Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque con tudor è sparito mbangula… 

sebbene quest’anno non abbia fatto male

Non ha fatto male ma si è fatto male....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Le citava @Shinji Ikari quest'estate ma non solo lui...

Era da l'ì che veniva l'immagine di Giuntoli vestito da mariachi, se hai tik tok penso le trovi ancora.

images.jpg

Uno dei più arcigni fan del nuovo corso. Pronto a irridere chiunque osasse anche solo provare una mezza domanda su Giuntoli o su Motta. 

Guarda caso scomparso da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma sarebbe una scelta davvero di comodo per lui, come fatto col Napoli del resto. Con la differenza che a Napoli, benchè lui adesso voglia far credere che non sia cosi, sapeva benissimo di avere certi limiti.  Ora gli stanno stretti?

Credo che entrare nella testa di Conte sia un esercizio inutilmente faticoso.

E' fatto così, ma credo anche che quest'ultima uscita possa avergli nuociuto, in ottica juve.

Perché è davvero la copia carbone della dinamica dei "ristoranti" che portò all'estate 2014,

Ad Exor se lo ricordano, anche perché, con quella squadra che lui schifò, Acciuga arrivò in finale di CL.

Tutte cose che sappiamo. Come sappiamo che Conte sa costruire dalle macerie

Però aspetterei di vedere se Medvjed Tudor ci porta la qualificazione... Perché in quel caso non sarebbero solo macerie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mah addirittura.... se Di Gregorio è un incubo chi vorresti spiderman?

Infatti... Di Gregorio é un ottimo portiere, ha fatto ottime parate e non ha mai fatto errori clamorosi tipo quelli che annualmente il pur ottimo Szczesny ha sempre palesato. Unica pecca sulle uscite alte. Spero in ogni caso che Daffara possa avere la sua occasione, da tre stagioni titolare indiscusso della NG ed ha solo 20 anni.. 

4 minuti fa, velas ha scritto:

Credo che entrare nella testa di Conte sia un esercizio inutilmente faticoso.

E' fatto così, ma credo anche che quest'ultima uscita possa avergli nuociuto, in ottica juve.

Perché è davvero la copia carbone della dinamica dei "ristoranti" che portò all'estate 2014,

Ad Exor se lo ricordano, anche perché, con quella squadra che lui schifò, Acciuga arrivò in finale di CL.

Tutte cose che sappiamo. Come sappiamo che Conte sa costruire dalle macerie

Però aspetterei di vedere se Medvjed Tudor ci porta la qualificazione... Perché in quel caso non sarebbero solo macerie.

Forza Igor!!! 

Peraltro finalmente abbiamo una formazione sensata in campo e un modulo su cui costruire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti... Di Gregorio é un ottimo portiere, ha fatto ottime parate e non ha mai fatto errori clamorosi tipo quelli che annualmente il pur ottimo Szczesny ha sempre palesato.

Sta rottura de cojons su Digre, qui sul forum, addafinì! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti... Di Gregorio é un ottimo portiere, ha fatto ottime parate e non ha mai fatto errori clamorosi tipo quelli che annualmente il pur ottimo Szczesny ha sempre palesato. Unica pecca sulle uscite alte. Spero in ogni caso che Daffara possa avere la sua occasione, da tre stagioni titolare indiscusso della NG ed ha solo 20 anni.. 

DG è bravo però il suo vero limite a oggi sembra essere il non avere la personalità per comandare la difesa e dare la giusta sicurezza al reparto. In più, come detto da molti, nelle uscite alte non è proprio fenomenale diciamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

DG è bravo però il suo vero limite a oggi sembra essere il non avere la personalità per comandare la difesa e dare la giusta sicurezza al reparto. In più, come detto da molti, nelle uscite alte non è proprio fenomenale diciamo così 

Viene anche da Monza al primo anno di Juve, c'è gente che nel salto si è bruciata, non mi pare un anno orribile, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Forza Igor!!! 

Peraltro finalmente abbiamo una formazione sensata in campo e un modulo su cui costruire. 

"Ha fatto anche cose buone" cit 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comandala tu, 'na difesa con ste pippazze di Veiga e Kelly. Dammi Kalulu, Gatti e Bremer, la difesa te la comando pure io. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Halo94 ha scritto:

nonostante il mercato di giugno i costi operativi sono scesi di 15 milioni (10%)

e primo anno dopo 3 che siamo in attivo nella semestrale

dopo se vi dicono che siete * ve la prendete 

previsioni sul bilancio di fine Giugno ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Comandala tu, 'na difesa con ste pippazze di Veiga e Kelly. Dammi Kalulu, Gatti e Bremer, la difesa te la comando pure io. :siciao:

Vabè mica ho detto che è scarso. Si analizzano le caratteristiche, i punti di forza (e ne ha diversi) ma anche i limiti. Tutto qua. È un buon portiere, ma si può anche avere di meglio, mettiamola così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Sta rottura de cojons su Digre, qui sul forum, addafinì! :siciao:

Che poi, OGGI il portiere è di graaaaaan lunga il nostro problema minore, ma minore minore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque con tudor è sparito mbangula… 

sebbene quest’anno non abbia fatto male

Mi pare fosse fuori per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Viene anche da Monza al primo anno di Juve, c'è gente che nel salto si è bruciata, non mi pare un anno orribile, anzi.

Assolutamente no, la sua è una stagione positiva. Diciamo che per ora mi ha convinto in parte, se penso a una Juve forte e vincente. Si può avere di meglio, a oggi. Ma sicuramente potrà anche crescere e migliorare le sue criticità. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ci ha lettaralmente salvato risultato e vittoria contro il Lecce. La parata in uscita è stata fenomenale.

Non parliamo poi del contributo che dà con i piedi e dunque alla dinamica del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Che poi, OGGI il portiere è di graaaaaan lunga il nostro problema minore, ma minore minore...:d

Per me non è nemmeno un problema. E' bravissimo nel rilanciare l'azione con estrema rapidità, diverse volte è stato da suoi rilanci che sono nate azioni pericolose.

Da inizio anno, non gli ho visto fare alcun errore eclatante. Forse manca all'attivo qualche parata sensazionale, ma un portiere che non ti fa perdere punti per me è già buono, direi da 7 in stagione. E può solo crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Spectreman said:

gli mancano sempre quei 10cm in più (che non è poco) che lo fanno sembrare un portiere normale.

Per il resto fa quello che deve senza errori grossolani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

gli mancano sempre quei 10cm in più (che non è poco) che lo fanno sembrare un portiere normale.

Ha un grosso problema sui tiri rasoterra. Es. goal di Lookman, goal di Baschirotto, goal di Mkhitaryan, Mandragora, Guadmunsson. Tiri non imprendibili fatti passare per impossibili. Nel complesso lo terrei e rimanderei la questione portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

I candidati per la panchina della Juve sono 4

conte dal Napoli si libera quando vuole

juventibus.com

Se vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio ci ha lettaralmente salvato risultato e vittoria contro il Lecce. La parata in uscita è stata fenomenale.

Non parliamo poi del contributo che dà con i piedi e dunque alla dinamica del gioco

E anche molte altre volte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La difesa della juve la dovrebbero comandare in primis i difensori, tra l altro ricordo perfettamente le partite durante il covid e le differenze tra Buffon e Szczesny che rimaneva muto tutta a partita. Se davanti a lui ha Veiga Kelly Gatti Kalulu e gente varia non è che si può pretendere granché.  Sulle uscite è vero ma è qualcosa su cui si può lavorare ...però serve un difensore di prima fascia oltre bremer o almeno dal grande potenziale ,possibilmente italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spesso si può rimediare con maggiore agilità e senso di posizione. Che poi sarà intorno al metro e 87 e quindi in  realtà sarà sotto di 4-5 centimetri rispetto alla media. Non sono tutti alti come Szczensy o Donnarumma. Buffon, ad esempio era poco oltre il metro e 90 e parliamo del top  dei top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Frimpong, Gyokeres e Tonali sono 350/400 mln?

Che faccio signò? Lascio?(cit)

Hai fatto valutazioni chiaramente esagerate ma il concetto è giusto

Nomi sulla bocca di tutti che chiaramente non prenderemo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I candidati per la panchina della Juve sono 4

conte dal Napoli si libera quando vuole

juventibus.com

Per la dirigenza invece nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tra i pali però é un gatto... Mi ricorda cinghialotto Peruzzi, pure lui per via dell'altezza non un fenomeno sulle palle alte ma reattivissimo tra i pali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.