Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

46 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Verissimo. Non cambia però di una virgola la sostanza di quello che ho scritto ,anche se dovesse perdere questo scudetto "quasi" vinto.

Beh oddio,  cambia.

La differenza tra una grande squadra e una squadra media o piccola sono le vittorie....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Beh oddio,  cambia.

La differenza tra una grande squadra e una squadra media o piccola sono le vittorie....

Tua opinione.E ripeto, rileggiti quello che ho scritto.Mai parlato di squadre medie, piccole o grandi o piccole.Lo fai tu, non io.Passo e chiudo questa inutile discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

BOCCIATO OPERATO DI GIUNTOLI DA ELKANN

Momblano

Era inevitabile. Alla luce di questa stagione, 99% delle decisioni si sono rivelate disastrose.

Spero sia vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Era inevitabile. Alla luce di questa stagione, 99% delle decisioni si sono rivelate disastrose.

Fosse vero...

Ma Momblano dice tante di quelle c****te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Mi sa di mezza bufalazza.

Fosse vera sarebbe anche possibile, di fatto non tanto per gli acquisti che in quel momento sembravano ottimi (tranne l'inspiegabile Nico), quanto per la gestione successiva e il mercato di Gennaio in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Bravo.

Noi abbiamo invece tifosi che non vogliono vedere la realtà e si arrampicano sugli specchi pur di non ammetterla.

La Juve, piaccia o no, è gestita da incompetenti e incapaci che giocano con i soldi del padrone, che continua(?) loro a permetterglielo.

Poi quando vediamo che altre società (Napoli)  hanno risultati lusinghieri spendendo meno della metà e senza aggiungere soldi per pareggiare i bilanci, come dobbiamo fare noi, perchè sono "competenti", non sanno fare altro che puntualizzare  che hanno vinto solo uno scudetto...Mah.

C'è un vecchio proverbio che dice: "L'occhio del padrone ingrassa il maiale".

Niente di più vero. Se il padrone se ne disinteressa in prima persona, il nostro maialino lo vedo bello magro. Purtroppo è il nostro caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Eeeee...???

Rimandato a settembre, cacciato, esposto al pubblico ludibrio o quant'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Tua opinione.E ripeto, rileggiti quello che ho scritto.Mai parlato di squadre medie, piccole o grandi o piccole.Lo fai tu, non io.Passo e chiudo questa inutile discussione.

Quindi o uno ti dà ragione o non discuti?

Mi sa che un forum non fa per te.

Comunque chiudiamo pure, stica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esiste ancora qualcuno col sale in zucca in società, viene silurato seduta stante a fine stagione.

fallimento epocale con depauperamento aziendale mostruoso e salasso economico/finanziario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che siete tutti bravi a fare i direttori sportivi e a giudicare 

..... In effetti è un' annata che non è andata malissimo, vero.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

E' da quando sono risaliti con noi dalla B che li tengo un po' d'occhio.

Per me hanno fatto benissimo con i mezzi a disposizione, qualche volta ci sono stati davanti oppure hanno lottato, sempre nei limiti di "o' fatturat".

Hanno venduto molto ma hanno fatto acquisti intelligenti (mi ricordo che noi gli comprammo Quagliarella e loro, con quei soldi, presero Cavani...) e la Filmauro sopravvive solo grazie alla squadra perchè i cinepanettoni sono fuori moda. Anche in Europa non hanno fatto male, sempre nei limiti di un bilancio florido. Ricordo che nel nostro caso la proprietà ha smenato più di un miliardo di euro eh!

Denominatore comune di tutti questi anni? Costa dirlo perchè gli darei fuoco, ma è il DeLa. Non posso che dirgli bravo anche se con forti conati di vomito.

Se cavani o higuain li avessimo presi noi, anche solo uno dei due, Forse una champions la si poteva vincere. Avevamo una squadra top tranne il centravanti.

47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Si' certo. Invece bravissimo colui che ha deciso di prendere il 40enne hamilton.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

Ho visto come è andato bene il Napoli l'anno scorso quando lo scienziato del calcio de Laurentiis si era messo in testa di fare tutto lui, mettendo come DS un fantoccio...un disastro!! L'unica cosa che gli riconosco è quella di essersi messo da parte quest' anno e fare fare a chi sa fare... Conte e Manna

De Laurentiis ha fallito un anno su 20. Facendo le proporzioni il Real Madrid ha una media peggiore

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mi sa di mezza bufalazza.

Fosse vera sarebbe anche possibile, di fatto non tanto per gli acquisti che in quel momento sembravano ottimi (tranne l'inspiegabile Nico), quanto per la gestione successiva e il mercato di Gennaio in effetti.

Ma che significa in quel momento? La campagna acquisti si giudica a fine stagione.

4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

.

Si' certo. Invece bravissimo colui che ha deciso di prendere il 40enne hamilton.

40enne senza grandi motivazioni. Altra decisione catastrofica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

È andata molto male, ma si è deciso di puntare su un progetto e i progetti possono fallire. Solo chi non osa non sbaglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

È andata molto male, ma si è deciso di puntare su un progetto e i progetti possono fallire. Solo chi non osa non sbaglia 

Osare spendendo :

60 mil per koop 

40 per Nico 

50 per Luiz

22 per Kelly

14 per Costa 

etcc

...certo ci vuole coraggio e bravura !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa pure lui non ne ha indovinata una

14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

AD: Scanavino

AD area sport: Carnevali

DG: Sartori

DT: Maldini

DS: Massara

Allenatore: Conte

si e poi ti svegli tutto sudato

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

AD: Scanavino

AD area sport: Carnevali

DG: Sartori

DT: Maldini

DS: Massara

Allenatore: Conte

Neanche la rai ha tanti dirigenti .ghgh

Ne bastano tre: amministrativo, sportivo, tecnico + una figura di rappresentanza / tradizione

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che significa in quel momento? La campagna acquisti si giudica a fine stagione.

Ma, perdonami, hai un DG o un indovino?

Koop era il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due anni, come poteva sapere Giuntoli che avrebbe fatto pietà quest'anno? Come fai a prevederlo?

Compri una televisione che sulla carta va benissimo, hai 10.000 recensioni positive, ti arriva ed è un disastro per X problemi, secondo questo schema sei scemo tu ad averla comprata. Non mi pare un ragionamento che fila.

Quando compri un giocatore lo compri per quello che ha fatto e che speri rifarà o, al limite, perché ci intravedi un potenziale. Il DS che compra un giocatorone che poi per n motivi non rende è un rimbambito? O le sue colpe sono non nell'acquisto ma nella gestione successiva (ad esempio)?
Io non dico che Giuntoli sia un rimba perché ha comprato Koop, posso dirlo perché lo ha pagato troppo, posso dirlo perché ha permesso che Motta facesse vaccate a gogo senza provare a gestire la situazione, ma non per il fatto che lo abbia comprato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inverness74 ha scritto:

Allora Marotta nel 2011 andava silurato visto che non ci qualificammo per le coppe .....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma, perdonami, hai un DG o un indovino?

Koop era il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due anni, come poteva sapere Giuntoli che avrebbe fatto pietà quest'anno? Come fai a prevederlo?

Compri una televisione che sulla carta va benissimo, hai 10.000 recensioni positive, ti arriva ed è un disastro per X problemi, secondo questo schema sei scemo tu ad averla comprata. Non mi pare un ragionamento che fila.

Quando compri un giocatore lo compri per quello che ha fatto e che speri rifarà o, al limite, perché ci intravedi un potenziale. Il DS che compra un giocatorone che poi per n motivi non rende è un rimbambito? O le sue colpe sono non nell'acquisto ma nella gestione successiva (ad esempio)?
Io non dico che Giuntoli sia un rimba perché ha comprato Koop, posso dirlo perché lo ha pagato troppo, posso dirlo perché ha permesso che Motta facesse vaccate a gogo senza provare a gestire la situazione, ma non per il fatto che lo abbia comprato.

Scusami, ma limitandomi al solo Koop (e ci sarebbero dozzine di altre cose più criticabili) il giusto paragone televisivo sarebbe questo:

Hai un evento che non vuoi assolutamente perderti e che inizia a fine agosto. Decidi di comprare un televisore di lusso, e sai che ci vorrà un po' per installarlo, regolarlo, imparare a usarlo al meglio. A giugno il negoziante ti spara una cifra. Dici che è troppo alta e aspetti, sicuramente abbasserà le pretese! Dopo un mese, ti chiede la stessa identica cifra. Dopo sei settimane, idem. Alla fine cedi, paghi quanto chiesto dall'inizio, il televisore ti arriva dieci minuti prima dell'evento che vuoi vedere e così lo vedi su un apparecchio installato e sincronizzato male. Il tutto per un risparmio che non si è mai realizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano,presenta come guest star,ravezzani,che negli ultimi tempi,ha twittato,compulsivamente,pro marotta e vs la juve d'agnello🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti