Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

1 ora fa, Edivad ha scritto:

"Sampdoria, tardive documentazioni sui dirigenti blucerchiati. La Procura Federale apre inchiesta."

L'indagine, come riporta il quotidiano, parte da una segnalazione che il "Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha ricevuto ai primi di giugno dalla Coaps (Commissione acquisizione partecipazioni societarie) che rilevava il mancato rispetto della normativa federale relativamente all’acquisizione di partecipazioni societarie nella Sampdoria". Scattata d'ufficio l'indagine.

Chinè, non ti ricorda qualcosa il 31% di Lion Rock? Eppure lì hai una segnalazione di identità bianconera.

E' vero, sono io il che penso male. 

Stiamo ancora aspettando i sei mesi di Osimhen... C'e' da chiedersi se durano di piu' i sei mesi di Osimhen o le 24 ore di Trump.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

"Sampdoria, tardive documentazioni sui dirigenti blucerchiati. La Procura Federale apre inchiesta."

L'indagine, come riporta il quotidiano, parte da una segnalazione che il "Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha ricevuto ai primi di giugno dalla Coaps (Commissione acquisizione partecipazioni societarie) che rilevava il mancato rispetto della normativa federale relativamente all’acquisizione di partecipazioni societarie nella Sampdoria". Scattata d'ufficio l'indagine.

Chinè, non ti ricorda qualcosa il 31% di Lion Rock? Eppure lì hai una segnalazione di identità bianconera.

E' vero, sono io il che penso male. 

Evidentemente in certi casi scatta d'ufficio l'insabbiamento a reti unificate...

P.S. Ma ci rendiamo conto a che razza di "ridicola marmaglia peracottara" è finito in mano il calcio italiano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

P.S. Ma ci rendiamo conto a che razza di "ridicola marmaglia peracottara" è finito in mano il calcio italiano?

Il bello è sentirli lamentarsi per la differenza di immagine e di capitali presenti in altre leghe... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Alè ! Ma le ruspe non si fermeranno … 

Piuttosto ma dell’onorevole Berruto abbiamo più notizie ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E Magari la Corte dei Conti … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti