Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche i vari Cuenca, Jeffren, Bojan Krkic,  dovevano essere tutti novelli Messi secondo la narrazione, una volta lasciato Barcellona di si son ritirati tutti prima dei 30 anni di carriera … ed Ansu Fati mi sembra sulla buona strada per imitarli 

Mica possono avere 20 fenomeni ad ogni tornata....ma ti assicuro che nella nostra Ng non trovi di meglio anzi...sono quasi tutti nazionali giovanili spagnoli, garanzia di qualità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mica possono avere 20 fenomeni ad ogni tornata....ma ti assicuro che nella nostra Ng non trovi di meglio anzi...sono quasi tutti nazionali giovanili spagnoli, garanzia di qualità.

Va bene , ma farne giocare 8 tutti assieme mi sembra una forzatura senza senso, infatti stanno perdendo e creando davvero pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bene , ma farne giocare 8 tutti assieme mi sembra una forzatura senza senso, infatti stanno perdendo e creando davvero pochino

Ma meglio così. Cosa ce ne frega della liga. L’importante è che riposino per martedì e arrivino sani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma meglio così. Cosa ce ne frega della liga. L’importante è che riposino per martedì e arrivino sani. 

Intanto ha dovuto inserire Yamal dopo 35 minuti per recuperarla , mi sa che un po’ gli frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Intanto ha dovuto inserire Yamal dopo 35 minuti per recuperarla , mi sa che un po’ gli frega 

Perchè si è rotto il ragazzino, altrimenti sarebbe entrato piu tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi sa che neanche la stai guardando. Sì è rotto il ragazzino che giocava al suo posto, é stato un cambio forzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perchè si è rotto il ragazzino, altrimenti sarebbe entrato piu tardi.

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sa che neanche la stai guardando. Sì è rotto il ragazzino che giocava al suo posto, é stato un cambio forzato 

Infatti al 46 dentro pure Raphinha e De Jong , un fallimento totale il turnover di Flick 

se non interessava la partita come dite , al posto del ragazzino sarebbe entrato qualsiasi altro  ma  non Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In realtà ce n'erano in campo un paio...Fati non è un ragazzino e molti di quelli in campo hanno diverse presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti al 46 dentro pure Raphinha e De Jong , un fallimento totale il turnover di Flick 

se non interessava la partita come dite , al posto del ragazzino sarebbe entrato qualsiasi altro  ma  non Yamal

anche inzaghi sta facendo entrare di Marco e l'armeno per fare 25 minuti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

intanto hanno pareggiato, e manca ancora mezz'ora

comunque vada ha fatto bene Flick, i big giocano solo 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto hanno pareggiato, e manca ancora mezz'ora

comunque vada ha fatto bene Flick, i big giocano solo 45 minuti

Ora stanno vincendo , ma con questi dall’inizio stava 3-0 dopo 20 minuti e poteva fare ciò che voleva …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ora stanno vincendo , ma con questi dall’inizio stava 3-0 dopo 20 minuti e poteva fare ciò che voleva …

A dir la verità è sempre mettere i migliori ad avversari stanchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma ti rilassi? Ha fatto turnover, 45 minuti possono giocarli a 20 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 1 barca e turnover

se portano a casa i 3 punti Flick ha fatto bene comunque.

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

scusa ma che ti cambia se giocano solo il primo tempo o il secondo? sempre 45 minuti sono senza polemica eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Comunque assurdo come il Barcellona riesca a subire dal nulla occasioni da gol. 

Penso che il Valladolid non abbia mai creato tanto in tutto il campionato...

Sono davvero senza un minimo di organizzazione difensiva, intendo di tutta la squadra non solo della difesa in sé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Penso che il Valladolid non abbia mai creato tanto in tutto il campionato...

Sono davvero senza un minimo di organizzazione difensiva, intendo di tutta la squadra non solo della difesa in sé...

Si perché hanno solo gente che corre in avanti. Vogliono fare fuorigioco altissimo per non dovere mai nemmeno preoccuparsi di contrastare gli avversari o giocare la palla negli ultimi venti metri del proprio campo. Il fatto è che non mi pare segnino 5/6 gol a partita come faceva per dirne una il City di due anni fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Si perché hanno solo gente che corre in avanti. Vogliono fare fuorigioco altissimo per non dovere mai nemmeno preoccuparsi di contrastare gli avversari o giocare la palla negli ultimi venti metri del proprio campo. Il fatto è che non mi pare segnino 5/6 gol a partita come faceva per dirne una il City di due anni fa. 

Si ma ragazzi questi sono stra primi in Liga, han vinto la coppa contro il Real e sono in semifinale di CL in piena corsa.

Nessuna squadra in Europa quest'anno ha fatto altrettanto in campionati seri.

Schierando due 2007 titolari.

E qui non si finisce di voler insegnare al loro allenatore come si dovrebbe fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si ma ragazzi questi sono stra primi in Liga, han vinto la coppa contro il Real e sono in semifinale di CL in piena corsa.

Nessuna squadra in Europa quest'anno ha fatto altrettanto in campionati seri.

Schierando due 2007 titolari.

E qui non si finisce di voler insegnare al loro allenatore come si dovrebbe fare...

Purtroppo non si abbinano per niente al gioco Sfinter che si basa sulla solidità e sulle ripartenze veloci .. sopratutto dalle fasce dove loro invece non prestano molta attenzione e tendono a coprire la zona centrale … 

non vedo sinceramente come possano uscire da San Siro vittoriosi sinceramente … non tanto per le singole qualità che sono superiori quanto per questo gioco spregiudicato 

Poi bastano 1/2 calci d’angolo (tutti nanetti) o qualche contropiede e sono gol sicuri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti