Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Io la butto li, per me stasera non è decisiva, se non in caso di nostra vittoria per il resto le altre avrebbero partite toste da vincere per restare davanti poi, decisiva potrebbe essere invece la prossima con la lazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se non vinci a Bologna e Roma è giusto che te ne vai in conference, e forse la certificazione ufficiale di una girandola di scelte sbagliate può essere la migliore occasione per far capire a chi deve capire che così non si può andare avanti. Almeno cerco di pensarla così 

Bisogna vedere se ai piani alti la pensano così, per il resto la Juventus non ha fatto nulla per meritare il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io la butto li, per me stasera non è decisiva, se non in caso di nostra vittoria per il resto le altre avrebbero partite toste da vincere per restare davanti poi, decisiva potrebbe essere invece la prossima con la lazio 

Sono tutte decisive, nel senso che appena ne perdiamo una, siamo fuori al 90%. Stasera possiamo anche pareggiare ma in quel caso dovremmo vincere le ultime tre. Insomma servono almeno 10 pti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Come è che diceva qualcuno? Basta che facciamo il nostro? 

Se non fai il tuo, vuol dire che la champions non la meriti, infatti abbiamo fatto un campionato di mer.da....se ci va la roma, tanto di cappello perchè é partita dalla zona retrocessione e ci ha recuperato 20 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MELKOR said:

Questo deve essere il forum più pessimista del mondo... mamma mia 

Difficile essere ottimisti dopo quello che abbiamo visto sinora... oltretutto essere pessimisti è una sorta di strategia difensiva per evitare di illudersi per l'ennesima volta e poi starci male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sono tutte decisive, nel senso che appena ne perdiamo una, siamo fuori al 90%. Stasera possiamo anche pareggiare ma in quel caso dovremmo vincere le ultime tre. Insomma servono almeno 10 pti.

Dioende molto anche dalle altre bel senso che vedendo i calendari cmq bologna ha milan fiorentina e torino, roma che ha atalanta milan e torino, per carità possono vincerle tutte ma bel caso davvero complimenti, credo sia davero decisiva la prossima con la lazio una sconfitta la prossima e siamo fuori non dico certamente ma molto probabilmente  con 4 punti tra oggi  e la prossima dovremmo avere molte chance, con 3 ancora ne avremmo perche le altre potrebbero cadere in passi falsi, con meno le chances si riducono quasi del tutto... senza considerare che poi devi vincere le ultime due cmq.... praticamente rischiano di essere  più brutti due pareggi tra oggi e la prossima che una vittoria e una sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Se perdiamo a Parma e a Bologna nel giro di un paio di settimane e in una fase così concitata siamo giustamente fuori, ci sarebbe poco da rammaricarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha avuto un rendimento con Ranieri a dir poco incredibile, poche volte ho visto un allenatore subentrante fare così bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Se non fai punti oggi, direi che possiamo rassegnarci. Un pareggio tiene viva la speranza, la vittoria ci tiene in sella.

Una vittoria stasera sarebbe importantissima per la classifica e sarebbe anche una spinta a livello morale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Una vittoria stasera sarebbe importantissima per la classifica e sarebbe anche una spinta a livello morale.

Nel gioco subiamo da chiunque, anche in casa.

In trasferta mi resta impresso il bel primo tempo di Roma negli ultimi mesi.

Poche carte in mano per giocare x vincere, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Se non fai il tuo, vuol dire che la champions non la meriti, infatti abbiamo fatto un campionato di mer.da....se ci va la roma, tanto di cappello perchè é partita dalla zona retrocessione e ci ha recuperato 20 punti

A me interessa poco, da tifoso voglio arrivare in champions anche con un calcio in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andrà la Roma, lo dico da tipo 2 mesi

Noi siamo incapaci di vincere 

La Roma va a Bergamo la prossima poi ha il Milan...per me se non perdiamo a contro la Lazio abbiamo ancora delle chance

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Con la lazio se perdiamo e’ finita 

se pareggiamo dipende dalle altre 

Anche col pareggio sarebbe finita, almeno una tra Roma, Bologna e Fiorentina vincerà alla prossima giornata.

l unico modo per andare in champions é fare 9 punti nelle prossime 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andrà la Roma, lo dico da tipo 2 mesi

Noi siamo incapaci di vincere 

La Roma in pratica se partiva con Ranieri in panchina si giocava lo Scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo pareggio ci facciamo il sugo, viste le vittorie delle romane. Per carità, non abbiamo perso, però direi che le speranze di quarto posto sono sempre più risicate. Come diavolo abbiamo fatto a ridurci così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti