Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vs News

(Video) Giovani bianconeri crescono: per Mamadou Pamè 11 goal in 4 partite

Recommended Posts

A spuntarla quest'estate era stata  la Juventus che aveva battuto concorrenza delle altre pretendenti, tra cui ad esempio Atalanta ed Empoli assicurandosi il bomber Mamadou Pamè. Dopo aver stupito tutti per le sue qualità fisiche e tecniche, in Under 14 Elite con la maglia della Tor Tre Teste, il classe 2010 sta stupendo anche in maglia bianconera.

il suo score nelle prime 4 partite:

vs Parma

vs Cesena

vs Carrarese

vs Bologna

• Mi Piace 2

Fisicamente al momento è una spanna o due superiore ai pari età,sembra avere ottime potenzialità,due gol da opportunista dell'area piccola,la terza rete un gioiellino...ma ovviamente per capire quale futuro potrà avere è davvero troppo presto,cresca pure con calma!!!

3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kean a quella età faceva tipo 3 gol a partita. I precoci bisogna sempre aspettare a giudicarli

Beh credo che al ragazzo non dispiacerebbe fare una carriera alla Kean ,almeno il 70 % dei suoi attuali compagni e avversari probabilmente non arriverà mai in serie A 

• Mi Piace 3

Il 02/11/2024 Alle 00:29, Stino91 ha scritto:

Beh credo che al ragazzo non dispiacerebbe fare una carriera alla Kean ,almeno il 70 % dei suoi attuali compagni e avversari probabilmente non arriverà mai in serie A 

Che poi parlare di carriera di Kean, a 24 anni ed in piena ripresa, è persino azzardato.

Chiaramente deve giocare contro ragazzi più grandi di lui, proprio come fu fatto per Kean. A 14 anni iniziò normalmente con l'under 15 ma passò dopo alcuni mesi e tanti gol realizzati in quella categoria, nell'under 17 (l'under 16 non era competitiva come lo è oggi a livello di torneo). Questo percorso lo portò a 17 anni a gocare in A col Verona e segnò 5 gol prima di infortunarsi, viceversa sarebbero stati di più.

Pame è anche più grosso e potente.

• Mi Piace 2

Il 02/11/2024 Alle 00:29, Stino91 ha scritto:

Più che altro direi: non arriverà alla primavera (inteso come campionato, non come stagione, non sia mai!). 

1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Più che altro direi: non arriverà alla primavera (inteso come campionato, non come stagione, non sia mai!). 

Sisi, esatto , diciamo che il 99 % non arriverà in serie A 

• Mi Piace 1

4 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Buona parte dei compagni, invece, ci arriverà in under 19 e secondo me più di uno, anche in serie A o in un campionato di prima fascia. Speriamo almeno 2 o meglio 3, alla Juve dei grandi. 

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Buona parte dei compagni, invece, ci arriverà in under 19 e secondo me più di uno, anche in serie A o in un campionato di prima fascia. Speriamo almeno 2 o meglio 3, alla Juve dei grandi. 

Io non riesco a seguire le giovanili fino alla u15, ma dai commenti che leggo capisco che ci siano tanti ragazzi veramente promettenti. 

Il mio commento era però riferito al 'compagni e avversari' del messaggio originale, non solo ai compagni. 

23 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io non riesco a seguire le giovanili fino alla u15, ma dai commenti che leggo capisco che ci siano tanti ragazzi veramente promettenti. 

Il mio commento era però riferito al 'compagni e avversari' del messaggio originale, non solo ai compagni. 

Ah ok. Sì, ci sono diversi compagni bravi. Ovviamente a 14 anni nulla è scontato ed a quella età chi non dava ad esempio Pasquato per sicuro giocatore della prima squadra del futuro? Addirittura si parlava di vero erede di Del Piero. Quindi è bene andarci piano ma le basi, per alcuni, ci sono. Dovranno continuare a crescere bene

Chiaramente è fuori categoria. Peraltro è nettamente più grosso degli altri. Potrebbe giocare anche in under 17. In ogni caso, bisognerà pensarci perchè in under 15 è sprecato. Kean segnò lo stesso tanti gol nel breve periodo che è rimasto in under 15 ma non a questi livelli. 

• Mi Piace 1

Kean era più veloce e partiva da più lontano ma Pame' in area è devastante . Oggi altro gol in rovesciata su calcio d'angolo 

10 minuti fa, alex54 ha scritto:

Kean era più veloce e partiva da più lontano ma Pame' in area è devastante . Oggi altro gol in rovesciata su calcio d'angolo 

Sì, non sono simili se non per il fatto che sono o erano nel caso di Kean, già ben strutturati per la categoria.

14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sì, non sono simili se non per il fatto che sono o erano nel caso di Kean, già ben strutturati per la categoria.

Pame' e' piu' alto di kean a pari eta', poi mi sembra mancino se non ho visto male.

Come diceva un vecchio allenatore di mia consoscenza in questi casi: "Ma questo gia cha la barba, altro che 15 anni..."

Scherzi a parte la sproporzione fisica mi sembra evidente, curioso di vederlo quando salira di categoria. Anche tecnicamente comunque sembra molto promettente.

4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Pame' e' piu' alto di kean a pari eta', poi mi sembra mancino se non ho visto male.

Mi sa che lo è di più anche rispetto all'attuale 

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sa che lo è di più anche rispetto all'attuale 

Penso di si'. Ho visto una foto vicino a milik di qualche mese fa, sembrava gia' alto poco meno di milik. 

Il 05/11/2024 Alle 02:56, Sugarleonard ha scritto:

Penso di si'. Ho visto una foto vicino a milik di qualche mese fa, sembrava gia' alto poco meno di milik. 

E da quel giorno sarà cresciuto ancora.

La notizia è che oggi ha segnato un solo gol. È in crisi...

1 minuto fa, guly black & white ha scritto:

Ora hanno cambiato, sembrano solo 4 Panè e uno Pipitò

Questi i marcatori :

Pipitò 

Pamè

Cotrone

Cotrone

Tufaro

Castagneri

• Grazie 1