Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La telecronaca di Suma penso sia l’apice .uah surreali 

Juuud Bellingham.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il barca giocando così fa davvero paura corti, recupero palla veloce e verticalità, oltre alla qualità...  il rischio può essere che se trovi una squadra organizzata difensivamente che sa uscire velocemente può trovare poi grandi spazi da attaccare in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aho ha scritto:

Ha l'ossessione della Juve

Suma? Mah, credo sia più anti interista.

Comunque piuttosto che ascoltare Suma è meglio seguire la partita su YouTube, la trasmette Cronache di spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente è veramente "caldo". Mi sembra molto meglio rispetto a quando giocano a Madrid o Barcellona. Molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque piuttosto che ascoltare Suma è meglio seguire la partita su YouTube, la trasmette Cronache di spogliatoio.

A me fa troppo ridere sefz è decisamente più anti interista e quando li distrugge io arrivo a venerarlo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real pare a corto di fiato.

5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E' che all'inizio della partita ha fatto tutta una tiritera su Scesni e Di Gregorio che ha fatto una stagione tutto sommato accettabile... Cosa c'entra con la partita di oggi lo sa solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me fa troppo ridere sefz è decisamente più anti interista e quando li distrugge io arrivo a venerarlo .asd 

I milanisti lombardi penso siano nettamente più anti inter, per lo meno i giornalisti lo sono sicuramente.

Suma poi credo sia il più incallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

I milanisti lombardi penso siano nettamente più anti inter, per lo meno i giornalisti lo sono sicuramente.

Suma poi credo sia il più incallito. 

“Chi non salta è quella roba lì” .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo me il barca giocando così fa davvero paura corti, recupero palla veloce e verticalità, oltre alla qualità...  il rischio può essere che se trovi una squadra organizzata difensivamente che sa uscire velocemente può trovare poi grandi spazi da attaccare in contropiede 

Dipenderà molto se recupererà Thuram per i ratti...senza di lui non avranno nessuno in grado di allungare la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Guardala su YouTube canale Cronache di spogliatoio 

Grazie,provo lì perché è davvero inascoltabile suma ...

Ammazza che gol,non deve farsi male nessuno poi ci divertiamo in settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol che sembra facile ma non lo è affatto... bo se gioca così l'inter non so come faccia solo ad avere speranze.... si il rischio è che giocano alti e possono subire i contropiedi ma allo stesso tempo sono bravissimi a recuperare palla e ribaltare l'azione, poi la tecnica  e il gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti