Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Telebeam senza far vedere la palla quando parte, e con linee tirate a caso, senza tener conto della prospettiva……😀

In questi tempi grami, perlomeno c’è internet a rompere il monopolio de “l’hanno detto in tv”’, che la faceva da padrone fino a 25 anni or sono……

Vero, detto da un azzurro come te fa piacere. Ma il peccato originale resta e niente lo potrà mai togliere. Qui a Roma sembra ancora che il fatto sia avvenuto ieri sera, e ci sono generazioni venute su, nate e moltiplicatesi nella certezza che grazie a quel gol annullato, la Juventus abbia uno scudetto in più e la Roma uno in meno, e niente e nessuno mai potrà cambiare questa storia leggendaria, tanto che il nostro Massimo Zampini ci ha scritto su un libro e aveva scelto di chiamarsi "Er go de Turone" non a caso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Velen03 ha scritto:

@Bismarck

Ti ammiro per il tempo che hai dedicato a queste nullità, 

io ormai sono passato oltre perchè mi sono reso che è una lotta contro i mulini a vento.

La mia forma di protesta è semplice:

guardo le partite su canali non italiani,

non guardo la nazionale,

quando c'è qualsiasi trasmisione sportiva  su rai o mediaset cambio canale.

P.S.

Cambio canale anche su ogni trasmissione dei vari bonolis,mannoni,mentana,amadeus,floris ecc...ecc..

Semplicemente io non guardo più né RAI né MEDIASET, nè La7, e tantomeno la ridicola nazionalucola, nulla. Quello che mi interessa, informazione, calcio, film, tennis, F1 lo trovo e lo guardo come e dove voglio io

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vero, detto da un azzurro come te fa piacere. Ma il peccato originale resta e niente lo potrà mai togliere. Qui a Roma sembra ancora che il fatto sia avvenuto ieri sera, e ci sono generazioni venute su, nate e moltiplicatesi nella certezza che grazie a quel gol annullato, la Juventus abbia uno scudetto in più e la Roma uno in meno, e niente e nessuno mai potrà cambiare questa storia leggendaria, tanto che il nostro Massimo Zampini ci ha scritto su un libro e aveva scelto di chiamarsi "Er go de Turone" non a caso.

Parlano ancora della "rimessa di Aldair", di "Rocchi" e dell'espulsione di "De Rossi" (partite per altro in cui hanno beccato tre pappine a testa di cui due restando a bocca asciutta .ghgh), figurati per questa di Turone dove si stavano giocando lo Scudetto fino all'ultimo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la partita del gol di Turone è curioso come i media mainstream non parlino mai della (a mio avviso ridicola) squalifica di un mese ai danni di Bettega arrivata proprio alla vigilia del match con la Roma (per un fatto diciamo "bizzarro" di quasi due mesi prima) e della "generosa" espulsione ai danni di Furino che costrinse la Juve a giocare con un uomo in meno l'ultima mezz'ora di gara.

E niente... per certi fatti (che evidentemente lor signori non gradiscono ricordare) parte subito una speciale "damnatio memoriae".

Eh vabbè... fa piacere pagare il canone per poi avere la certezza della totale non trasparenza dell'informazione pubblica !

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bismarck ha scritto:

Parafrasando John Ford, si potrebbe dire che “qui siamo nel calcio italiano……dove, se la leggenda diventa realtà, vince la leggenda!”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Parlano ancora della "rimessa di Aldair", di "Rocchi" e dell'espulsione di "De Rossi" (partite per altro in cui hanno beccato tre pappine a testa di cui due restando a bocca asciutta .ghgh), figurati per questa di Turone dove si stavano giocando lo Scudetto fino all'ultimo .ghgh 

Esatto, che mi hai ricordato, la rimessa laterale di Aldair, quando erano stati presi a pallonate ma  avevano perso per colpa............della rimessa laterale sfuggita di mano. Sono unici !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Parafrasando John Ford, si potrebbe dire che “qui siamo nel calcio italiano……dove, se la leggenda diventa realtà, vince la leggenda!”.

John Ford è uno dei miei registi preferiti in assoluto, i suoi western sono leggendari, li conosco praticamente tutti a memoria, in particolare quelli con la Cavalleria americana protagonista, la mitica US Cavalry, ma anche altri, tipo quello da te citato, ossia l'Uomo che usccise Liberty Valance ! Conosco le battute a memoria, ci potrei recitare senza problemi ! Un attore mancato.

6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Riguardo la partita del gol di Turone è curioso come i media mainstream non parlino mai della (a mio avviso ridicola) squalifica di un mese ai danni di Bettega arrivata proprio alla vigilia del match con la Roma (per un fatto diciamo "bizzarro" di quasi due mesi prima) e della "generosa" espulsione ai danni di Furino che costrinse la Juve a giocare con un uomo in meno l'ultima mezz'ora di gara.

E niente... per certi fatti (che evidentemente lor signori non gradiscono ricordare) parte subito una speciale "damnatio memoriae".

Eh vabbè... fa piacere pagare il canone per poi avere la certezza della totale non trasparenza dell'informazione pubblica !

Hai buona memoria, pensa che di Bettega non mi ricordavo, mentre avevo bene a mente l'espulsione di Furino, uomo da non regalare mai a nessuno, figurati a quella Roma.  Comunque che bei tempi, oggi non mi ci trovo più !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

goal.com

21 lug 2025 17:26

Champions sorteggio girone, fissata la data per il 2025: in estate il futuro di Napoli, Inter e Atalanta

Quando è previsto il sorteggio del girone di Champions League 2025/2026? La UEFA ha svelato il giorno tanto atteso dai tifosi europei.

Giovedì 28 agosto...

non manca qualcosa? 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 16:55, Del Piero75 ha scritto:

Elkhan non sarà stato un traditore nel 2006 (secondo quanto letto ieri su X) ma di certo lo è nel 2025 

Quando uno da del ladro ai giocatori della Juventus, che sia la squadra del 2026 o del 1982, va querelato. Senza se e senza ma. 

Va portato in tribunale e messo difronte alle proprie responsabilità. 

Quando Elkhan si volta dall'altra parte, cioè sempre, ecco quello è il momento in cui è un traditore 

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

non manca qualcosa? 😂

È strano comunque che questo "lapsus" capiti su Goal... Romeo Agresti scrive proprio per Goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

È strano comunque che questo "lapsus" capiti su Goal... Romeo Agresti scrive proprio per Goal

l'articolo è firmato Francesco Schirru, che non ho idea di chi sia...

comunque era solo per scherzare un po', poi nell' articolo citano anche Juventus ma il titolo mi sembrava adatto per i deliri dei media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Romeo non è più in Goal da tempo, dirige ilbianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti