Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

28 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sembra di vedere tipo Real Madrid-Rayo Vallecano, ma che robaé? ma come hanno fatto questi ad andare in finale...

Non ho seguito le fasi precedenti della coppa ma questi devono giocare lo spareggio per non retrocedere,pensa quanto possono valere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho seguito le fasi precedenti della colla ma questi devono giocare lo spareggio per non retrocedere,pensa quanto possono valere

un sedere incredibile nei sorteggi

ottavi JALLIEU

quarti ANGERS

semifinale CANNES

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

un sedere incredibile nei sorteggi

ottavi JALLIEU

quarti ANGERS

semifinale CANNES

eh si anche perchè Marsiglia, Monaco e Lione son uscite ai sedicesimi

Nizza e lilla agli ottavi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2025 Alle 20:37, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se gioca così non vincerà mai la UCL, a calcio esistono due fasi e quando il livello si alza non ti puoi permettere di farne solo una.

se lo dici tu...

intanto l'ha già vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Incredibile in Scottish Cup !

L'Aberdeen batte in finale il Celtic ai rigori e vince la Coppa di Scozia dopo 35 anni !

Coppa Italia: Bologna 

Fa Cup : Crystal Palace 

Coppa di Germania : Stoccarda 

Scottish Cup : Aberdeen 

Stagione davvero anomala per le coppe nazionali...

Aberdeen che tra l'altro è l'ultima squadra che non sia Celtic/Rangers ad aver vinto il campionato, a metà anni '80, con un certo Alex Ferguson in panchina, che portò a casa anche la vecchia Coppa delle Coppe buttando fuori Bayern e Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Aberdeen che tra l'altro è l'ultima squadra che non sia Celtic/Rangers ad aver vinto il campionato, a metà anni '80, con un certo Alex Ferguson in panchina, che portò a casa anche la vecchia Coppa delle Coppe buttando fuori Bayern e Real...

Infatti fu praticamente il grande Sir Alex a fargli vincere gli ultimi trofei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Con tutte ste partite in più da giocare, molte big iniziano a snobbare le coppe nazionali.

e poi c'è l'inter che può permettersi di giocare l'ultima di campionato, potenzialmente decisiva, in casa di una squadra che stava camminando a ritmo scudetto, facendo turnover di 8 titolari e vincere agevolmente e giocando mezza partita in 11 contro 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile, senza storia le finali di coppa nazionale in Germania e Francia :

Stoccarda - Arminia Bielefeld 4-2

Paris SG - Reims 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Incredibile in Scottish Cup !

L'Aberdeen batte in finale il Celtic ai rigori e vince la Coppa di Scozia dopo 35 anni !

Coppa Italia: Bologna 

Fa Cup : Crystal Palace 

Coppa di Germania : Stoccarda 

Scottish Cup : Aberdeen 

Stagione davvero anomala per le coppe nazionali...

Tralasciando il campionato scozzese, penso che il messaggio sia chiaro: ormai le grandi squadre snobbano le coppe nazionali in favore di altro. Bisognerà renderle più appetibili, altrimenti andrà sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Davy Jones said:

Tralasciando il campionato scozzese, penso che il messaggio sia chiaro: ormai le grandi squadre snobbano le coppe nazionali in favore di altro. Bisognerà renderle più appetibili, altrimenti andrà sempre peggio.

Ecco perche’ siamo stati eliminati dal empoli! Abbiamo snobbato la coppa 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Psg tutti sani?

Ehm…Kvara ha accusato uno “strano” mal di testa e non ha potuto scendere in campo…🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Ma in realtà in Italia negli ultimi 20 anni le coppe nazionali  le hanno vinte sempre Juve , Inter , Napoli e Lazio , il Bologna è stato un eccezione , ma comunque la scorsa stagione erano arrivati quinti ed questa stavano lottando di nuovo per l’Europa , non erano una Cremonese o Alessandria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma in realtà in Italia negli ultimi 20 anni le coppe nazionali  le hanno vinte sempre Juve , Inter , Napoli e Lazio , il Bologna è stato un eccezione , ma comunque la scorsa stagione erano arrivati quinti ed questa stavano lottando di nuovo per l’Europa , non erano una Cremonese o Alessandria

Ma partono dagli ottavi di finale, giocando in casa.

Va bene snobbare, ma è difficile perdere appositamente (contro altre squadre scazzate, peraltro).

Le coppe nazionali dovrebbero dare un posto in Champions per l’anno seguente, allora vedi come magicamente diventerebbero combattute……

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MrBuba ha scritto:

Ehm…Kvara ha accusato uno “strano” mal di testa e non ha potuto scendere in campo…🫣

Nessuno l'ha fatto sapere ad @ArturoFC93? E vabbè, ci penso io come ogni volta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MrBuba ha scritto:

No dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ma partono dagli ottavi di finale, giocando in casa.

Va bene snobbare, ma è difficile perdere appositamente (contro altre squadre scazzate, peraltro).

Le coppe nazionali dovrebbero dare un posto in Champions per l’anno seguente, allora vedi come magicamente diventerebbero combattute……

Vero.
Basterebbe togliere un posto CL a tutte le nazioni per le posizioni in campionato e darlo per la Coppa Nazionale.
Anche vero che probabilmente non vedremmo più situazioni come l'Arminia Bielefeld ieri o i vari "giant killers" in Francia o Inghilterra. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero.
Basterebbe togliere un posto CL a tutte le nazioni per le posizioni in campionato e darlo per la Coppa Nazionale.
Anche vero che probabilmente non vedremmo più situazioni come l'Arminia Bielefeld ieri o i vari "giant killers" in Francia o Inghilterra. sefz

Però mi sembra di aver letto che la decisione non dipende dalle singole federazioni,è proprio un regolamento dell'Uefa che vieta alle vincitrici delle coppe nazionali di partecipare alla Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Però mi sembra di aver letto che la decisione non dipende dalle singole federazioni,è proprio un regolamento dell'Uefa che vieta alle vincitrici delle coppe nazionali di partecipare alla Champions League.

Certamente, infatti dovrebbe essere una regola UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Segnalato 

L’ho bannato .sisi 

I Black Cats in Premier @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti