Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

3 ore fa, Godai san ha scritto:

Intanto il giornale di regime cerca di riabilitare M. Thuram sostenendo che la sua risata dopo il 4:3 era ironica perché voleva convincere il fratello cattivone di ammettere di aver commesso un fallo su Bonny!:rofl:

L´unico motivo per il quale quel giornale é rosa e non nerazzurro é che su uno sfondo cosí scuro si leggerebbe male...

In realtà il Gazzetta e Fogne hanno un unico colore, il marroncino diarrea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Crockett comunque viaggiava alla media di un tiro un gol ... tipo Reina gli ultimi anni di carriera  .ghgh

Si era scarsissimo... era diventato il portiere della New Team al posto di Benji (come al solito infortunato) solo perchè una volta aveva parato un tiro ad Holly (dopo 100 tentativi). 

Un po' come dire... paro un tiro a Messi e divento titolare inamovibile del Real Madrid per 20 anni :D.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebramagica ha scritto:

E continuarono a impazzire e rosicare............uah

Perché non cercano di capire che hanno subito 4 tiri e 4 gol? Perché non cercano di capire che hanno giocato tutta la partita senza centravanti? Perché non cercano di capire che senza quei due tiri del turco la disfatta sarebbe stata più disastrosa? Perché non cercano di capire che sono senza portiere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Perché non cercano di capire che hanno subito 4 tiri e 4 gol? Perché non cercano di capire che hanno giocato tutta la partita senza centravanti? Perché non cercano di capire che senza quei due tiri del turco la disfatta sarebbe stata più disastrosa? Perché non cercano di capire che sono senza portiere?

Perché non si sono ancora resi conto che sono interisti.....e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Perchè sono dei Perdenti dal 1908.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2025 Alle 19:28, PlatiniMichel ha scritto:

Anche in USA 

Sinceramente nelle tre occasioni in cui mi sono recato negli USA mi sono occupato di altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, paolohjs ha scritto:

Il buon Cosmi rosica ancora per il missile sotto il sette recapitato al novantesimo da Mauro German in un lontano Perugia Juve...ah Serse, stacce

Sbaglio o il missile sotto al sette era di Nedved? Mi pare nella prima al ritorno dalla pausa natalizia... Ma nulla esclude che i missili presi da Serse siano stati ben più di uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il video permette di apprezzare il realismo della cosa. 

Non capisco perché non venga riprodotta sui campi di giuoco

Comunque si chiama Uragano Skylab!!!

9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Crockett comunque viaggiava alla media di un tiro un gol ... tipo Reina gli ultimi anni di carriera  .ghgh

Morisaki ed era un buon portiere!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque si chiama Uragano Skylab!!!

Morisaki ed era un buon portiere!!! 

Derimiamo una volta per tutte la questione, che per me è vitale: se parliamo di Holly e Benji si parla dell'anime originale con i campi e le partite infinite e allora ci sono i gemelli Derrick della hot dog e Crocker, se parliamo di Capitan Tsubasa con partite svelte allora parliamo dei fratelli Tachibana della Hanawa e Morisaki. A me piacevano i primi, dove gli sceneggiatori dovevano fare 3/4 puntate ponte perché Takahashi non consegnava i takobon e non potevano preparare le puntate. W Ed Warner e Mark Lenders, più profondi di un Wakashimazu e di un Hyuga profondi come una pozzanghera... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Sbaglio o il missile sotto al sette era di Nedved? Mi pare nella prima al ritorno dalla pausa natalizia... Ma nulla esclude che i missili presi da Serse siano stati ben più di uno...

Quello era a Torino, nel 2003 04. Io parlavo di Perugia Juve del.2002/03. Partita soffertissima, venivamo da due sconfitte consecutive in campionato...la risolse Camoranesi all'ultimo secondo, andando poi a festeggiare alla bandierina usandola a mo di chitarra elettrica 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Derimiamo una volta per tutte la questione, che per me è vitale: se parliamo di Holly e Benji si parla dell'anime originale con i campi e le partite infinite e allora ci sono i gemelli Derrick della hot dog e Crocker, se parliamo di Capitan Tsubasa con partite svelte allora parliamo dei fratelli Tachibana della Hanawa e Morisaki. A me piacevano i primi, dove gli sceneggiatori dovevano fare 3/4 puntate ponte perché Takahashi non consegnava i takobon e non potevano preparare le puntate. W Ed Warner e Mark Lenders, più profondi di un Wakashimazu e di un Hyuga profondi come una pozzanghera... 

OT

In realtà Holly e Benji è la traduzione americana di Captain Tsubasa...

Se ci fai caso il 90% dei nomi dei cognome dei calciatori sono "cose", mentre i nomi sono americanizzati.

Anche i nomi delle squadre sono adattamenti americani... 

Semplicemente Holly e Benji è un adattamento che l'autore originale non ha apprezzato, e infatti di recente c'è stato un remake con l'autore che ha detto che avrebbe dato il consesso dal doppiaggio occidentale sono se avessero mantenuto nomi di calciatori e squadre originali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

In realtà Holly e Benji è la traduzione americana di Captain Tsubasa...

Se ci fai caso il 90% dei nomi dei cognome dei calciatori sono "cose", mentre i nomi sono americanizzati.

Anche i nomi delle squadre sono adattamenti americani... 

Semplicemente Holly e Benji è un adattamento che l'autore originale non ha apprezzato, e infatti di recente c'è stato un remake con l'autore che ha detto che avrebbe dato il consesso dal doppiaggio occidentale sono se avessero mantenuto nomi di calciatori e squadre originali!!!

Senza tenere conto che ad un pubblico occidentale i nomi giapponesi suonano male e danno luogo a fraintendimenti 

Vedi Vegeta che chiama Goku con il nome originale. Ma Kakaroth, almeno in Italiano avrebbe fatto ridere una puntata si e l'altra pure. 

E da li lo cambiarono in Kaaroth

Tsubasa Ōzora (Holly), Genzo Wakabayashi (Benji) e Kojiro Hyuga (Mark Lenders).

Gli occidentali quali preferiscono? 

Wakabayashi. Ma veramente? 

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno raccontando di un palmieri (interista) preso in giro dai tifosi della Juve fuori allo stadio, mentre era in diretta? Confermate? C'è qualche video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Mi stanno raccontando di un palmieri (interista) preso in giro dai tifosi della Juve fuori allo stadio, mentre era in diretta? Confermate? C'è qualche video?

Si, c'è un reel su you tube: Palmieri è ancora più brutto (se possibile) quando rosica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti