Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus: dove sono i goal? I due attaccanti a secco da 1000 minuti"

Post in rilievo

“Bisogna avere la cattiveria di andare là e fare gol, di battagliare, quello che ho detto anche ai ragazzi. Non si vince con gli schemi, con i sistemi, con combinazioni, si vince con quello ma soprattutto con altre cose“

Sta tutto in queste parole che ha detto ieri Tudor dopo la partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo finalmente certificare quanto sia scarso Vlahovic o dobbiamo cambiare un altro allenatore? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Possiamo finalmente certificare quanto sia carso Vlahovic o dobbiamo cambiare un altro allenatore? 

c'è ancora chi dice che è colpa del centrocampo, del numero di occasioni e che la differenza con Haaland la fa l'allenatore 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

c'è ancora chi dice che è colpa del centrocampo, del numero di occasioni e che la differenza con Haaland la fa l'allenatore 🤣

Quelli evitali come la peste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è semplicemente l'attaccante più scarso della Serie A.

Kolo Muani è una punta che in carriera ha fatto sempre pochissimi gol a parte una stagione allo Stoccarda.

Non abbiamo il bomber da 20+ gol a stagione. Per assurdo quello che avrebbe avuto più gol nelle gambe è Milik. Peccato che, metaforicamente parlando, le gambe non le ha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, m4rs ha scritto:

70 milioni più commissioni.

70 milioni più commissioni.

Davvero non mi capacito.

91,6 milioni per la precisione.

l'operazione economicamente + assurda dell'intera storia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

91,6 milioni per la precisione.

l'operazione economicamente + assurda dell'intera storia bianconera

150 milioni, stipendi compresi, per la Gazzetta xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

150 milioni, stipendi compresi, per la Gazzetta xxx

io parlavo solo del costo di acquisto,

se ci aggiungiamo tutto il resto le braccia cascano ancora di +

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiamo poco e spesso i nostri anche quando ne avrebbero la possibilità, invece di tirare la passano ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' il signor Vlahovic l'anno scorso ha fatto 16 gol in campionato se non erro (uno in piu' del tanto osannato Osimhen)

sempre il signor Vlahovic su questo sito , sempre se non erro, si è battagliato fino all'ultimo con Bremer la palma del miglior giocatore in base ai voti dei forumisti l'anno scorso

ora che non sia il miglior attaccante del mondo siamo tutti d'accordo

pero' qualcosa non quadra siamo sicuri che sia tutta colpa sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 08:37, Lucio1982 ha scritto:

a questa mancano carattere e classe. manca troppa gente capace di "dare del tu" al pallone, di inventarsi una giocata, di saltare l'uomo; inoltre, quando andiamo sotto, non riusciamo mai a reagire come si deve, a mettere alle corde l'avversario.

Quelli che sanno saltare l'uomo non sono amati qui, basti vedere come mezzo forum parla di Conceicao che è l'unico assieme ad Yildiz ad avere questa dote.

Poi manca carisma, leadership, senso di appartenenza,  un blocco italiano come lo erano i 4 della BBBC in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 09:16, actarus7 ha scritto:

Tutti sanno che Dusan meno gioca è meglio.

Il problema è che non lo ha capito Tudor.

e gonzales è un 'altro bidone che mette sempre in campo e non si capisce il perchè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 09:27, Buffon75 ha scritto:

Ma ricordo un certo Mouse Kean che non segno per 1 anno intero

Dico UN ANNO INTERO. 

Andato altrove ha segnato 23 gol

semplice...Kean non segnava da un anno perchè non giocava

mentre alla fiorentina gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 11:31, LiamBrady10 ha scritto:

il goal di testa è avvenuto dal limite dell'area piccola del portiere. Al netto della cappella di Kelly che si è fatto sovrastare, non potresti pensare che un portiere degno di tale nome sarebbe uscito? Tec sicuramente! Tra le altre cose, il cross di Valeri era morbido, nemmeno teso!

Co sto * di portiere, ogni volta che arriva un cross c'è da farsi il segno della croce!

non solo era un cross abbastanza lento

ma arrivava da una distanza importante di 40 metri

purtroppo è sempre poco reattivo,sia sulle palle alte che quando deve stendersi per i tiri da fuori

in questo caso ha fatto un passo avanti per uscire e poi è tornato indietro...quando gli arriva il colpo di testa sta addirittura dentro la porta 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Quelli che sanno saltare l'uomo non sono amati qui, basti vedere come mezzo forum parla di Conceicao che è l'unico assieme ad Yildiz ad avere questa dote.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Poi manca carisma, leadership, senso di appartenenza,  un blocco italiano come lo erano i 4 della BBBC in passato. 

