Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, Ronchez ha scritto:

Il pari va bene anche a noi tutto sommato. Loro dopo hanno il Milan. Fondamentale è che non vincono, se lo fanno addio CL

Il Milan che in settimana ha la finale di coppa Italia e, se la vince, ha letteralmente chiuso la propria stagione...

A mio avviso, se domani la Roma non perde, il posto in Champions è praticamente andato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Abbiamo perso troppi punti. Io vedo una Roma in un momento positivo, che le può vincere tutte.

Io non sono nemmeno sicuro che riusciamo a fare 6 punti nelle ultime due. Squadra scarsa come poche viste negli ultimi 30 anni.

Io invece non ne ricordo, ho una certa età, ancora ricordo gli scontri scudetto contro pulici e Graziani, primi ricordi.

Da allora questo ultimo biennio a livello di prestazioni sconcertanti e' il peggiore a cui abbia mai assistito, uno scempio del genere non lo ricordo, neanche ai tempi dei settimi posti o di magrin, rush, zavatov e compagnia bella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il Milan che in settimana ha la finale di coppa Italia e, se la vince, ha letteralmente chiuso la propria stagione...

A mio avviso, se domani la Roma non perde, il posto in Champions è praticamente andato.

Ma perché? Con un pareggio andremmo a pari punti e saremmo anche sopra di differenza reti, con sei punti tra Udinese e Venezia arrivi almeno a pari punti a fine campionato. A quel punto conterebbe la differenza reti, quindi la Roma non solo dovrebbe fare 6 punti ma anche uno score migliore di noi avendo il Milan e Torino di fronte, mentre noi avremmo battuto squadra più scarse con più possibilità di migliorare la diff reti..la Roma quante partite ha vinto 1-0 tra l altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ma perché? Con un pareggio andremmo a pari punti e saremmo anche sopra di differenza reti, con sei punti tra Udinese e Venezia arrivi almeno a pari punti a fine campionato. A quel punto conterebbe la differenza reti, quindi la Roma non solo dovrebbe fare 6 punti ma anche uno score migliore di noi avendo il Milan e Torino di fronte, mentre noi avremmo battuto squadra più scarse con più possibilità di migliorare la diff reti..la Roma quante partite ha vinto 1-0 tra l altro!

Perché secondo me anche la Lazio rimarrà appaiata e ci fregherà la classifica avulsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si però quella di yldiz la stavi pagando meno. La partita in cui ti ha lasciato in 10 l'hai vinta,a bologna hai impattato (e non è detto che con il turco avremmo vinto) ed oggi avresti chiuso la pratica. Kalulu per me l'ha fatta veramente grossa oggi.

Avere Yldiz e Koop dietro Kolo anziché NG e Mc farebbe tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Torino-Roma 

Hai detto tutto.

Se arriviamo all'ultima a pari punti con la Roma è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perché secondo me anche la Lazio rimarrà appaiata e ci fregherà la classifica avulsa.

La Lazio non vince mai a Milano.
Certo se i prescritti mollano punti anche a questo giro .. Ma oggi la Lazio era davvero pochissima roba, le riserve dell inda sono meglio.
Con 6 punti saremo dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se i prescritti mollano punti anche a questo giro .. Ma oggi la Lazio era davvero pochissima roba, le riserve dell inda sono meglio.

E non vince MAI con il Lecce, se con la vittoria rischia di regalare la Champions alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti hanno una sola partita da giocare in questa stagione, ed è a monaco di Baviera.

Il resto consideralo già mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sì, però a quel punto oltre al Torino si dovrebbe scansare anche la lazio per non far passare la Roma... non c'è nulla di scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

E non vince MAI con il Lecce, se con la vittoria rischia di regalare la Champions alla Roma.

Dipende se si giocheranno l'europa league.

I giocatori mica giocheranno pensando alla roma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

I prescritti hanno una sola partita da giocare in questa stagione, ed è a monaco di Baviera.

Non ne sarei cosi convinto, se la giocano ancora, il Napoli non è una schiacciasassi. Certo se perdono punti domani è un altra storia, ma ripeto la Lazio è veramente poca cosa, le riserve dei prescritti possono benissimo batterla e non penso che abbiano troppa voglia di perdere lo scudetto a S Siro. 
Ripeto per me se lunedì la Roma non vince, basteranno 6 punti. Il problema è farli con sta squadraccia che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dipende se si giocheranno l'europa league.

I giocatori mica giocheranno pensando alla roma dai...

Dici? .ghgh

Per me la Curva Nord invade il campo e la perdono a tavolino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La finale c'è tra venti giorni e oltretutto domani giocano prima del Napoli. Perché buttare via così questa opportunità ? Non vedo il motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca sperare in una vittoria del bologna in coppa italia

Almeno il milan va a roma con la voglia di vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

La finale c'è tra venti giorni e oltretutto domani giocano prima del Napoli. Perché buttare via così questa opportunità ? Non vedo il motivo 

Sono cotti dopo martedi, mentalmente e fisicamente.

Per me perdono o al massimo pareggiano.

Con la Lazio la regalano, sono sicuro al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo che il var sia uno strumento solo per girare le partite a loro piacimento 

Resta il fatto che se kalulu si fosse messo quella mano nel *, anziché dirigerla verso quel simulatore di castellanos, quasi sicuramente saremmo arrivati in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Resta il fatto che se kalulu si fosse messo quella mano nel *, anziché dirigerla verso quel simulatore di castellanos, quasi sicuramente saremmo arrivati in Champions 

Concordo però alla fine a noi sicuro avrebbero fischiato fallo contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono cotti dopo mercoledi, mentalmente e fisicamente.

Per me perdono o al massimo pareggiano.

Con la Lazio la regalano, sono sicuro al 100%.

mi auguro di no...tanto a falsare un campionato sono dei geni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando una motivazione per cui all' atalanta non converrebbe perdere con la roma lunedì. Scavando scavando si potrebbe pensare a uno scenario in cui loro perdendo rimangono a 68 , nel caso pareggiassero a genova con il genoa andrebbero a 69 e all' ultima giornata avrebbero il parma in casa. Il parma è a 32, la prossima con il napoli dovrebbe perdere e rimanere a 32. Se il lecce dovesse fare 6 punti tra questa e la prossima andrebbe a 33. Quindi il parma con l' atalanta giocherebbe alla morte per salvarsi.

Per evitare tutto ciò , con qualche rischio sia pure remoto di non entrare in Champions, all' atalanta converrebbe vincere o almeno pareggiare con la roma lunedì. Mi rendo conto che sto sfiorando l' assurdo ma in questo momento ci si attacca a tutto, anche alle cose più inverosimili. D' altra parte chi avrebbe detto tre anni fa che il napuli non avrebbe vinto con il verona all' ultima giornata ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Stavo cercando una motivazione per cui all' atalanta non converrebbe perdere con la roma lunedì. Scavando scavando si potrebbe pensare a uno scenario in cui loro perdendo rimangono a 68 , nel caso pareggiassero a genova con il genoa andrebbero a 69 e all' ultima giornata avrebbero il parma in casa. Il parma è a 32, la prossima con il napoli dovrebbe perdere e rimanere a 32. Se il lecce dovesse fare 6 punti tra questa e la prossima andrebbe a 33. Quindi il parma con l' atalanta giocherebbe alla morte per salvarsi.

Per evitare tutto ciò , con qualche rischio sia pure remoto di non entrare in Champions, all' atalanta converrebbe vincere o almeno pareggiare con la roma lunedì. Mi rendo conto che sto sfiorando l' assurdo ma in questo momento ci si attacca a tutto, anche alle cose più inverosimili. D' altra parte chi avrebbe detto tre anni fa che il napuli non avrebbe vinto con il verona all' ultima giornata ?

L'Atalanta giocherà al massimo con la Roma. Perchè non dovrebbe farlo.

Poi vedremo il  risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Facevi prima a chiederti quale motivazione potrebbe avere l'Atalanta a perdere. Nessuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di una cosa sola sono abbastanza sicuro: che arrivare a pari merito con Lazio e Roma mi sembra quasi impossibile. Quindi la classifica avulsa non mi preoccupa particolarmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Il Torino all’ultima potrebbe presentarsi senza portiere se noi e la Roma ce la giochiamo con la differenza reti. Detto che noi a stento riusciamo a fare un gol a partita.

Se la Roma esce indenne da Bergamo per me è nettamente favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti