente chiesto gli atti per il "passaggio " da Suning a Oaktree, per questo motivo!

in troppi stanno sottovalutando la fondazione

23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Attraverso il proprio sito, Dagospia rivela un retroscena relativo all'Inter e allo Scudetto appena vinto: "Chi c’è, o meglio, chi c’era dietro a LionRock, il fondo asiatico che era azionista del 31% dell’Inter? Una domanda che si sono posti in molti in questi giorni, vista la nonchalance con cui i sottoscrittori del fondo hanno visto il proprio investimento nel capitale della società nerazzurra azzerato in seguito al default dell’altro socio, Grand Tower, riconducibile a Steven Zhang, che aveva il 61% dell’Inter. LionRock infatti, avrebbe dovuto seguire Grand Tower, e consegnare le proprie azioni a Oaktree, il fondo americano che ha escusso le azioni di Grand Tower, non essendo quest’ultima in grado di ripagare un finanziamento da 386 milioni di euro. Ma c’è un ma. Un portavoce di LionRock ha comunicato all’agenzia Reuters il 22 maggio che in realtà il fondo era già uscito dal capitale dell’Inter al momento che Oaktree ha concesso il finanziamento a Zhang, quindi nel 2021, e che da quel momento non è stato più azionista. In pratica LionRock non sarebbe uscito subito dopo Grand Tower, bensì tre anni prima. E questo spiegherebbe perché i suoi sottoscrittori non si sono lamentati per il default dell’altro socio", si legge.

E ancora: "Tutto bene? Eh, mica tanto: alla FIGC risultava che LionRock fosse azionista dell’Inter fino a pochi giorni fa. Se quindi il suo portavoce non ha preso un colpo di sole, saremmo di fronte a una delle più gravi violazioni del diritto sportivo. Ovvero la non comunicazione di un cambiamento dei soci. Non appena uscita la Reuters, il 23 maggio l’Inter si è affannata a scrivere un comunicato per cercare di mettere una pezza. Ma la nota è lacunosa: il club nerazzurro si limita a dire che Suning (la società di Zhang) le ha comunicato quel giorno che LionRock non risulta più tra i soci. Da quando, non viene detto", si legge.

il diritto sportivo che punizione prevede in questi casi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

stanno uscendo sulla stampa minore. Noi saremmo sulle prime pagine anche del corriere di timbuktu

Avrebbero aperto i tg con sta notizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, danwar ha scritto:

Questi mi sa che sanno TUTTO.

Imbeccati da CHI, non lo so, ma stanno giocando una partita a scacchi perfetta, sembra sempre che sappiano la mossa successiva dell’avversario in anticipo e nel frattempo tirano legnate come se non ci fosse un domani.Spero davvero che riescano nello scacco matto ❤️

 

mi sono fatto un'idea a riguardo... uno di quei pensieri che starebbe bene nella sceneggiatura di un film..  dietro la fondazione, c'è qualcuno che si prende insulti da anni, accusato di non reagire a dovere per le porcate subite......  vabbeh.. è solo un film...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markmc1977 ha scritto:

mi sono fatto un'idea a riguardo... uno di quei pensieri che starebbe bene nella sceneggiatura di un film..  dietro la fondazione, c'è qualcuno che si prende insulti da anni, accusato di non reagire a dovere per le porcate subite......  vabbeh.. è solo un film...

Zio John?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

mi sono fatto un'idea a riguardo... uno di quei pensieri che starebbe bene nella sceneggiatura di un film..  dietro la fondazione, c'è qualcuno che si prende insulti da anni, accusato di non reagire a dovere per le porcate subite......  vabbeh.. è solo un film...

AA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

il diritto sportivo che punizione prevede in questi casi?

Falò del bidone nel cortile della FIGC 

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi chiedo che razza di giocatori allora abbiamo noi che gli siamo arrivati a 25 punti, senza coppe per di più....

Anche noi zero campioni, non lo nega nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io non mi ritengo un giustiziere assetato di vendetta. In tanti anche qui sul forum, con molta oggettività e con molta apprensione, avevamo evidenziato le scelte scellerate della gestione paratici prima ancora che il transatlantico chiamato Juventus si schiantasse contro l'iceberg.

 

Ma a bocce ferme non posso non provare anche rabbia per come, ai piani alti, hanno operato in maniera selettiva quando è giunto il momento di trovare colpe e colpevoli.

Tutto ciò che è emerso rafforza sempre di più la convinzione che la stagione scorsa l'hanno fatta veramente troppo grossa. Non avrei mai pensato di poter assistere ad una porcata di tali dimensioni dopo calciopoli.

 

Ora tocca a loro. Sta venendo fuori tanta di quella roba da riempire giornali per settimane e mesi (e con noi l'hanno fatto, eccome se l'hanno fatto).

 

Mi siedo sulla riva del fiume e attendo speranzoso.

Vediamo se esiste davvero un po' di giustizia a questo mondo.

Con noi hanno parlato per giorni con prime pagine di fattura elettronica falsificata... Quando era solo un pdf di una fattura estera scansionata con richieste di correzioni formali, tra cui l'indirizzo della sede legale errato... Non oso immaginare se al centro di questi eventi ci fosse la Juve cosa starebbe succedendo a livello mediatico... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, danwar ha scritto:

Questi mi sa che sanno TUTTO.

Imbeccati da CHI, non lo so, ma stanno giocando una partita a scacchi perfetta, sembra sempre che sappiano la mossa successiva dell’avversario in anticipo e nel frattempo tirano legnate come se non ci fosse un domani.Spero davvero che riescano nello scacco matto ❤️

 

Il problema è che ci si andrà a scontrare con le istituzioni che faranno di tutto per insabbiare e temporeggiare per mettere in regola questo campionato, che di regolare non ha nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’articolo di dagospia fa paura

 

LI DEVONO FAR SPARIRE!

 

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/dagospia-caso-lionrock-intrigo-inter-nazionale-materiale-per-la-procura-figc-lo-scudetto-passa-di-mano-689112

 

Fossimo noi nella loro situazione ci avrebbero fatto fallire.

Figli di *

Apperò, figo..

La montagna di letame si ingrossa e questa e' proprio grossa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, danwar ha scritto:

Questi mi sa che sanno TUTTO.

Imbeccati da CHI, non lo so, ma stanno giocando una partita a scacchi perfetta, sembra sempre che sappiano la mossa successiva dell’avversario in anticipo e nel frattempo tirano legnate come se non ci fosse un domani.Spero davvero che riescano nello scacco matto ❤️

 

Semplicemente sono degli ottimi legali che fanno trovato prove della frode e adesso pezzo per pezzo fanno i giusti passi legali che costringono i truffatori a fare gli ovvi e unici passi possibili incartandosi su sé stessi e sulle bugie portate avanti fin qui. 

È una strada lunga perché gli organi di controllo sono conniventi e bisogna smascherarli pezzo per pezzo, con richieste di accesso agli atti, ecc. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

L’articolo di dagospia fa paura

 

LI DEVONO FAR SPARIRE!

 

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/dagospia-caso-lionrock-intrigo-inter-nazionale-materiale-per-la-procura-figc-lo-scudetto-passa-di-mano-689112

 

Fossimo noi nella loro situazione ci avrebbero fatto fallire.

Figli di *

Ma c'è il "sentimento popolare"? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io non mi ritengo un giustiziere assetato di vendetta. 

Io si, sono una brutta persona.

Sportivamente voglio vederli morire gonfi tra atroci sofferenze.

Voglio vederli cambiare sport e diventare tifosi di tennis, basket, curling, voglio che non ne nasca più uno e auspico che tra 50 anni siano stati dimenticati x sempre come se non fossero mai esistiti.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Semplicemente in Premiere gli attaccanti vengono valutati di più...un McKennie lo trovano in qualsiasi parte del globo, in Francia paghi un giovane 30 milioni di euro con più potenzialità, piuttosto che prendere McKennie a 20 dandogli 4 milioni di ingaggio e che comunque sai già le prestazioni che può darti.

Arthur..per quale motivo la premier dovrebbe prenderti Arthur, quando sono pieni zeppi di quel tipo di giocatori? Fidati che se mettiamo sul mercato Fagioli, arrivano subito i club di premier a chiedercelo per 40-50 milioni di euro (non quest'anno dopo 1 anno di inattività, ma il prossimo si). Idem per Bremer, dove si parla di 60-70 milioni...i giocatori forti in premier li vogliono...non vogliono certo i McKennie, i Arthur e via dicendo..mica hanno l'anello al naso. Poi capita che prendano qualche tranvata stile Onana..

Onana è un bidone che gioca in porta Casadei è un bidone che gioca a centrocampo. Per due bidoni che non giocano in attacco gli hanno regalato 70 milioni sull 'unghia. 

Sono assolutamente certo che se Onana e Casadei fossero tesserati Juve oggi giocherebbero ancora nella Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

stanno uscendo sulla stampa minore. Noi saremmo sulle prime pagine anche del corriere di timbuktu

Senza alcun dubbio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.figc.it/it/federazione/giustizia-sportiva/massime/55cfa2021-2022c/
 

sembra che la mancata o ritardata comunicazione di variazione nelle partecipazioni societarie comporti solo una sanzione pecuniaria. Piu in generale l’applicazione della sanzione della penalizzazione, pare veramente rara e residuale, incredibile invece la facilità con la quale è stata comminata a noi sulla base del nulla

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2024 Alle 11:03, Josef.k ha scritto:

Che siano sempre trattati come patetici rubagalline hai ragione, ma arriva un momento in cui gli interessi del sistema superano quelli particolari... paradossalmente saranno i precedenti in cui hanno goduto a non lasciare loro una via di scampo: ciò che ha subito la Juve sarà strumentale per giustiziarli una volta per tutte... guardati intorno, non siamo più soli, anche i milanisti sono assetati del loro sangue. Tu dimostra oggettivamente che non avrebbero potuto iscriversi e vedi il tonfo che fanno...

Solo qualche giorno fa, affogavo nella mia ingiustificabile fiducia..😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatta davvero sporca. A questo giro si sono superati

E si professano onesti

Manco si potevano iscrivere a sto campionato e festeggiano addirittura la seconda stella

Che credibilità ha questa serie a?

Dio mio quanto aveva ragione Giraudo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.