Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

Un giorno sapranno che a Torino la tecnica ci fa improvvisamente schifo ahah 

l'ipotetico non riscatto sarebbe l'ennesima farsa di Giuntoli, vedessero di non fare le cose col ****, perché già immagino su quale pippazza possa spostare i soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Gli hanno detto che non verrà riscattato?

effettivamente, ormai gli han preso le misure come accadde con Krasic. Fa sempre le stesse identiche cose oltre a giocare a testa bassa, è un libro aperto...

Giocatore che, eventualmente, andrebbe  riscattato a 20ml, sicuramente non a 40 !

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq devo dire una cosa in questi anni a larte fli allenatori c'è qualche problema più profondo... quest'anno poi ancjra di più per certi aspetti proprio a livello gestionale 

Cmq per me forse solo kalulu verrà riscattato... certo che sia da monito a giuntoli, inutile prendere tanti prestiti secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendolo , va utilizzato però calciatore monotematico e che puoi utilizzare solo in moduli che non preferisco , lo riscatterei solo se c'è una richiesta espressa del prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ora è il momento dei tutti uniti e il gruppo deve essere compatto  capisco che cmq chi è in prestito secco o diritto qualche ragionamento se lo fa, per quello non è il massimo averne tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le società non potrebbero tornare a uno o due decenni fa quando vietavano l'uso dei social in questo modo?

Pubblica tutte le robe che vuoi ma quando l'uso è fatto per creare zizzania io ti spacco le dita delle mani e mi paghi una multa.

Siamo proprio all'assurdo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Guarda caso conceicao e kolo sono finiti in panchina, evidentemente si cerca di valorizzare i propri giocatori.

ieri avrebbe dovuto far giocare conceicao e non koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

Vieterei post non privati,senza dubbio

Hanno veramente rotto con sti messaggini criptici che niente altro fanno se non agitare la situazione 

Detto questo,spero giochi e si guadagni la riconferma,ad oggi ancora molto,troppo fumoso…

non che che gli altri siano mostri di concretezza eh…però non puoi sbagliare scelta 9 volte su 10

dopo aver creato i presupposti per qualcosa di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni fa se c'era qualcosa nello spogliatoio a doverlo scoprire erano i giornalisti attraverso le "talpe" nella squadra. Oggi uno si sveglia di luna storta e posta e spiattella robe che possono destabilizzare la squadra. Adesso Tudor gli romperanno le balle ogni partita se non lo farà giocare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ormai gli han preso le misure come accadde con Krasic. Fa sempre le stesse identiche cose oltre a giocare a testa bassa, è un libro aperto...

Giocatore che, eventualmente, andrebbe  riscattato a 20ml, sicuramente non a 40 !

Giocatore utile come cambio spacca partita o per chiuderla in contropiede, se venisse riscattato non mi dispiacerebbe.

ma ad oggi non è pronto per fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa roba di Perin.

Ennesima conferma che questo spogliatoio di bamboccioni va raso al suolo e va fatto un repulisti generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha sempre dato tutto e spesso ci ha risolto partite difficili. È uno di quei giocatori che in una rosa come la Juve ci sta bene anche se non da super titolare.  A 30 è da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ben vedere era stato panchinato già dalla precedente gestione tecnica ... e faccio notare che giocatori come Fagioli, Vlahovic e Luiz non facevano 24 minuti se esclusi in partenza, ma 15, 10 e spesso 5 !!!

Si cerca il sensazionalismo, nella realtà delle cose ci sta che non sia entrato con la A.S. Roma perchè avremmo perso troppi centimetri sui piazzati - questa la lettura che do delle scelte di Igor-. Ma poi se Giuntoli dovesse andare a contrattare per riscattare non lo fa di certo con l'esterno come perno della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma le società non potrebbero tornare a uno o due decenni fa quando vietavano l'uso dei social in questo modo?

Pubblica tutte le robe che vuoi ma quando l'uso è fatto per creare zizzania io ti spacco le dita delle mani e mi paghi una multa.

Siamo proprio all'assurdo.

Con il fiume di soldi che prendono che se stanno in panca…

Social da vietare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli non a favore riguardo al suo arrivo, ma devo dire mi sono abbastanza ricreduto.

Ci ha risolto un sacco di problemi, assist, qualche gol...

Eppure devo  ancora sentirmi dire che Gonzalez è più utile di lui perchè " sa giocare a calcio " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti