Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

41 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È incredibile come gazzetta corriere e compagnia non abbiamo scritto neanche un trafiletto ..sta cosa va fatta notare ai tifosi di tutta Italia, fosse stata la Juve sarebbe prima pagina

Ne abbiamo avuta la riprova quando ci fu l'indagine sulle plusvalenze. Ne parlavano a ogni TG, Sky sport ad ogni edizione faceva ascoltare le intercettazioni, i giornali ne scrivevano in ogni dove. Ora volutamente stanno tacendo per lasciare cadere tutto nel dimenticatoio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È incredibile come gazzetta corriere e compagnia non abbiamo scritto neanche un trafiletto ..sta cosa va fatta notare ai tifosi di tutta Italia, fosse stata la Juve sarebbe prima pagina

Non so per quale motivo, ma nessuna società in Italia ha interesse ad alzare questo polverone. Pensa se solo la juve segnalasse la cosa, invece niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che Report, Iene, Striscia e tutta la feccia del "giornalismo" sono sempre pronti a tutto pur di infangare la Juve quando fa comodo, quindi non posso dare per assodato che cantino verità assolute quando parlano di altre squadre... ma se non altro, volesse il cielo, finalmente si approfondisce un po' anche il marcio che per anni si è accumulato sotto il famoso smoking bianco dell'Inda!! Ringraziamo oltremodo gli amici del PSG per aver permesso di "spostare" l'interesse in quella direzione, perché se avessimo avuto i cartonati con la Coppa in mano avremmo avuto almeno 6 mesi di celebrazioni che avrebbero eclissato qualsiasi altro tema! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

ma io capisco la Gazzetta...

ma il Sole 24 ore? la stampa? il corriere? la repubblica?

hanno scritto qualcosa?

La repubblica di Elkan pubblica solo intercettazioni contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

La repubblica di Elkan pubblica solo intercettazioni contro la Juve 

si va beh la repubblica è di Roma... giornalisti romani(sti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che JB si stia per muovere. E a questo giro non saranno solo esposti.

Molto probabilmente parte una querela per il Chinotto nazionale

Staremo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, michele.i said:

ma io capisco la Gazzetta...

ma il Sole 24 ore? la stampa? il corriere? la repubblica?

hanno scritto qualcosa?

Io scrivo spesso a questi giornali, semplicemente per dirgli che siamo tanti ad aver notato questo silenzio, ad essere certi che sia sospetto, e che prima o poi si saprà il motivo di tanta reticenza e, chiamiamola come si chiama, omertà. 

Non ho mai ricevuto una risposta, tranne una volta dalla Sarzanini che ha negato l'evidenza (del silenzio e del doppiopesismo) in modo sconfortante. 

È comunque bene ricordargli che non siamo una massa di deficienti e di analfabeti, e che le loro porcherie alla luce del sole non passano inosservate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Il capo è il proprietario della Juve …. 

si ma mica sta in redazione a frenare gli articoli dei "giornalisti" romani(sti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma mica sta in redazione a frenare gli articoli dei "giornalisti" romani(sti)

.ok

E probabilmente nemmeno si può permettere qualche "suggerimento" come invece avviene ovunque... perchè in tempo zero partitebbe una shitstorm mediatica a reti unificate (con tanto di intercettazioni e/o video dell'accaduto) per denunciare la cosa e farlo passare (lui e la Juve) come il male assoluto...

Ma ve lo siete già dimenticato il caso Suarez? E nemmeno era ancora della Juve eh...

P.S. Diciamo che Elkann dovrebbe essere criticato per altre "non difese" ben più evidenti, del tutto lecite e trasparenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è in tema col topic, l'antitrust spagnola ha aperto un'indagine contro la UEFA per la questione Superlega. Unita alle mosse di Platini e Sheva ... qui magari il castello sta cominciando a tremare dall'alto. Sperando che si porti dietro anche il vicepresidente UEFA Gabry Gravina. Magari, dall'indagine spagnola esce anche fuori qualcosa che riguarda il caso plusvalenze con cui la Juve è stata punita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Anche se non è in tema col topic, l'antitrust spagnola ha aperto un'indagine contro la UEFA per la questione Superlega. Unita alle mosse di Platini e Sheva ... qui magari il castello sta cominciando a tremare dall'alto. Sperando che si porti dietro anche il vicepresidente UEFA Gabry Gravina. Magari, dall'indagine spagnola esce anche fuori qualcosa che riguarda il caso plusvalenze con cui la Juve è stata punita.

Purtroppo il processo farsa sulle plusvalenze non c'entra nulla con quella indagine: l'antitrust indaga sul fatto che la UEFA avrebbe limitato la concorrenza nell’organizzazione delle competizioni calcistiche europee, facendo patti illeciti con alcuni club per non farli partecipare alla Superlega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è stato mosso li esclusivamente per proteggere e favorire l' inter. Non solo lui ma pure Chinè e tutti i magistrati della federazione. Hanno creato un sistema in stile Corea del Nord per proteggere a tutti i costi la ridicola seconda squadretta di Milano, spalleggiati da politici interisti. Che schifo. Povero calcio italiano!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno dei tifosi sfegatati (La Russa, Infantino, Viola, Marchetti) o delle persone con cui hanno ottimi rapporti (Gravina, Ceferin, Chiné) a capo degli organi più importanti.

Saranno intoccabili fino a che non cambieranno queste figure.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Gravina è stato mosso li esclusivamente per proteggere e favorire l' inter. Non solo lui ma pure Chinè e tutti i magistrati della federazione. Hanno creato un sistema in stile Corea del Nord per proteggere a tutti i costi la ridicola seconda squadretta di Milano, spalleggiati da politici interisti. Che schifo. Povero calcio italiano!!

1 ora fa, Lelyne ha scritto:

Questi hanno dei tifosi sfegatati (La Russa, Infantino, Viola, Marchetti) o delle persone con cui hanno ottimi rapporti (Gravina, Ceferin, Chiné) a capo degli organi più importanti.

Saranno intoccabili fino a che non cambieranno queste figure.

Amara realtà. Sperando che qualcuno faccia saltare il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti