Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hanno censurato report?

Secondo me si ….. e il servizio annunciato da Ranucci a fine puntata, poi sostituito con la faida della curva Milan e fedez, mi da la sensazione che ranucci stesso abbia voluto dire “ ci hanno censurato questo servizio…. Chi vuol capire capisca” 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, nessuno ha risposto sui social dove è pieno di lamentele e richieste di spiegazioni. 

La fondazione non ha chiesto il perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davix ha scritto:

Incredibile, nessuno ha risposto sui social dove è pieno di lamentele e richieste di spiegazioni. 

La fondazione non ha chiesto il perché? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Immagine

Sovrapposizione con il campionato ,eccolo qua con noi invece  va sempre fatto a ridosso della partita 

Com'è bella la mafia  Jonny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrestars ha scritto:

Sovrapposizione con il campionato ,eccolo qua con noi invece  va sempre fatto a ridosso della partita 

Quindi gli hanno impedito di mandarla in onda nei tempi prestabiliti

e ora ci fa sapere che andrà in onda a data da destinare probabilmente dopo un taglia e cuci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrestars ha scritto:

A noi ci penalizzarono nello spogliatoio ad Empoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh..

Io sostengo da anni che hanno gonfiato ricavi per piu' esercizi con cifre astronomiche inspiegabili. I zozzi non stavano vincendo nulla a quei tempi, ricavi mostruosi arrivati dal nulla dalla sera alla mattina, ricavi fasulli ma necessari ad equilibrate dei conti economici terrificanti in quegli anni..

Ricavi da sponsor naturalmente x gran parte mai incassati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire a me che sono un Dummy….. Cellino e il

Brescia differiti per azione fraudolenta e campionato bloccato per eventuali rispescaggi. Questi sono in bancarotta da anni e

assisyiamo ad una finale Champions ( magari senza medaglie ). Mi dite il senso di seguire ancora ???

Il 17/05/2025 Alle 00:30, Oaktreefan ha scritto:

Eh..

Io sostengo da anni che hanno gonfiato ricavi per piu' esercizi con cifre astronomiche inspiegabili. I zozzi non stavano vincendo nulla a quei tempi, ricavi mostruosi arrivati dal nulla dalla sera alla mattina, ricavi fasulli ma necessari ad equilibrate dei conti economici terrificanti in quegli anni..

Ricavi da sponsor naturalmente x gran parte mai incassati

Onana venduto al

MU vs la cifra pagata per Sommer per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti