Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Thiago Motta sta cantando scuse Napoli che ha corso tanto apprezzato tanto è prima in classifica non a caso ha un solo impegno a settimana si prepara bene durante la settimana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

NO non ci sono, NO non ci sono. Ma quanto tempo ancora ci vuole per capirlo??? 

Lo deve capire chi comanda non noi da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sentiamo Motta che dice 

La prima cosa che gli chiedo se sono un giornalista , mi scusi Motta cosa ha fatto all intervallo cosa ha detto in spogliatoio per far tornare la squadra in campo molle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Metti Conte sulla nostra panchina e ne riparliamo. Politano, a 31/32 anni ha corso il triplo dei nostri ed è sempre stato un pericolo. Juan Jesus era un disastro, a 33 anni ha invece imparato anche a giocare a calcio. 

La vera risorsa importante è quello che hanno in panchina. 

Infatti ho scritto mandate a casa Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Senza il crimine di Locatelli la pareggiavi eh.... 

un po’ di dignità dai…

ci stavano soffocando nella nostra area…

il secondo tempo

Possesso 60-40

tiri 10-0

angoli 7-0

ma di che stai parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Altra cosa che non sopporto:

loro avevano Conte che si smanacciava, Stellini che spiegava a TUTTI i subentrati cosa dovevano fare, Oriali che urlava pure lui. 

Noi? 

TM impassibile a parlare sottovoce con il suo secondo. Fermi. 

Ora, solo se sei Ancelotti te lo puoi anche “permettere”…ma fini a un certo punto. Eccheccabbo. 

la squadra e l'atteggiamento della squadra é sempre lo specchio dell'allenatore e del suo capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Siamo la Juventus * paletta.... questo discorso va bene per una squadra di seconda fascia! L'errore è proprio questo, una rivoluzione troppo radicale! È bene inserire i giovani ma piano piano, serviva un mix tra giocatori di esperienza e giovani appunto! Se poi l'obbiettivo è il totale ridimensionamento e trasformare la Juventus in una squadra che "lancia" i giovani allora il discorso cambia, e il tuo ragionamento fila.

Beh se ancora non si è capito che è in atto un ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Onestamente è quello che si prevedeva benissimo. Solo degli illusi potevano sperare in qualcosa di meglio, come dal filotto prenatalizio di Lecce ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate CHE COSA C'ENTRA LA STORIA DI CONTE E DELLA JUVE CON CONTE

Stiamo parlando di MOTTA

PARLIAMO DI COSA NON VA A NOI

mi sembra un voler spostare l attenzione su qualcosa che non c'entra niente con la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spank said:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Mi pare che in campionato a gennaio era bello tosto con le coppe in mezzo. O sbaglio?  Vediamo se dalla prossima cambiamo attitudine e si inizia a vincere potremmo solo che andare meglio da qui in avanti! Altrimenti in società dovranno pensare un po’. Ora auto distruggerci dopo una sconfitta a Napoli serve a poco! Deve solo servirci a cambiare atteggiamento !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che scrivono "sono contento per conte" che problemi hanno? 

Purtroppo siamo in tanti. Tra tanto qualche disagiato ci sarà sempre. So quelli  che si tengono la moglie pure se la trovano con un altro. Anzi pure se lei non vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che scrivono "sono contento per conte" che problemi hanno? 

Non lo so ma di sicuro lo scrivono perché si sono rotti i cosiddetti di vedere una squadra allenata male .ghgh

Io non lo posso vedere a quello ma credo che chi ragiona così sia perché lui vince e Motta no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

noi abbiamo giocato malissimo la ripresa eh..su questo non ci piove..ma hanno fatto tre tiri nello specchio della porta:il gol..il rigore..e un altro tiro.

Questo fa capire, difficoltà evidenti a parte della ripresa, quanto un errore come quello di locatelli possa essere determinante.

Mah...Io ricordo anche un miracolo di Di Gregorio, un tiro di Politano deviato da Cambiaso, diversi situazione dove di testa in area arrivavano sempre prima loro (sicuramente un colpo di testa verso la porta  di anguissa da calcio d'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

L'ho scritto in risposta ad un altro utente: questa partita è la palese dimostrazione della differenza che passa tra un allenatore affermato e vincente e uno di belle speranze! 

Sono d’accordo con tutto però di conte non ne voglio parlare .lui è solo capitano di se stesso. Sta riuscendo a far godere la tifoseria del Napoli dopo quella dell’ inter Lui dice che è juventino ma è solo un gran bugiardo la Juve ha avuto grandi capitani lui è il peggiore oltre a essere un ingrato.I veri capitani della Juve sono stati solo tre nella storia loro avevano anche il pigiama bianconero e sono orgoglioso di averli visti tutti e tre da vicino i loro nomi Giampiero Boniperti Giuseppe Furino Giorgio Chiellini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ho difeso Locatelli recentemente ma purtroppo devo dar ragione a chi dice che è un giocatore mediocre quando si alza il livello 

Certi errori non deve farli. Smetta di entrare come un cretino in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Avranno la sfera di cristallo 😂😂😂

A me stanno facendo quasi tenerezza. Questa cecità che ormai affligge buona parte della tifoseria chissà se finirà mai 

Ma stiamo scherzando! Siamo alla Juve e io mi devo accontentare dei passeggini orizzontali e il possesso palla, scimmiottando e pure male il Barcellona di Guardiola. Bisogna trovare la via per il gol, verticalizzare. Altro che pugnxxxte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No la perdevi comunque.

Ogni volta che il Napoli spingeva sull'acceleratore creava pericoli, in difesa stasera eravamo un colabrodo...sulle palle alte non esistevamo, arrivavano sempre prima loro

Simone Inzaghi alla Lazio e ora al circo ha portato il suo marchio di fabbrica, fare i falletti come il difensore avversario prende palla per evitare una azione, stessa cosa oggi il Napoli ci triplicava e andavano in scivolata....piú falletti....

Noi mosci e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

Politano stremato..come un cane rabbioso su ogni pallone..esultanze per interventi difensivi in fase di ripigo..e con la serenità di pigliare per il * quello stoccafisso di cambiaso. Conte ha annichilito la juve dal punto di vista mentale.. fuoco contro corpo asettico

il fatto è che Motta non ha un solo uomo in campo disposto a dare o capace di dare quello che gente come Politano, Lukaku, Mctominay, Zambo Anguissa (il migliore per me), Lobotka danno a Conte.  E questa è responsabilità sua. 

Conte ha Jiventinizzato il Napoli, ha portato a loro, e ovunque è andato, anni di esperienza nella Juve vera.

Detto da uno che non l'avrebbe mai ripreso e che non lo riprenderebbe nemmeno ora. Però tra i due in panchina la differenza è imbarazzante. La Juventus ha bisogno di grande personalità, che sempre gli allenatori più vincenti hanno avuto, nel bene e nel male. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta può starci in un campo ostico come napoli, non ci sta un secondo tempo indegno, una squadra come la nostra piu forte degli scorsi anni  non può fare un secondo tempo del genere, non si tratta di gioco o meno ma di carattere, voglia, determinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.