E anche Mbangula che l'uomo lo salta ed è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

pero' il signor Vlahovic l'anno scorso ha fatto 16 gol in campionato se non erro (uno in piu' del tanto osannato Osimhen)

sempre il signor Vlahovic su questo sito , sempre se non erro, si è battagliato fino all'ultimo con Bremer la palma del miglior giocatore in base ai voti dei forumisti l'anno scorso

ora che non sia il miglior attaccante del mondo siamo tutti d'accordo

pero' qualcosa non quadra siamo sicuri che sia tutta colpa sua?

L’anno scorso 14 gol non su rigore in 33 presenze, una media non certo stratosferica (e distribuiti malissimo). E quella è stata la sua stagione migliore. Quest’anno 5 gol su azione in campionato. Per non parlare di tutto il resto, ad esempio del fatto che non tiene un pallone.

Come miglior giocatore non l’avrei certo votato io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

semplice...Kean non segnava da un anno perchè non giocava

mentre alla fiorentina gioca

Amico mio, Moise ha giocato 123 partite in 3 anni (in tutte le competizioni), segnando 22 gol. 123 partite ovvero una media di 40 partite l'anno. 

Alla Fiorentina ha segnato 23 gol. 

23 gol, uno in più di quelli realizzati in 3 anni alla Juve 

Dai su. Almeno i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Conceicao insomma. A me ricorda emre dell'inter (non come ruolo,intendo nel modo di dribblare),ovvero è in grado di dribblare per 3 ad alla fine trovarsi in una posizione meno pericolosa di quella di partenza, perdendo diversi tempi di gioco. Il dribbling è superiorità numerica e incisività,non gigioneggiare  per far piazzare la difesa avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che abbiamo avuto in avanti, nella storia, gente come Boniperti, Charles, Sivori, Boninsegna, Altafini, Rossi, Trezeguet, Baggio, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Tevez, Ronaldo, Mandzukic, tanto per ricordarne qualcuno, siamo ridotti oggi a schierare queste vere e proprie pippe al sugo: purtroppo è la sacrosanta verità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare un esperimento.

Su corner o palla da fermo. Senza avversari ma solo con il portiere avversario. Vorrei vedere se riusciamo a fare gol ....io dico che riusciamo a buttarla fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 14:36, Trezegol96 ha scritto:

Vlahovic è semplicemente l'attaccante più scarso della Serie A.

Kolo Muani è una punta che in carriera ha fatto sempre pochissimi gol a parte una stagione allo Stoccarda.

Non abbiamo il bomber da 20+ gol a stagione. Per assurdo quello che avrebbe avuto più gol nelle gambe è Milik. Peccato che, metaforicamente parlando, le gambe non le ha...

beh neanche Milik chissà quanti gol aveva nelle gambe...parlo al passato, mi sembra d'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Dai che forse quello col Parma è stata l ultima di Vlahovic alla Juve.. sperem

L'  indurimento fantasma lo terrà fuori solo una partita, Giuntolo impone la sua presenza per ragioni di vetrina.

Poi se ci scappa l'intervista denigratoria su Tudor (come fatto con Motta e Allegri) tutto può succedere. 

Certo ance Tudor poteva metterlo in competizione con Muani per stimolarli entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Amico mio, Moise ha giocato 123 partite in 3 anni (in tutte le competizioni), segnando 22 gol. 123 partite ovvero una media di 40 partite l'anno. 

Alla Fiorentina ha segnato 23 gol. 

23 gol, uno in più di quelli realizzati in 3 anni alla Juve 

Dai su. Almeno i numeri 

123 partite?...40 partite l'anno?....ha sempre fatto il 3° o il 4° attaccante

nemmeno il titolarissimo Vlahovic ha fatto 40 partite l'anno...123 sono le presenze casomai, non  le partite..

l'anno scorso ad esempio ha collezionato in tutto poco più di 600 minuti in tutto il campionato

l'equivalente di 7 partite su 38, prima a causa di lunghi infortuni e poi per scelte tecniche per cui veniva impiegato 5 minuti-10 minuti etc....come può un attaccante che non va quasi mai in campo e quando timbra la presenza  fa pochi minuti finali entrare in condizione e prendere affiatamento con i compagni

alla fiore è il primo attaccante, gioca sempre(a differenza dell'anno passato che non giocava mai) e segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti