Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: PRIMO ZOOM HQ AWAY AUTHENTIC

Post in rilievo

Il 15/04/2025 Alle 14:42, DennyBoy88 ha scritto:

Prossimo anno maglie al quanto discutibili...

Prossimo ? E questo ? E gli scorsi ? Stilisti da rinchiudere in un manicomio senza possibilità di uscirne.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Vado un po' controcorrente, la prima non mi dispiace, è originale e meno orribile di altre "originali" e mi piacciono gli inserti rosa.

Se facessero maglie tradizionali ed una ogni tanto originale sarebbe meglio però.

La seconda è incommentabile, non so chi possa averla concepita/ accettata come maglia della Juve, sia come colore sia soprattutto come effetti visivi, sembra la maglia dell' acquafan.

Sono d accordo, cmq per me la più brutta della storia rimane quella dell anno di Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mamma che monnezza .uah

Si può fare causa all'Adidas? .ghgh

No , però molte volte i tifosi di altre squadre si sono ribellati per cose di questo tipo e l'hanno pure avuta vinta. Noi ci facciamo andare bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se sarà vincente allora diverrebbe la maglia più bella degli ultimi 5 anni.  

Non credo, diresti abbiamo vinto ma con una maglia orribile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo di questa maglia a righe sfalsate e’ che, solitamente, dopo un anno con una maglia orribile, arriva una stagione con una maglia con righe normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomito bah Stanno facendo di tutto per farmi perdere la passione, maglia indecente al limiti della vergogna. Forse è solo colpa mia che sto invecchiando..ma la rotta porcheria di questa Juventus  sta andando a gonfie vele bah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gli altri vincono voi, Società Juventus, pensate a fare maglie di letame con il rosa per fare fashion, tik tok per i bimbiminxia, balletti con le natiche di Alisha e ridicolaggini del genere. Sono nauseato, non avete più dignità. Beota io che seguo ancora sta squadraccia di scalzacani. Se non mi prendete Conte l'anno prossimo non vedo neanche una partita. Vergognatevi. Ci state umiliando.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti