Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Serie B 2024/2025

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cellino chi, quello che aveva votato contro la revoca del cartone all'inda?

Cellino non penso che abbia più neanche la cognizione di cosa sia un'opinione propria. Dice quello che gli conviene dire da sempre, e quando quello che gli è convenuto dire in passato diventa scomodo allora aggiorna la "sua opinione" e dice l'esatto opposto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Adesso dirò qualcosa di impopolare ma questo è il mio pensiero :

A prescindere da Gravina xxx La Serie A ha bisogno al più presto del Palermo, del Bari, della Reggina ( ahimè la vedo difficile ), della Sampdoria.. 

La Serie A senza bacino d’utenza del sud ha perso miliardi, tanti miliardi.. mi dispiace per squadre come Monza, Como, Sassuolo, Empoli… ma non servono assolutamente a nulla alla Serie A. 

È sicuramente stato fatto tutto per salvare la Sampdoria… ma la Sampdoria in Serie C non può starci. 

Voi mi direte.. ma la meritocrazia ? È ora che capiate che la meritocrazia in Italia non esiste, in nessuna categoria 

Ne riparliamo allo scudetto che vincerà nel giro di 5 anni.

Ed a livello immagine, che a me frega nulla, ha portato più la dirigenza del Como quest'anno che tutto il carrozzone della lega negli ultimi 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti

La rivoluzione è dovuta a un’irregolarita commessa dal Brescia alla scadenza di febbraio per il pagamento di stipendi e contributi. La società di Massimo Cellino avrebbe coperto la parte relativa alle tasse con crediti d’imposta che in realtà si sono rivelati inesistenti. Quando ci sono operazioni di questo tipo, la Covisoc procede alle verifiche del caso con l’Agenzia delle Entrate e i tempi della risposta sono stati lunghissimi. La lettera della Covisoc infatti era datata 28 febbraio, mentre la risposta dell’Agenzia è arrivata solo venerdì scorso, il 16 maggio, avvisando che i crediti dichiarati dal Brescia erano in realtà inesistenti. Sabato 17 la Covisoc ha trasmesso gli atti alla Procura Figc che domenica 18 ha mandato l’avviso di conclusione delle indagini. Insomma, la Figc ha accelerato nel più breve tempo possibile tutta la sua procedura, ma i tempi dell’Agenzia delle Entrate hanno sconvolto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Una bella B a 24 squadre come circa 20 anni fa dopo il caso Catania :tsa:

La cosa non mi sorprenderebbe 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ed a livello immagine, che a me frega nulla, ha portato più la dirigenza del Como quest'anno che tutto il carrozzone della lega negli ultimi 10

Fra 5 anni non si sa neanche se i due vecchietti saranno ancora in vita e se gli eredi avranno intenzione di continuare ad investire o meno, è giusto godersi la situazione attuale , sognando anche l’Europa , ma parlare di scudetto mi sembra un po’ presuntuoso, il Monza insegna che tracollo si può avere in pochissimo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Tolto il fatto che il Como non vincerà nulla, ma anche ne vincessero 2 non cambia nulla. 

Una Serie A senza Como, Empoli, Monza, Venezia, Verona ma con Palermo, Reggina, Messina, Bari e Catania varrebbe 10 volte di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Tolto il fatto che il Como non vincerà nulla, ma anche ne vincessero 2 non cambia nulla. 

Una Serie A senza Como, Empoli, Monza, Venezia, Verona ma con Palermo, Reggina, Messina, Bari e Catania varrebbe 10 volte di più. 

Non credo che Como e Verona abbiano meno tradizione di Messina e Reggina in serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Non credo che Como e Verona abbiano meno tradizione di Messina e Reggina in serie A. 

Ma tradizione credo di no, bacino di utenza è un altra roba. 

Io sto parlando di prodotto da vendere, non di calcio giocato o tradizione… 

Como ha 80 mila abitanti, Messina ne ha 220 mila. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

si vabbè reggina e messina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Allora perché non Modena e Brescia che sono città di 200.000 abitanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

In compenso, in un mercato globale, "brand" come Como o Venezia sono sicuramente tra i meglio spendibili fuori dai confini nazionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il calcio in Italia si gioca più fuori che dentro al campo. Non sai mai cosa può succedere prima, durante e dopo i campionati .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

varrebbe qualcosina di più, 10 volte è un'assurdità anche a livello iperbolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

varrebbe qualcosina di più, 10 volte è un'assurdità anche a livello iperbolico

Non credo. 

Con Messina, Palermo, Catania, Bari, le tv prenderebbero molti più soldi e di conseguenza girerebbero più soldi per tutti. 

Ma non lo dico io, è un dato di fatto. 

Alla Serie A manca terribilmente il sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Non credo. 

Con Messina, Palermo, Catania, Bari, le tv prenderebbero molti più soldi e di conseguenza girerebbero più soldi per tutti. 

"Molti più soldi" quanto? Un 15% nella più ottimista delle ipotesi (ma in realtà penso di meno), si potrebbe tornare a sforare il miliardo per i diritti TV (che sono quasi tutti interni, come diritti esteri non cambierebbe nulla, nessuno all'estero guarda la Serie A perché c'è il Catania al posto del Sassuolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cavenaghi ha scritto:

Adesso dirò qualcosa di impopolare ma questo è il mio pensiero :

A prescindere da Gravina xxx La Serie A ha bisogno al più presto del Palermo, del Bari, della Reggina ( ahimè la vedo difficile ), della Sampdoria.. 

La Serie A senza bacino d’utenza del sud ha perso miliardi, tanti miliardi.. mi dispiace per squadre come Monza, Como, Sassuolo, Empoli… ma non servono assolutamente a nulla alla Serie A. 

È sicuramente stato fatto tutto per salvare la Sampdoria… ma la Sampdoria in Serie C non può starci. 

Voi mi direte.. ma la meritocrazia ? È ora che capiate che la meritocrazia in Italia non esiste, in nessuna categoria 

Ma infatti l'Italia fa schifo, non per questo bisogna accettare lo schifo perché fa comodo. Per decenni lo abbiamo fatto e non contiamo più niente, nemmeno a giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Non credo. 

il "dato di fatto" é in realtà Una tua mera supposizione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

"Molti più soldi" quanto? Un 15% nella più ottimista delle ipotesi (ma in realtà penso di meno), si potrebbe tornare a sforare il miliardo per i diritti TV (che sono quasi tutti interni, come diritti esteri non cambierebbe nulla, nessuno all'estero guarda la Serie A perché c'è il Catania al posto del Sassuolo)

All’ estero la Serie A ha perso interesse perché giocano i mediocri ma questo è un altro discorso. 

Ripeto: quando Lotito disse che squadre come il Carpi non dovrebbero giocare in Serie A aveva ragione, solo che bisogna essere politicamente corretti e certe cose anche se vere non bisogna dirle.. 

Società come il Carpi, Sassuolo, Pisa, Empoli, hanno creato “ danni “ alla Serie A. 

Guardate lo stadio del Pisa…. È una vergogna che il prossimo anno sia in Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

fatti

La rivoluzione è dovuta a un’irregolarita commessa dal Brescia alla scadenza di febbraio per il pagamento di stipendi e contributi. La società di Massimo Cellino avrebbe coperto la parte relativa alle tasse con crediti d’imposta che in realtà si sono rivelati inesistenti. Quando ci sono operazioni di questo tipo, la Covisoc procede alle verifiche del caso con l’Agenzia delle Entrate e i tempi della risposta sono stati lunghissimi. La lettera della Covisoc infatti era datata 28 febbraio, mentre la risposta dell’Agenzia è arrivata solo venerdì scorso, il 16 maggio, avvisando che i crediti dichiarati dal Brescia erano in realtà inesistenti. Sabato 17 la Covisoc ha trasmesso gli atti alla Procura Figc che domenica 18 ha mandato l’avviso di conclusione delle indagini. Insomma, la Figc ha accelerato nel più breve tempo possibile tutta la sua procedura, ma i tempi dell’Agenzia delle Entrate hanno sconvolto tutto.

Quindi qualcuno paga per questo! Vedendo altri,  credevo non si facesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

tutto x salvare la Samp

mi fa venire in mente la stagione 2003 2004 quando pur di far tornare in A la Fiorellina si inventarono la seria A a 20 squadre, l'inizio della fine del calcio italiano

E la Serie B a 24 squadre, con la Fiorentina ripescata per "meriti sportivi", che poi un giorno capiremo quali siano 

Comunque curioso come il Brescia venga retrocesso per irregolarità fiscali, mentre nel frattempo chi l'anno scorso avrebbe dovuto portare i libri in tribunale si accinge a giocare la finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti