Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda in linea di massima son d'accordo eh che sia una bottanaya, però * con questi, e non puoi dire di no, c'è sempre una deroga, una scappatoia, un mettere in discussione la regola (sbagliata che sia) perchè non va bene

quando per noi, invece, c'è sempre da sottostare a ogni minima regola

Acerbi da del n d m a J.Jesus, si arriva a smentire il labiale con una supercazzola che manco Biscardi riuscì a fare ai tempi del dibattito con Mosca, Sgarbi e Squitieri

Lukaku viene ammonito da regolamento, addirittura il presidente della Figc scende in campo per annullare un procedimento dell'arbitro di campo, per un'ammonizione

Lautaro bestemmia in diretta tv, si fan passare due mesi per far cadere in prescrizione una scena palese quando la stessa giornata un giocatore della Samp viene punito per situazione analoga

da tre anni ne succedono un po' troppe di deroghe solo per loro, vorrai ammettere ciò, direi che siamo giunti a un punto che il problema non è tanto la bottanata di regola quanto il concedere deroghe sempre in una direzione

Io ragiono con la mia testa, anche a prescindere dal mio astio verso l' inter.

Se una regola/decisione è sbagliata è sbagliata punto, quindi un' eventuale deroga per me era corretta e se altri questa cosa fa ridere, pazienza, non ho bisogno dei likes su un Forum per vivere bene.

Sulle altre cose non metto becco, manco le ho seguite.

Ma io non mi metto sullo stesso piano degli interisti, che protestano per un fallo laterale spostato o dei napoletani che inseguono complotti quando non vanno di corpo per 3 giorni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo è un altro discorso.

Però sinceramente il campionato l' han vinto l'anno scorso...la Champions quando gli ricapita? ( Spero mai...).

L'unica cosa veramente comoda per loro era rinviare di 3 o 4 settimane. Pero' poi devi fare i conti con conte che conta essendo a napoli. Ci sarebbero state grosse polemiche , forse anche inter pellanze parlamentari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io ragiono con la mia testa, anche a prescindere dal mio astio verso l' inter.

Se una regola/decisione è sbagliata è sbagliata punto, quindi un' eventuale deroga per me era corretta e se altri questa cosa fa ridere, pazienza, non ho bisogno dei likes su un Forum per vivere bene.

Sulle altre cose non metto becco, manco le ho seguite.

Ma io non mi metto sullo stesso piano degli interisti, che protestano per un fallo laterale spostato o dei napoletani che inseguono complotti quando non vanno di corpo per 3 giorni.

stai facendo un mischione

se la regola c'è o la tieni o la cambi per tutti

per loro l'hanno già derogata tre volte, una volta sostituendosi all'arbitro, una volta omettendo e supercazzolando le immagini e labiale tv, una volta facendo scadere i tempi facendo, nella stessa giornata, applicare la squalifica a un altro giocatore per medesima situazione

direi che l'oggettività di queste situazioni è evidente, poi non so

il punto è che se ci son delle regole, per quanto stupide, e a te le fanno rispettare e a me ogni volta trovano una deroga, ti gireranno i *, immagino e ti farai delle domande non tanto sulle regole ma sul perchè a me le derogano, o no?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

No, scusa ma stai facendo un ragionamento senza senso. Per me la decisione di sospendere tutto è ipocrita, ma una volta che la decisione è presa, deve valere per tutti. 

Sono due giorni che scrivo che per me i rinvii compreso quello della nostra partita sono senza senso.

Ergo se, considerata l' importanza per l'inter della partita che hanno in settimana, facevano un' eccezione a 'sta bottanata ipocrita del lutto, per me facevano bene.

Penso di essere solo coerente, non è che devo cambiare idea pensando al maggior danno possibile per quelli o perché qualunque decisione prendano bisogna fare le madonnine infilzate del "gombloddo", come uno Ziliani qualsiasi.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

stai facendo un mischione

se la regola c'è o la tieni o la cambi per tutti

per loro l'hanno già derogata tre volte, una volta sostituendosi all'arbitro, una volta omettendo e supercazzolando le immagini e labiale tv, una volta facendo scadere i tempi facendo, nella stessa giornata, applicare la squalifica a un altro giocatore per medesima situazione

direi che l'oggettività di queste situazioni è evidente, poi non so

il punto è che se ci son delle regole, per quanto stupide, e a te le fanno rispettare e a me ogni volta trovano una deroga, ti gireranno i *, immagino e ti farai delle domande non tanto sulle regole ma sul perchè a me le derogano, o no?

Sei te che mischi le cose.

Io ho parlato solo della questione rinvii.

Te mi parlavi di cose anche successe l' anno scorso ma cosa c'entra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Finirà così .

E starete a vedere che dopo la metteranno alle 15 il giorno della finale di coppa Italia 

Se escono domani 

Mafiosi 

Altro che 

Alla fine hanno deciso per domenica alle 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Finirà così .

E starete a vedere che dopo la metteranno alle 15 il giorno della finale di coppa Italia 

Se escono domani 

Mafiosi 

Altro che 

Alla fine hanno deciso per domenica alle 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto caos, che confusione per trovare una soluzione. Facevano più bella figura a lasciare tutto così (tranne la Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono due giorni che scrivo che per me i rinvii compreso quello della nostra partita sono senza senso.

Ergo se, considerata l' importanza per l'inter della partita che hanno in settimana, facevano un' eccezione a 'sta bottanata ipocrita del lutto, per me facevano bene.

Penso di essere solo coerente, non è che devo cambiare idea pensando al maggior danno possibile per quelli o perché qualunque decisione prendano bisogna fare le madonnine infilzate del "gombloddo", come uno Ziliani qualsiasi.

Sei te che mischi le cose.

Io ho parlato solo della questione rinvii.

Te mi parlavi di cose anche successe l' anno scorso ma cosa c'entra???

che son tre anni che vanno in deroga per regole che, giuste o sbagliate che siano, vanno in deroga solo a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non cambio un *, sono stati scemi a rinunciarci se gliela avevano data.

Hanno una semifinale di CL da giocare, anche le morti dei Papa fossi in loro le farei passare in secondo piano.

Ma non era il governo con La russa in primis la fonte del potere politico dell' inter????

mica esiste solo la CL però. Oltre al funerale, c'è anche una corsa scudetto in atto (punto a punto) che non può essere subordinata ai comodi dell'Inter (ergo il rifiuto immediato di spostare a data da destinarsi, che era la prima richiesta dell'Inter). PS: capisco anche che non ti piace Conte eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Scusa ma che vuol dire l'importanza della partita?

È morto il papà e han sospeso il calcio, han deciso che viene dopo, giusto o sbagliato l'han deciso loro

ora cambiano idea, oh scusateci ma la champions dell'inter mette in secondo piano la morte del papa, quella viene prima

Ma che roba era?!

solo averlo pensato è allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

mica esiste solo la CL però. Oltre al funerale, c'è anche una corsa scudetto in atto (punto a punto) che non può essere subordinata ai comodi dell'Inter (ergo il rifiuto immediato di spostare a data da destinarsi, che era la prima richiesta dell'Inter). PS: capisco anche che non ti piace Conte eh....

Non penso che al Napoli gli cambiasse qualcosa se giocavano sabato, anzi era meglio, pochi giorni dopo la coppa Italia.

Poi io preferisco vinca il Napoli, non ho niente contro Conte, basta non torni alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che cosa vi dico? Ma speriamo che vadano in finale di Coppa Italia. Per come sono combinati un turno infrasettimanali col Bologna li ammazza fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sapete che cosa vi dico? Ma speriamo che vadano in finale di Coppa Italia. Per come sono combinati un turno infrasettimanali col Bologna li ammazza fisicamente 

Ma speriamo piuttosto che si estinguano.

Il calcio italiano ha un bisogno disperato di disintossicarsi dalla metastasi pignorprescrescussa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per una volta devo dire che mettere Roma Inter di domenica è una putt anata colossale. Mi spiace ma chi gioca le coppe non può giocare di domenica.

Poi il potere politico è a Roma e si sa. Quindi alla richiesta di marotta li avranno sfanculati in un battito di ciglia

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma si.. vincere la coppa italia conta zero.

Paradossalmente prende piu peso se vinci anche altri titoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Amico mio, mi pare di capire che alla fine hanno messo la partita di Domenica, quindi niente Marotta League? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Amico mio, mi pare di capire che alla fine hanno messo la partita di Domenica, quindi niente Marotta League? 

È da ieri sera che ho scritto che pretendo che giocassero la domenica. Siamo in piena golditrezegol league. È cambiato il padrone del vapore pare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Comunque per una volta devo dire che mettere Roma Inter di domenica è una putt anata colossale. Mi spiace ma chi gioca le coppe non può giocare di domenica.

Poi il potere politico è a Roma e si sa. Quindi alla richiesta di marotta li avranno sfanculati in un battito di ciglia

E per quale motivo chi gioca le coppe non può giocare domenica?noi abbiamo giocato domenica alle 20e45 contro l' Inter e poi giocato mercoledì sera contro il PSV...non abbiamo battuto ciglio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E per quale motivo chi gioca le coppe non può giocare domenica?noi abbiamo giocato domenica alle 20e45 contro l' Inter e poi giocato mercoledì sera contro il PSV...non abbiamo battuto ciglio 

Vallo a spiegare ai difensori d'ufficio. Noi forse eravamo dei figli di p****** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Grazie, amico che lo ricordi meno male. Assurdo leggere certi messaggi da parte di juventini.

Abbiamo giocato domenica sera prima della Champions di mercoledì senza fiatare e mo adesso gli juventini che dicono sia ingiusto far giocare l’Inter domenica sera prima della Champions di mercoledì.

SCANDALOSO. Si andassero a nascondere!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma speriamo piuttosto che si estinguano.

Il calcio italiano ha un bisogno disperato di disintossicarsi dalla metastasi pignorprescrescussa

Meritano la cancellazione ma mi basterebbe anche un solo anno in serie B per la depurazione totale della serie A. Sono il * del calcio italiano. Il male assoluto. La piaga che mantiene nella mediocrità tutto il movimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.