Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

E fu così che si bruciarono milioni di euro di scommesso sull 1x della Roma 😂

L'1X paga noccioline. A chi gli regge, e farebbe appunto mooolto male a fidarsi delle bubbole che scrivo, mettesse il gruzzolo sull'1 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

con la Roma saremmo davanti per la differenza reti generale (al momento siamo a +2)

Al momento siamo a +3 perché la Roma l'ultima l'ha persa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

L'1X paga noccioline. A chi gli regge, e farebbe appunto mooolto male a fidarsi delle bubbole che scrivo, mettesse il gruzzolo sull'1 .ghgh

Ah potrei aiutare alla causa… io sono capace di giocare 2 calci d’angolo e tutta la partita ne fanno 1 ( storia vera 😞 era Juve psg di qualche anno fa) se volete mi gioco l 1x della Roma apposta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DaveTO ha scritto:

Dazn ha mai trasmesso una diretta gol con tutte ste gare?

Con tutte queste partite in contemporanea non so dazn come ne uscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sconfitto ieri non è una bella notizia. Contro la Roma ci saranno dei cadaveri. Dobbiamo vincere entrambe le prossime, perchè, se battiamo l'Udinese, probabile che arriveremo a Venezia a +1 sulla Roma e +2 sul Bologna, entrambe con ottime possibilità di vincere l'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra di Vincenzo Italiano già qualificata alla seconda competizione Europea, potrebbe verificarsi uno scenario particolare. Infatti, qualora il Bologna non dovesse classificarsi tra le prime cinque del campionato, il sesto posto varrà l’accesso alla Conference League.

Nel caso in cui  i rossoblù dovessero arrivare tra le prime 5 squadre di Serie A, anche la sesta andrà in Europa League e la settima invece, Conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Il Milan sconfitto ieri non è una bella notizia. Contro la Roma ci saranno dei cadaveri. Dobbiamo vincere entrambe le prossime, perchè, se battiamo l'Udinese, probabile che arriveremo a Venezia a +1 sulla Roma e +2 sul Bologna, entrambe con ottime possibilità di vincere l'ultima.

Allora, se il Milan vinceva, erano già qualificati in Europa, e non si sarebbero impegnati contro la Roma.

Hanno perso, e non si impegneranno perché ci saranno dei cadaveri contro la Roma.

Pareggiare non potevano.

Problema senza soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora, se il Milan vinceva, erano già qualificati in Europa, e non si sarebbero impegnati contro la Roma.

Hanno perso, e non si impegneranno perché ci saranno dei cadaveri contro la Roma.

Pareggiare non potevano.

È meglio che il Milan abbia perso, è oggettivo.

Detto questo, sarà comunque difficile che il Milan strappi un pareggio a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Secondo me il Milan è capace di vincere a Roma e domenica sera potremmo essere matematicamente in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per me prendono 3 gol a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

Pareggiare non potevano.

Avessero vinto avrebbero avuto l'entusiasmo per fare bene anche in partite inutili per loro, intendevo questo. Sono in buone condizioni fisiche. Ora hanno morale azzerato e davvero credo scenderanno in campo solo per onor di firma. Per lo stesso motivo ritengo che il Bologna possa vincere a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Premesso che ho sempre considerato i discorsi "si impegnano/non si impegnano/si scansano" ecc. molto stucchevoli, penso sia l'esatto contrario.

Il Milan se vuole avere qualche speranza di fare una coppa europea (in teoria matematicamente é ancora disponibile la CL) deve vincere con la Roma, persa la coppa.

Ed é tutto l'anno che sono una squadra imprevedibile.

Le altre squadre in corsa hanno un calendario complicato anche esse, quindi una speranza ce l'hanno di sicuro per me (ad esempio la Lazio potrebbe anche fare 1 punto solo nelle prossime due partite).

