Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

45 minutes ago, Nonseinormale65 said:

La MERDEKA per un certo periodo non ha pagato tasse e STIPENDI dei giocatori...ora,tralasciando tutte le considerazioni di vario tipo (sportivo,penale,etico etc.) vuoi vedere che i buoni rapporti della dirigenza con la ndrangheta fossero finalizzati anche a tenere quieti giocatori e agenti sotto la velata minaccia di intervento delle cosche contro chi eventualmente si fosse lamentato?  a pensar male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca...

chi ha messo i soldi in LR?
Forse qualche pezzo grosso di tifoso delle blatte?
Oppure LR era la lavatrice che serviva per ripulire i proventi loschi dei signori finiti al gabbio?

P.S.: il tuo avatar mi ha fatto cappottare 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E che ti devo dire? Io non so per quale motivo ma l'inter sembra proprio intoccabile, per loro c'è sempre qualcosa che li giustifica. C'è sempre un "ma", c'è sempre un "però", c'è sempre una virgoletta o un codicillo. Anche il Napoli negli ultimi tempi. Bisogna dire però che il Napoli a suo tempo fallì. Con Osimehn la fece sporca, però quando doveva fallire è fallito. Io credo che all'inter non succederebbe mai e poi mai.

Mai dire mai 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna battere sul parallelismo col Brescia che per una truffa di una società ora dileguatasi nel nulla, per tasse non versate della bellezza di 1.8 milioni, becca 4 punti e finisce in C. Mentre sti merdoni sono tecnicamente falliti da 4 anni almeno e dalla Figc hanno ricevuto la consegna di alcuni trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

La MERDEKA per un certo periodo non ha pagato tasse e STIPENDI dei giocatori...ora,tralasciando tutte le considerazioni di vario tipo (sportivo,penale,etico etc.) vuoi vedere che i buoni rapporti della dirigenza con la ndrangheta fossero finalizzati anche a tenere quieti giocatori e agenti sotto la velata minaccia di intervento delle cosche contro chi eventualmente si fosse lamentato?  a pensar male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca...

Non è neanche un segreto.

Si sa che quell'anno verso gennaio non rispettarono varie scadenze.

Dovettero rinegoziare anche le condizioni di pagamento di Hakimi

Quoto

Repubblica - L'Inter differisce il pagamento di Hakimi col Real

L'Inter avrebbe raggiunto un accordo col Real Madrid per differire il pagamento della prima rata di Hakimi. I nerazzurri verseranno il dovuto a marzo.

Poi riuscirono a vendere Hakimi e Lukaku e sistemarono la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il servizio di Report e mi dà l'impressione di un servizio ripicca per dire avevamo ragione noi. Punto ... finita li. L'argomento meriterebbe di essere snocciolato e approfondito anche in prossime puntate ... ma non lo faranno.

Perché ci sarebbe da capire chi ha permesso tutto questo: Gravina, Covisoc, La Russa & co. In FIGC non possono non sapere. Abodi poi ... ma è del mestiere questo?

Comunque è qualcosa, visto che altre Cheerleader manco ne parlano, per loro è tuttapost

Dal servizio emerge che sono stati premiati con l'ennesimo spalmadebiti che sommato al fatto che qualcuno (tipo l'interista Sala) sta cercando di regalargli lo stadio ... mi pare che politica e istituzioni stiano cercando di ripianare i loro bilanci a spese del contribuente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, ireneo-funes ha scritto:

Ecco qualcosa alla tua portata, capitan pippella, frontman dell'insulto seriale:

- i sinomilanesi dovevano fallire nel 2021;

- hanno comunicatol'uscita di Lion Rock ad anni di distanza

- il loro bilancio, anche oggi, è da falliti

il tutto nel silenzio degli organi competenti, quelli che scuoiano la Juve

La puntata di ieri ha semplicemente riconfermato ancora una volta che l'Inter è fallita dal 2021 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

nessun giornale ne parla oggi

strano

.ghgh

Fosse successo alla Juve l’avrebbero mandata in C.

Solo in Italia. E chissà qual è stato il ruolo della ‘Ndrangheta in tutto ciò.

Poi mi tocca leggere di utenti che rivorrebbero Marotta.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robert0 ha scritto:

Ho visto il servizio di Report e mi dà l'impressione di un servizio ripicca per dire avevamo ragione noi. Punto ... finita li. L'argomento meriterebbe di essere snocciolato e approfondito anche in prossime puntate ... ma non lo faranno.

Perché ci sarebbe da capire chi ha permesso tutto questo: Gravina, Covisoc, La Russa & co. In FIGC non possono non sapere. Abodi poi ... ma è del mestiere questo?

Comunque è qualcosa, visto che altre Cheerleader manco ne parlano, per loro è tuttapost

Dal servizio emerge che sono stati premiati con l'ennesimo spalmadebiti che sommato al fatto che qualcuno (tipo l'interista Sala) sta cercando di regalargli lo stadio ... mi pare che politica e istituzioni stiano cercando di ripianare i loro bilanci a spese del contribuente. 

.quotone

P.S. Massima attenzione a come si muoveranno per la questione nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembra apparecchiato al fine di ribadire l'ingiudicabilità dell'Inter e l'impotenza degli altri ad avere giustizia, o quantomeno un'indagine anche minima da parte degli organi di giustizia sportiva.

Ragazzi, l'Inter non si tocca. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma Agnelli non è sotto processo per accordo con lo spogliatoio ( Chiellini ) a ridurre il monte ingaggi temporaneamente in pieno Covid con tanto di scrittura privata e per tale motivo la Juventus è in contenzioso con Ronaldo che sostiene di non essere stato d’accordo ? 
Correggetemi se sbaglio . 
E questi viene fuori che non pagavano stipendi e nessuno ha mai parlato ? Che non versassero le

tasse e li fanno partecipare a bando pubblico per la nuova costruzione dello stadio ? 

Era nota la cosa, ma mentre la Juventus faceva una scrittura privata con i giocatori per gli stipendi, l'Inter ha poi usufruito l'ultimo giorno utile di un decreto fatto appositamente in extremis per lei.

Se la Juventus avesse saputo che ci sarebbe stato un decreto, non avrebbe di certo fatto una scrittura privata con i giocatori...ma il decreto fu fatto appositamente per salvare chi in quel momento era primo in classifica.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, chiedo a chi è più ferrato.di me,secondo voi, cosa accadrà?  Sono dieci anni quasi che ce la raccontiamo mentre FGCI e affini sanno,ma sono fermi, le altre tifoserie mute, basta gli diano uno/due scudetti e so'contenti, questi è dai tempi dell'indonesiano che fanno i maghi, ripeto, secondo voi, succede qualcosa e faranno finta di niente come sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Adesso, chiedo a chi è più ferrato.di me,secondo voi, cosa accadrà?  Sono dieci anni quasi che ce la raccontiamo mentre FGCI e affini sanno,ma sono fermi, le altre tifoserie mute, basta gli diano uno/due scudetti e so'contenti, questi è dai tempi dell'indonesiano che fanno i maghi, ripeto, secondo voi, succede qualcosa e faranno finta di niente come sempre?

Te lo spiego io non succedere assolutamente  niente come non è  successo niente per le loro fideiussioni per le lo plusvalenze per i passaporti per i rapporti con l'andrangheta sia nel 2010 che 2024

Sia per gli acquisti  di amini e lukako che hanno pagato solo dopo averli venduti, mi sfugge sicuramente qualcos'altro ma penso basti questo per descrivere  com'è  il mondo del calcio ci siano regole diverse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Non accadrà assolutamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo su un articolo per quanto riguarda il passaggio da lionrock " secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – alla FIGC non risulta nulla di illecito nella posizione dei nerazzurri, visto che si parlerebbe di un’operazione effettuata da Steven Zhang nell’ambito del libero mercato." Cosa significa? E secondo voi potrebbe essere una loro scusante efficace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti