Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Il 03/09/2025 Alle 14:54, jimmyw ha scritto:

image.jpeg.8f340c05ab3a53d3d412d970dbdd64d0.jpeg

lui ? 

l'ordine è parlare sempre e comunque male della Juve ... e bene delle altre.... da sempre e per sempre.

la linea editoriale ormai è questa

No, non era lui. Era grassottello in viso. E se la tirava, come se la tirava, che solo lui poteva parlare di bilanci, di numeri, di mercato... che in realtà faceva palesemente i calcoli a convenienza...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ordine (Corsport): “Buffon e Barzagli testimonial inopportuni”

Franco Ordine al Corsport: "Noto da sempre nel calcio come nella vita amorosa: al cuore non si comanda. E dinanzi alla news circolata ieri con tanto di book fotografico della presentazione della terza maglia (color verde) della Juve con la partecipazione straordinaria di Gigi Buffon e di Andrea Barzagli, il primo pensiero è stato esattamente questo. Quando mamma Juve chiama, lo juventino risponde. Poi a ben riflettere interviene una banale considerazione di merito: ci dispiace molto ma si tratta di un errore.

Non della Juve che ha proposto, ma dei due professionisti che hanno accettato di partecipare a quel battesimo. E il motivo è semplicissimo. Uno, Gigi Buffon, è il capo delegazione del club Italia, è il protagonista politico della recente scelta del ct Rino Gattuso nel cui staff ha inserito Leonardo Bonucci, un alto dirigente della Figc. L’altro, Andrea Barzagli, in predicato di trasferirsi durante l’estate presso lo staff tecnico di Max Allegri al Milan, ha poi declinato l’invito perché dirottato a collaborare con Silvio Baldini.

Tuttojuve.com

Quoto

Felipe Melo a Gazzetta: “Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non sembra niente di eccezionale”

Felipe Melo parla a Gazzetta: "Alla Juve ero giovane e immaturo. Ho commesso dozzine di errori e li ho pagati tutti. Una volta persi palla, il pubblico mi fischiò e mandai tutti a quel paese. Quando rientrai a casa mia moglie mi rimproverò e capii di aver fatto un errore. Nella partita successiva andai sotto la curva per scusarmi. Ero un ragazzino: litigavo con tutti, rispondevo male, ero scontroso e nervoso. Discussi anche con Chiellini, com’è noto. Ormai abbiamo fatto pace: ci siamo salutati con affetto al Mondiale per Club. È stato lui a venirmi incontro e ad abbracciarmi . Un gesto di grande umiltà. C’era anche Infantino. È geniale: sta cambiando il calcio e lo stimo». L’Inter è nel mio cuore.

A casa ho ancora la prima pagina della Gazzetta dopo un mio gol al Verona, quando andai a baciare mia moglie. Era il 2015, c’è scritto “fuga al bacio”. Quando Mancini mi chiese di venire non esitai un momento, mi dispiace solo di essere rimasto così poco». La gara con l’Inter dirà se la Juve potrà lottare per lo scudetto. Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non sembra niente di eccezionale. In campionato è partito bene, ma è contro squadre come l’Inter che deve fare la differenza». L’Inter è la più forte, ma il Napoli ha qualità. Sarà un testa a testa. Bremer. L’anno scorso è mancato come l’aria». Calhanoglu: è ancora la mente. Anche se quando ho letto del Galatasaray sotto sotto speravo andasse lì. In Turchia ho passato anni fantastici, abbiamo eliminato anche la Juve in Champions». 

Tuttojuve.com

Si vede che sta arrivando una certa partita, vero? .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

'l'Inter è nel mio cuore' è sapientemente messo appena fuori il virgolettato 

#cheerleaders

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

'l'Inter è nel mio cuore' è sapientemente messo appena fuori il virgolettato 

#cheerleaders

Lui, invece,  a noi della Juve, ci sta proprio sul c.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al signor Ordine, per onestà intellettuale (termine sconosciuto agl'interisti), bisognerebbe ricordare che per un certo periodo, il presidente della fgci era un ex membro dell'Inter e che fece di tutto per agevolare la sua sporca squadra 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, atlante68 ha scritto:

Al signor Ordine, per onestà intellettuale (termine sconosciuto agl'interisti), bisognerebbe ricordare che per un certo periodo, il presidente della fgci era un ex membro dell'Inter e che fece di tutto per agevolare la sua sporca squadra 

bhe se non ricordo male Carraro prima di fare il Presidente FGCI era stato Presidente del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si in effetti come si permettono 2 "storici" giocatori di girare uno spot per il lancio della terza maglia.

Confermo che ci sono tutti i presupposti per parlare di conflitto di interessi, non come quando il presidente e poi successivamente vicepresidente della Lega Calcio (Galliani) lo si vedeva ogni settimana agitarsi in tribuna mentre vedeva la partita del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si in effetti come si permettono 2 "storici" giocatori di girare uno spot per il lancio della terza maglia.

Confermo che ci sono tutti i presupposti per parlare di conflitto di interessi, non come quando il presidente e poi successivamente vicepresidente della Lega Calcio (Galliani) lo si vedeva ogni settimana agitarsi in tribuna mentre vedeva la partita del Milan.

E a questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa rischia la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ordine è milanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Felipe Melo forse ha dato una letta al forum, dove quando ciclicamente compare il sondaggio "Chi è il peggior giocatore della storia della Juve?" è sempre tra i più nominati (giustamente)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in avvicinamento al match contro i prescritti, ho letto più dichiarazioni loro che nostre. Anche da ciò si vede la faziosità dei media: in tre giorni consecutivi ho dovuto leggere le autocelebrazioni di Lautaro, Carlos Augusto e Akanji, oltre ovviamente ai deliri di Felipe Melo che sparla di Juve e parole dolci per l'Inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/09/2025 Alle 12:55, atlante68 ha scritto:

Ma poi in base a cosa è inopportuno? di inopportuno ci sono solo questo tipo di "giornalisti" che per me dovrebbero fare un altro mestiere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, scienzo ha scritto:

bhe se non ricordo male Carraro prima di fare il Presidente FGCI era stato Presidente del Milan 

In ogni caso non capisco il nesso perchè dei grandi ex-juventini non possano fare pubblicità a una terza maglia... veramente onestà intellettuale zero certa gente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, General Lee ha scritto:

image.png.797565e9dbeef9f40daabe3527d2ba75.png

le cheer leaders preparano juve intert con perle di grande giornalismo

Il solito "taglia e cuci" della pravda rosa...

Le vere parole di Cuadrado:

"Le accuse di cascatore? Bhe, sì. Magari in alcuni episodi ho accentuato di più, ma se cado è perchè sono stato toccato.  Il mio  gioco è così"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Comunque in avvicinamento al match contro i prescritti, ho letto più dichiarazioni loro che nostre. Anche da ciò si vede la faziosità dei media: in tre giorni consecutivi ho dovuto leggere le autocelebrazioni di Lautaro, Carlos Augusto e Akanji, oltre ovviamente ai deliri di Felipe Melo che sparla di Juve e parole dolci per l'Inter

esatto, ma è la consuetudine, non è un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni di Serie A Tim, con tronchetto comproprietario dell'inter e mai  nessuno che si sia chiesto se era opportuno o meno.

2 foto con prodotti juve di 2 grandi ex che lavorano in federazione e giù a rompere i baloons...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, signos77 ha scritto:

In ogni caso non capisco il nesso perchè dei grandi ex-juventini non possano fare pubblicità a una terza maglia... veramente onestà intellettuale zero certa gente... 

E' perchè devono far polemica su tutto quando c'è la Juve in mezzo. Ai letamai intertristi e ai ciucci napolecani è permesso tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/09/2025 Alle 09:49, Sylar 87 ha scritto:

Ero un ragazzino: litigavo con tutti, rispondevo male, ero scontroso e nervoso.

Beh, se Felipe Melo a 27-28 anni (a sua età quando stava alla Juve) si considera "ragazzino", io con i miei quaranta suonati, in proporzione, sto vivendo i miei primi sfrenatissimi anni universitari. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'inter perde automaticamente perde anche quel loro giornaletto di regime che ancora non hanno chiuso, e allora si gode doppio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2025 Alle 21:04, Winston Wolf ha scritto:

Beh, se Felipe Melo a 27-28 anni (a sua età quando stava alla Juve) si considera "ragazzino", io con i miei quaranta suonati, in proporzione, sto vivendo i miei primi sfrenatissimi anni universitari. sefz

Parlava dell'età del cervello.... È diversa dall'età anagrafica... Lui aveva appena iniziato l'infanzia a 27 anni. Oggi la sta terminando (l'infanzia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti