Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

17 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Leggevo su un articolo per quanto riguarda il passaggio da lionrock " secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – alla FIGC non risulta nulla di illecito nella posizione dei nerazzurri, visto che si parlerebbe di un’operazione effettuata da Steven Zhang nell’ambito del libero mercato." Cosa significa? E secondo voi potrebbe essere una loro scusante efficace?

Purtroppo in questa vergognosa Italia, finchè questo sistema marcio e corrotto continuerà ad esistere, per la figc qualsiasi scusante sarà valida per coprire le loro porcherie.

Finchè non ci sarà una forza politica che ha realmente l'interesse ad affondarli se la caveranno sempre con una multina e un buffetto sulle mani, il che vuol dire che a Roma va bene così perchè ci sono degli interessi superiori dietro.

Ciò non toglie che bisogna continuare a denunciare le loro nefandezze in modo che tutti sappiano, soprattutto all'estero, che tipo di porcate si fanno in Italia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DAN86 ha scritto:

Leggevo su un articolo per quanto riguarda il passaggio da lionrock " secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – alla FIGC non risulta nulla di illecito nella posizione dei nerazzurri, visto che si parlerebbe di un’operazione effettuata da Steven Zhang nell’ambito del libero mercato." Cosa significa? E secondo voi potrebbe essere una loro scusante efficace?

questi della gazzetta sono prporio dei minchioni! è ovvio che qualsiasi compravendita di quote è nell abito del libero mercato, ma il punto non è la compravendita. Il punto è che hanno segnalato questa cessione di quote dopo 3 anni (illegale) e senza fornire le informazioni sulla società lionrock in nome della trasparenza (sempre illegale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto inutile, lasciate perdere e dormite sereni, uscite e divertitevi.

Quando la seconda carica dello stato dichiara pubblicamente che i bilanci dell'Inter sono fatti con le emozioni, date retta ad uno stronz.o, pensate ad altro e godetevi la vita.

Che io a forza di aspettare giustizia per Farsopoli, mi sono fatto vecchio.

E altro che giustizia ho ricevuto, questi ci hanno distrutto altre 2 volte, ci hanno raso al suolo una dirigenza intera.

E, ciliegina, sono quasi riusciti a far vincere una Champion's ai prescritti, per ben 2 volte.

Lasciate perdere, siete ancora in tempo .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, seguendo "Tribù rossonera" su YouTube, scopro che la puntata online di Report "Inter, resa dei conti" è stata già censurata da mamma rai. Clickando il link ho un bel "[an error occurred while processing this directive]"

Le truppe cammellate sono già al lavoro ragazzi

Poche speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la trasmissione di ieri di Report avesse  avuto come soggetto la nostra squadra e non q.uella dell' Inter a quest' ora il " richiamo" sui  giornali (e sulle TV )sarebbe stato  DEVASTANTE...

NB: comunque e'  veramente qualcosa di   ALLUCINANTE quello che e' EMERSO IERI SERA a REPORT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

questi della gazzetta sono prporio dei minchioni! è ovvio che qualsiasi compravendita di quote è nell abito del libero mercato, ma il punto non è la compravendita. Il punto è che hanno segnalato questa cessione di quote dopo 3 anni (illegale) e senza fornire le informazioni sulla società lionrock in nome della trasparenza (sempre illegale)

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ladri schifosi, vermi parassiti...

20 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Bisogna battere sul parallelismo col Brescia che per una truffa di una società ora dileguatasi nel nulla, per tasse non versate della bellezza di 1.8 milioni, becca 4 punti e finisce in C. Mentre sti merdoni sono tecnicamente falliti da 4 anni almeno e dalla Figc hanno ricevuto la consegna di alcuni trofei

8 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Adesso, chiedo a chi è più ferrato.di me,secondo voi, cosa accadrà?  Sono dieci anni quasi che ce la raccontiamo mentre FGCI e affini sanno,ma sono fermi, le altre tifoserie mute, basta gli diano uno/due scudetti e so'contenti, questi è dai tempi dell'indonesiano che fanno i maghi, ripeto, secondo voi, succede qualcosa e faranno finta di niente come sempre?

6 ore fa, DAN86 ha scritto:

Volete avere giustizia? Allora sostenete e iscrivetevi alla Fondazione JB e, come detto più volte da @eternobianconero, chi dice "Eh Ma TAnTo noN succede un CacChio11!!" allora è complice del sistema comandato dall'Inter e non ha diritto di lamentarsi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si muoverà. Nessuno interverrà.

Bisogna solo denunciare si, ma non sulle fanzine filo-juve.

Bisogna portare la conoscenza dei fatti a livello nazionale, su Sky sport, alla Domenica sportiva ecc. Servono giornalisti di rilievo nazionale che si espongano a cavalcare lo scandalo. (Ranucci, spiace per lui, a forza di abbaiare su tutto non viene ascoltato da nessuno)

Altrimenti nulla succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Nessuno si muoverà. Nessuno interverrà.

Bisogna solo denunciare si, ma non sulle fanzine filo-juve.

Bisogna portare la conoscenza dei fatti a livello nazionale, su Sky sport, alla Domenica sportiva ecc. Servono giornalisti di rilievo nazionale che si espongano a cavalcare lo scandalo. (Ranucci, spiace per lui, a forza di abbaiare su tutto non viene ascoltato da nessuno)

Altrimenti nulla succederà.

Io lo dico da tempo.

Il tutto scoppia solo se dall'estero parte una bella inchiesta ben documentata, a cui poi bisogna rispondere.

In Italia, per ora, non c'è la volontà di approfondire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, primavera ha scritto:

Se la trasmissione di ieri di Report avesse  avuto come soggetto la nostra squadra e non q.uella dell' Inter a quest' ora il " richiamo" sui  giornali (e sulle TV )sarebbe stato  DEVASTANTE...

NB: comunque e'  veramente qualcosa di   ALLUCINANTE quello che e' EMERSO IERI SERA a REPORT...

Io lo ricordo sempre, per giorni è stato in prima pagina su tutti i media nazionali il pdf della fattura con il Marsiglia.

C'erano la sede legale errata e il metodo di pagamento scritto in francese, 2 correzioni a penna riportavano la sede legale corretta e la dicitura in inglese "as per agreement".

Si parlò con titoli roboanti di Juventus che falsificava le fatture elettroniche, quando le fatture elettroniche sono tali solo se emesse da soggetti italiani seguendo standard ben definiti a livello legale, quella era solo la copia di cortesia di una fattura emessa da un soggetto francese con le annotazioni di normalissime correzioni richieste.

Quindi immaginate che titoli avremmo oggi se avessimo omicidi di Ndrangheta, rapporti diretti tra tesserati e ndranghetisti, racket dei parcheggi, pm e dirigenti sportivi e di stato con le cover della Juve, sponsorizzazioni fasulle... si starebbe parlando di qualcosa di enormemente peggiore del 2006.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti