Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Manhattan ha scritto:

E invece ben venga un Antonio Conte che striglia tutto l'ambiente e fa capire a questa dirigenza di incapaci che siamo la JUVENTUS. La società si è rammollita, siamo diventati perdenti nell'anima degni della peggior Inter di Moratti.

Ben venga Antonio Conte con le sue polemiche e con la sua juventinità. Ben venga qualcuno che alla Juventus ci tiene davvero e che dica le cose come stanno. Basta mediocrità, basta.

Bisogna rialzare la testa, in primis giocatori e dirigenti devono capire cos'è la Juventus. Antonio Conte glielo può insegnare

Conte è tifoso solo di sè stesso. Altro che juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Godooooooo

Io non così tanto, sinceramente speravo in un pareggio.

42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Carnaroli .sisi

Con asparagi .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La plusvalenza fittizia orsolini 💩🤡💩🤡💩🤡💩

Comunque che razza di campionato abbiamo buttato al cesso0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io non così tanto, sinceramente speravo in un pareggio.

Si gode lo stesso, inDa merd sempre e comunque 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le formazioni che fate: 352 senza fantasisti e senza capacità di palleggio..viva l'anticalcio italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Vlahovic Yldiz

Cambiaso Thuram Locatelli tonali Frimburg 

Veiga Bremer Kalulu

Digre

con questa squadra Conte arriva secondo a mani basse… l’attaccante è il problema..: non quanta disponibilità abbiamo per il mercato e attaccanti forti costano…

Di Greg 

Kalulu - Gatti - Bremer 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Chiunque 

All : Gasperini

Vedresti segnare e probabilmente vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Premetto, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.

Però vorrei aggiungere una mia personale impressione..stavolta il giochetto lo sta facendo appositamente ed esclusivamente per liberarsi e venire da noi.

Perché si sta lamentando di cose ridicole anche per lui.. "i tifosi qua diventano cattivi"

Onestamente.. abbastanza stucchevole.

Conte e' uno psicopatico e i suoi giochetti ormai li conoscono tutti, ma riprendercelo sarebbe un male ahinoi al momento necessario: con una societa' debole e una squadra scarsa, l'allenatore esperto e accentratore che tira il carro e fa da parafulmine sopperisce alle tante carenze altrui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Belle le formazioni che fate: 352 senza fantasisti e senza capacità di palleggio..viva l'anticalcio italiano

Perfette per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich_11 ha scritto:

Perfette per Conte

Appunto, viva l anticalcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Greg 

Kalulu - Gatti - Bremer 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Chiunque 

All : Gasperini

Vedresti segnare e probabilmente vincere

Posso ? A me fa un po' *

Adesso, davis ha scritto:

Ringrazia che molti si sono dimenticato il fantastico 3511 con Marchisio trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

E invece ben venga un Antonio Conte che striglia tutto l'ambiente e fa capire a questa dirigenza di incapaci che siamo la JUVENTUS. La società si è rammollita, siamo diventati perdenti nell'anima degni della peggior Inter di Moratti.

Ben venga Antonio Conte con le sue polemiche e con la sua juventinità. Ben venga qualcuno che alla Juventus ci tiene davvero e che dica le cose come stanno. Basta mediocrità, basta.

Bisogna rialzare la testa, in primis giocatori e dirigenti devono capire cos'è la Juventus. Antonio Conte glielo può insegnare

A Conte della Juventus gli frega 0 quando non la allena e comunque meno di se stesso quando lo fa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Buttare 200M nel ces è sistemare il bilancio? a Narnia?

non ha sistemato un bel nulla, infatti JE ha ridovuto mettere soldi

I soldi sono stati 15mln ovvero esonero motta. 

Giuntoli ha abbassato i costi, se lo neghi sei in malafede. Vai a vedere il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli ha abbassato i costi, se lo neghi sei in malafede. Vai a vedere il bilancio 

Hai dimenticato l'asterisco: a patto di entrare in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Conte e' uno psicopatico e i suoi giochetti ormai li conoscono tutti, ma riprendercelo sarebbe un male ahinoi al momento necessario: con una societa' debole e una squadra scarsa, l'allenatore esperto e accentratore che tira il carro e fa da parafulmine sopperisce alle tante carenze altrui. 

Partiamo dal presupposto che nonostante tutto anche io lo riprenderei.

Certo è che con sta sparata che ha fatto mi è sceso parecchio...anche perché ieri è toccato a noi, oggi al Napoli, e domani? Ancora a noi? Avrei apprezzato più onestà intellettuale e che andasse a parlare a porte chiuse e a bocce ferme con ADL.

Adesso va bene tutto, però è un giochino che sta stufando.

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Che poi mi pare che non sono ancora caricati questi 15 milioni, magari aspettano che Motta si accasi da qualcuno, ma non son sicuro.

Il resto dei 100 milioni, saranno messi in caso non si andasse in champions

Non c’entra nulla con i costi abbassati “una delle poche cose buone fatte da Giuntoli” questa ulteriore ed eventuale ricapitalizzazione.

Alcuni giornalisti sostengono sia il salvagente per non esser obbligati a fare cessioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che nonostante tutto anche io lo riprenderei.

Certo è che con sta sparata che ha fatto mi è sceso parecchio...anche perché ieri è toccato a noi, oggi al Napoli, e domani? Ancora a noi? Avrei apprezzato più onestà intellettuale e che andasse a parlare a porte chiuse e a bocce ferme con ADL.

Adesso va bene tutto, però è un giochino che sta stufando.

Imho

E' anche peggio di come dici tu: Conte ha fatto due conferenze stampa da allenatore della Juventus in pectore e stava parlando a Giuntoli ed Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

A Conte della Juventus gli frega 0 quando non la allena e comunque meno di se stesso quando lo fa.

Chi te lo ha detto?

se gliene fregava zero non veniva all'anniversario dei 100 anni di Agnelli

Aggiungo anche che secondo ma ha fatto pace con Agnelli altrimeni non sarebbe andato al centenario di Agnelli.

1ZV2EnU.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Chi te lo ha detto?

se gliene fregava zero non veniva all'anniversario dei 100 anni di Agnelli

Aggiungo anche che secondo ma ha fatto pace con Agnelli altrimeni non sarebbe andato al centenario di Agnelli.

1ZV2EnU.png

Lui stesso lo ha detto.

Lo ha detto da allenatore della Juve addirittura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

È ovvio, stiamo giocando un campionato e i risultati potrebbero arrivare o meno, questo però si vedrà alla fine. 

9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah che poi se motta torna ad allenare i soldi non si pagano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

C'è libero un allenatore dal sicuro avvenire, ha portato il Bologna in Champions. Lui professa il bel giuoco. Prendiamolo! 

Incredibile come dopo un anno del genere si legga di anti calcio, calcio preistorico e boiate varie...i fatti dico che Conte è primo con una squadra di scappati di casa e gli allenatori del calcio spettacolo sono indietro anni luce. A cominciare da Gasperini che ha una rosa molto forte e profonda. 

Bisognerebbe smetterla con le guerre di ideologia e guardare la realtà e i fatti oggettivi. E sono talmente evidenti che bisognerebbe capire quando è il momento delle guerre ideoligiche e quando non lo è. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.