Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

5 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Beh danno 2 giorni di riposo alla Lazio che aveva giocato giovedì. Cambia molto sefz

E noi giocheremo domenica contro un Monza che riposa da sabato, certo non dovrebbero esserci comunque scuse per i nostri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E noi giocheremo domenica contro un Monza che riposa da sabato, certo non dovrebbero esserci comunque scuse per i nostri 

Il Monza riposa da inizio girone di ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Il Monza riposa da inizio girone di ritorno.

Contro Inter e Napoli però hanno tirato fuori le prestazioni migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Contro Inter e Napoli però hanno tirato fuori le prestazioni migliori 

Lo faranno anche contro di noi, stanne certo. Ma due giorni in più non possono essere una scusante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robertotn ha scritto:

Davvero?  a me era più simpatica la mitica queen Elisabeth,   Ognuno la pensa come vuole o no?

Ma certo, ad ognuno il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robertotn said:

Non sono d'accordo, bastava  il classico minuto di raccoglimento (sbaglio o alla morte della Regina gli inglesi giocarono?)

Tutto lo sport inglese era stata rinviato

15 minutes ago, Stino91 said:

Ma dai! Allora non giochiamo mai in Europa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non ricordo cosa fecero gli inglesi e poco mi importa e meno della regina, il Papa è il Papa

ma che significa poco mi importa, era il capo dello Stato e della loro chiesa e la sera giocarono in Premier, dipende tutto dal tipo di interpretazione che si vuole dare all'evento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E un segno di rispetto che lo stato a voluto fare...se per una partita di calcio rinviata dovete fare un putiferio del genere non oso immaginare quale sia il vostro limite di tolleranza verso chi non la pensa come voi.

Certo é un segno di rispetto, e ci mancherebbe pure. 

Peró sono andati a creare un disagio enorme, e non a me che la vedró dalla Tv Mercoledi sera, ma per le tantissime persone che avevano organizzato un giorno di festa da passare allo stadio, e si ritrovano con soldi buttati. 

Chi rimborsa le persone che hanno speso 500 euro e alla fine non vedranno nemmeno la partita? 

Anche questo é rispetto, credo io 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Chi non potrà vederla se ne farà una ragione... magari qualcuno non poteva vederla oggi e la vedrà mercoledì.

In ogni caso stiamo parlando di una partita di calcio.

A mio personalissimo giudizio giocare non era offensivo ma hanno deciso così... non è la prima volta... amen.

Più di 30 pagine di insulti,polemiche pretestuose e con qualche commento davvero disgustoso sullo spostamento di due giorni di una partita di calcio sembrano un attimino eccessive.

Perfetto. Veramente si sono letti, qui e soprattutto nell'altro topic, dei commenti al limite dell' assurdo e in qualche caso proprio insensati oltre che irrispettosi. Hanno spostato una partita di calcio di due giorni per un evento che coinvolge tutto il mondo ed è la notizia in prima pagina di tutti i siti web e giornali del globo. Mi pare una cosa prevedibile e scontata, anche perché già successa.Personalmente avrei preferito vedere la partita stasera perché l' orario di mercoledì non è proprio comodissimo per chi lavora ma me ne faccio una ragione. Sono dell'idea che il calcio sia la "cosa più importante tra le cose meno importanti" e che in fondo rimanga un gioco a cui magari, per una sera, si può rinunciare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo si potesse far polemica perché rinviano una partita perché è morto il papa...

Ma tant'è e ne prendo atto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ullio ha scritto:

Non pensavo si potesse far polemica perché rinviano una partita perché è morto il papa...

Ma tant'è e ne prendo atto...

Far polemiche e sfracassare costantemente i maroni a molti piace, ce ne accorgiamo ogni giorno al lavoro, nella vita sociale, in famiglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Perfetto. Veramente si sono letti, qui e soprattutto nell'altro topic, dei commenti al limite dell' assurdo e in qualche caso proprio insensati oltre che irrispettosi. Hanno spostato una partita di calcio di due giorni per un evento che coinvolge tutto il mondo ed è la notizia in prima pagina di tutti i siti web e giornali del globo. Mi pare una cosa prevedibile e scontata, anche perché già successa.Personalmente avrei preferito vedere la partita stasera perché l' orario di mercoledì non è proprio comodissimo per chi lavora ma me ne faccio una ragione. Sono dell'idea che il calcio sia la "cosa più importante tra le cose meno importanti" e che in fondo rimanga un gioco a cui magari, per una sera, si può rinunciare. 

Quando successe nel 2004/2005 sappiamo benissimo perché accadde.

Fu Galliani a "non dormire" perché aveva Kakà -e non solo- infortunato. 

Quindi, anche quella volta la scusa fu figlia dell'ipocrisia.

Chissà questa volta a chi giova, e ribadisco che per me oggi o mercoledì non cambia nulla.

Sull'aspetto planetario della notizia anche qui non mi trovi d'accordo: a parte il fatto che il Vaticano non é Italia e quindi siamo alla stessa stregua degli altri Paesi a maggioranza cattolica, ti risulta che all'estero fermino le manifestazioni sportive?

Ti risulta ad esempio il blocco del campionato argentino?

Non mi pare.

L'Italietta primeggia una volta ancora nella classifica degli ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertotn ha scritto:

credo tu abbia ragione....  ;)

La Regina ha regnato 70 anni ed è il Capo di Stato del Regno Unito e dei protettorati.

Il Papa è il Capo di Stato del Vaticano, vescovo di Roma.

Se mercoledi morisse il vescovo di Milano sospendiamo la semifinale di Coppa Italia?😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

La Regina ha regnato 70 anni ed è il Capo di Stato del Regno Unito e dei protettorati.

Se mercoledi morisse il vescovo di Milano sospendiamo la semifinale di Coppa Italia?😁

Comunque faccio notare, sommessamente, che il Papa non è solo il Vescovo di Roma, ma un capo di Stato, una delle personalità più importanti e influenti del mondo, una guida spirituale per molti e uno degli uomini più rispettati e ascoltati da tutti i potenti della terra. La morte di un Papa è pertanto un evento globale, politico forse ancor prima che religioso. E a maggior ragione la morte di Papa Francesco, probabilmente il Papa che più è uscito dalle stanze del Vaticano per dialogare con tutti, credenti e non, e affrontare temi globali con grande forza e autorevolezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Questa è bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque faccio notare, sommessamente, che il Papa non è solo il Vescovo di Roma, ma un capo di Stato, una delle personalità più importanti e influenti del mondo, una guida spirituale per molti e uno degli uomini più rispettati e ascoltati da tutti i potenti della terra. La morte di un Papa è pertanto un evento globale, politico forse ancor prima che religioso. E a maggior ragione la morte di Papa Francesco, probabilmente il Papa che più è uscito dalle stanze del Vaticano per dialogare con tutti, credenti e non, e affrontare temi globali con grande forza e autorevolezza.

Eh, non ti sembra di aver scritto cose troppo difficili da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se la sposti a mercoledì, perché non farla direttamente domani.

Cosa cambia?

Cosa cambia tra domani e mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.