Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WINNER72

Diamo un voto a questa stagione

Post in rilievo

32 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

2 e sono stato generoso 

 

zero gioco e messi sotto da tutti. Umiliati 

 

6 sotto la gestione di montero 

Esatto, sentir parlare di qualificazione Champions come obbiettivo ed esserne soddisfatti....raccapricciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

se a inizio campionato dai alla squadra il target del 4 posto per qualificarsi alla CL significa che non credi minimamente

nella squadra o nel mister o in entrambi.  e anche se cosi fosse se ti chiami juve cerchi comunque di trasmettere sempre un atteggiamento

di voler vincere tutto (il nostro motto, mi sembra) qualunque periodo storico sia, almeno, una volta era così.....

È vero, ma a volte serve anche essere realisti che illudere.... avere coscienza dei propri limiti non significa arrendersi ma allo stesso tempo non significa nemmeno che non si è più juve.... bisogna anche saper essere razionali è capire quando ci sono momenti di passaggio e quando la vittoria è quasi un obbligo.... di periodi come questi o peggiori ne sono passati tanti e ne passeranno, poi si può guardare il bicchiere mezzo pieno per esempio e pensare che altri hanno passato periodi ben meno vincenti e noi solo due stagioni senza titoli ma sempre nelle prime posizioni e deve essere una base solida di ripartenza per ripuntare al primo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può assolutamente ritenere una stagione positiva se vince solo la coppa italia e combina disastri in campionato. Voto 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È vero, ma a volte serve anche essere realisti che illudere.... avere coscienza dei propri limiti non significa arrendersi ma allo stesso tempo non significa nemmeno che non si è più juve.... bisogna anche saper essere razionali è capire quando ci sono momenti di passaggio e quando la vittoria è quasi un obbligo.... di periodi come questi o peggiori ne sono passati tanti e ne passeranno, poi si può guardare il bicchiere mezzo pieno per esempio e pensare che altri hanno passato periodi ben meno vincenti e noi solo due stagioni senza titoli ma sempre nelle prime posizioni e deve essere una base solida di ripartenza per ripuntare al primo posto....

Hai perfettamente ragione. Un conto è essere tifosi, un altro essere totalmente sconnessi dalla realtà.

Voto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la storia della Juve, stagione da 5.5

per la rosa, stagione da 7.5

per Allegri, stagione da 8

per la società, stagione da 3

per i tifosi della Juve, stagione da 6

per gli spettatori della Juve, stagione da 4

per gli hater di Allegri, una stagione come un'altra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior attacco da quando ci sono 20 squadre 

Atalanta e Bologna che ci sono addosso

siamo stati tranquilli grazie al quinto posto in champions. 
 

Detto questo, considerata la vittoria in coppa Italia e che l’Inter era nettamente più forte non ha senso pretendere di più a livello di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato voto 5

Coppa italia voto 7

Ultime 2 partite voto 7

Esonero allegri voto 7..poteva essere 10 se arrivava prima

Totale voto stagione..6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Un conto è essere tifosi, un altro essere totalmente sconnessi dalla realtà.

Voto 6

Io credo che bisogna ad un certo punto dividere le cose, io da tifoso ogni stagione spero nello scudetto e spero in una stagione con trofei e lo farò sempre, ma allo stesso tempo poi tutti se vogliamo possiamo guardare la realtà e capire anche che appunto ci sono periodi più difficili di altri e seppur con la speranza di cui ho scritto prima, si accetta alla fine il fatto di non aver vinto (che poi il trofeo è uscito e mancava solo da due anni) e si prende il positivo per ripartire... questo non significa ne accontentarsi, ne non essere juve, ne essere provinciali significa aver visto calcio e capire che ci sono momenti e momenti e capitano a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

10 pieno. Obiettivi raggiunti.

Fino alla partita con la Salernitana era stagione da 4/5, poi con la Coppa Italia e l'esonero annesso è diventata da 10 pieno, due piccioni con una fava.

Con la rimonta di Montero e la vittoria di oggi direi un bell'11

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

andata 7, ritorno 3

 

voto totale 5 anche considerando l'aggravante che non avevamo le coppe

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può considerare poco tutto il girone di ritorno, che essendo l'ultimo conta di più nel giudizio complessivo della stagione. Contenta per la vittoria della coppa italia, ma questa non cancella un rendimento della seconda parte di stagione TERRIFICANTE. Va bene non vincere il titolo (non avevamo la squadra per farlo) ma non è giustificabile una distanza dalla prima di oltre venti punti. Essere umiliati anche no. La misura della stagione la dà il campionato. Allora 4,5 (invece di un 4 per la vittoria della coppa italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che bisogna ad un certo punto dividere le cose, io da tifoso ogni stagione spero nello scudetto e spero in una stagione con trofei e lo farò sempre, ma allo stesso tempo poi tutti se vogliamo possiamo guardare la realtà e capire anche che appunto ci sono periodi più difficili di altri e seppur con la speranza di cui ho scritto prima, si accetta alla fine il fatto di non aver vinto (che poi il trofeo è uscito e mancava solo da due anni) e si prende il positivo per ripartire... questo non significa ne accontentarsi, ne non essere juve, ne essere provinciali significa aver visto calcio e capire che ci sono momenti e momenti e capitano a tutti 

Non so quanti anni tu abbia, ma nella mia vita da tifoso Juventino  ne ho viste davvero tante. Il cuore bianconero batte sempre per raggiungere un trofeo oppure la vittoria. Ma si deve anche saper affrontare i periodi bui. Ora speriamo di brillare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.

Chiaro che è difficile essere davvero soddisfatti di questa stagione, tra mercato praticamente inesistente, gioco espresso meno che esaltante, e la lunga, interminabile agonia di un girone di ritorno raccapricciante.

Ma obiettivamente, i traguardi prefissati sono stati raggiunti: piazzamento CL e finale di Coppa Italia per balzare in Supercoppa. Realisticamente fare di più era oltre la nostra portata, e aver vinto la coppa addolcisce la pillola, oltre che interrompere un digiuno a cui ci eravamo fortunatamente disabituati. Nel mezzo, le solite difficoltà, a sto giro l'esserci trovati Senza Fagioli e Pogba per tutta la stagione. L'ennesimo ulteriore carico su un Allegri arrivato alla fine di un ciclo mai davvero decollato.

Considerato tutto, non riesco ad andare sotto la sufficienza. Anche perché qualcosa si è costruito, nonostante tutto: abbiamo un bel serbatoio di forze fresche (su tutti un Yildiz ormai pronto per essere un protagonista) e margini per assemblare una rosa più completa e sensata, nelle mani di un nuovo tecnico che -si spera- porti idee diverse e un entusiasmo ultimamente andato a ribasso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma nella mia vita da tifoso Juventino  ne ho viste davvero tante. Il cuore bianconero batte sempre per raggiungere un trofeo oppure la vittoria. Ma si deve anche saper affrontare i periodi bui. Ora speriamo di brillare ancora.

Se l'anno di nascita è quello del nick come me, allora ne avrai viste molte di più, credoa  che che con l'età e parlo da adolescenti a giovani maturi e in avanti già si dovrebbe avere una consapevolezza maggiore su come vanno le cose in generale  e in particolare nello sport arrabbiarsi certo (se non si vince è normale) ma poi a mente fredda essere lucidi per accettare questi periodi, che capitano.... poi allo stesso tempo si riparte l'anno successivo con la stessa voglia, entusiasmo e speranza di vittoria... come hai detto bisogna saper "resistere" e affrontare i periodi difficili e anzi saper immagazzinare lmquella voglia di vittoria per poi farla esplodere quando ritorna, godendosi poi ogni istante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se l'anno di nascita è quello del nick come me, allora ne avrai viste molte di più, credoa  che che con l'età e parlo da adolescenti a giovani maturi e in avanti già si dovrebbe avere una consapevolezza maggiore su come vanno le cose in generale  e in particolare nello sport arrabbiarsi certo (se non si vince è normale) ma poi a mente fredda essere lucidi per accettare questi periodi, che capitano.... poi allo stesso tempo si riparte l'anno successivo con la stessa voglia, entusiasmo e speranza di vittoria... come hai detto bisogna saper "resistere" e affrontare i periodi difficili e anzi saper immagazzinare lmquella voglia di vittoria per poi farla esplodere quando ritorna, godendosi poi ogni istante....

Tempus fugit et numquam revertitur. Ne ho viste molte e sono felice di averle viste. Sono molto fiducioso per il futuro. Ma lo vivremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

7 alla prima parte, 3 alla seconda. 7+3=10(/2)=5 +1 per la Coppa Italia =6.

Non ci vogliono le parentesi per la divisione, ma confermo il voto 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Tempus fugit et numquam revertitur. Ne ho viste molte e sono felice di averle viste. Sono molto fiducioso per il futuro. Ma lo vivremo.

Giusto nel bene e nel male e anche io sono fiducioso per il futuro, dopotutto tifiamo juve😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.