Oltretutto la Roma vista con Fiorentina e Atalanta non é esattamente una schiacciasassi, ha concesso tantissimo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ogni previsione lascia il tempo che trova.
E' tutto imprevedibile, abbiamo visto già più di un risultato sorprendente, potrebbero essere degli episodi a decidere la classifica finale.
Di sicuro noi dobbiamo portare a casa questi maledettissimi 6 punti, e sarà durissima, ne sono arci-convinto.
Non sempre giocare contro gente senza obiettivi è un vantaggio, anzi, talvolta il giocare senza pressioni può rivelarsi uno stimolo in più.
Vedasi il Napoli che pensava di passeggiare col Genoa e invece s'è ritrovato a riaprire la lotta scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che ho sempre considerato i discorsi "si impegnano/non si impegnano/si scansano" ecc. molto stucchevoli, penso sia l'esatto contrario.

Il Milan se vuole avere qualche speranza di fare una coppa europea (in teoria matematicamente é ancora disponibile la CL) deve vincere con la Roma, persa la coppa.

Ed é tutto l'anno che sono una squadra imprevedibile.

Le altre squadre in corsa hanno un calendario complicato anche esse, quindi una speranza ce l'hanno di sicuro per me (ad esempio la Lazio potrebbe anche fare 1 punto solo nelle prossime due partite).

Oltretutto la Roma vista con Fiorentina e Atalanta non é esattamente una schiacciasassi, ha concesso tantissimo dietro.

Sono d'accordo con te sul discorso impegnarsi o meno. Infatti non credo che il Torino farà vincere apposta la Roma nell'ultima. Io parlo di motivazioni inconscie, dettate dall'entusiasmo e dalla fiducia. Per me, dopo ieri sera, il Milan avrà morale devastato che si aggiungerà alla stanchezza nervosa, questo potrebbe incidere sulla prestazione. Non dico che di sicuro perderanno, questo no, dico che a me avrebbe dato più fiducia un Milan con la coppa in mano. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Avessero vinto avrebbero avuto l'entusiasmo per fare bene anche in partite inutili per loro, intendevo questo. Sono in buone condizioni fisiche. Ora hanno morale azzerato e davvero credo scenderanno in campo solo per onor di firma. Per lo stesso motivo ritengo che il Bologna possa vincere a Firenze

Io il milan mica l'ho capito. Ultimamente in campionato aveva vinto, anche se non sempre convinto ma aveva comunque dimosrato una certa facilità ad andare in gol. Poi ieri nel secondo tempo non ha fatto uno straccio di azione gol. Boh. Ero abbastanza sicuro che avrebbero portato a casa la coppa e invece ieri quelli esperti  sembravano i bolognesi. Ora hanno ancora possibilità di entrare in europa ma è tassativo che vincano a roma, cosa certamente non facile. Noi comunque sappiamo benissimo qual è il nostro dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al milan bisogna vedere lo strascico della coppa persa che conseguenze avrà, perché cmq gia girano voci che conceicao (giravano anche prima in realtà) verrà esonerato, alcuni giocatori via come joa felix, cmq due sono le cose o cercano il riscatto oppure sbragano totalmente.... in tutti i casi alla fine, sarà retorico, ma siamo noi a decidere le nostre sorti e prima di tutto tocca rendere "facile" la partita contro l'Udinese indirizzandola subito e vincendola, poi si potrà vedere il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io il milan mica l'ho capito. Ultimamente in campionato aveva vinto, anche se non sempre convinto ma aveva comunque dimosrato una certa facilità ad andare in gol. Poi ieri nel secondo tempo non ha fatto uno straccio di azione gol. Boh. Ero abbastanza sicuro che avrebbero portato a casa la coppa e invece ieri quelli esperti  sembravano i bolognesi. Ora hanno ancora possibilità di entrare in europa ma è tassativo che vincano a roma, cosa certamente non facile. Noi comunque sappiamo benissimo qual è il nostro dovere

Uguale a te, ero convinto vincessero.

Perché il Milan come potenziale offensivo non é secondo a nessuno in Italia, anzi.

Squadra capace di andare a Madrid a vincere bene, di battere l'inter finalista di CL 3 volte su 4 (e l'altro un pareggio sculato dagli avversari) e di sciogliersi completamente ieri nel secondo tempo.

Ben rappresentata da Leao, uno che quando le cose vanno bene si esalta, quando invece si tratta di metterci la classe cioé fare le cose fatte bene quando conta, sparisce.

Buon per noi perché erano una delle 4 sicure in CL, nella normalità delle cose, finiranno probabilmente fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti