Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero.

Tanto che ci sei, fai anche una ricerca sui due soci fondatori, il loro passato, da dove vengono, perchè per anni non si è saputo nulla di loro... Facciamole tutte le ricerche... per bene...

P.S. x chi è del settore, Ripple (che ha appena immesso sul mercato la propria stablecoin RLUSD) ha lanciato un'offerta di acquisto per Circle, emittente di USDC, la seconda stablecoin per circolante, trattabile anche sugli exchange europei (al contrario di USDT, che non è compliant con la normativa EU).

Su bybit okx bitget ecc si opera tranquillamente con usdt.

P.S. Immagino tu abbia fatto ricerche sul passato dei CEO di Ripple e  Circle amico, ma se hai bisogno chiedi a un certo Flenser 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, #val1986# ha scritto:

Tecnicamente potrebbe trattarsi di quelle che in gergo finanziario vengono definite "prese di posizione" oppure Tether si è già rotta il * di noi 🤣🤣🤣

Forse intendevi Prese di beneficio.

Nella realtà, credo si sia trattato più di una Presa per il * nei confronti dei piccoli azionisti, qualcuno ha saputo cose che al mercato non sono ancora state comunicate (tipo un bel aumento di Capitale che ovviamente appesantirebbe gli azionisti), e ha anticipato il mercato vendendo e mettendosi al riparo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Morglum said:

Su bybit okx bitget ecc si opera tranquillamente con usdt.

Che tu possa operare è un conto, che tu sia legalmente autorizzato a farlo è un altro.

Basta aprire google per leggere che Bybit (ad esempio) ha trading office solo ad HongKong e US, non ha sede nella comunità europea, ha un ufficio a Cipro e tuttora non è compliant con la normativa MiCA.

Non ho verificato gli altri exchange da te citati, ma sono quasi certo che sia analogo.

del resto, Kraken (che credo sia il piú grosso europeo) ha recentemente de-listato tutte le pair con USDT.

Quindi se dobbiamo dire tutto, documentiamoci bene, non solo parzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero.

Tanto che ci sei, fai anche una ricerca sui due soci fondatori, il loro passato, da dove vengono, perchè per anni non si è saputo nulla di loro... Facciamole tutte le ricerche... per bene...

P.S. x chi è del settore, Ripple (che ha appena immesso sul mercato la propria stablecoin RLUSD) ha lanciato un'offerta di acquisto per Circle, emittente di USDC, la seconda stablecoin per circolante, trattabile anche sugli exchange europei (al contrario di USDT, che non è compliant con la normativa EU).

Ma è vero, come ho letto su siti specializzati fino a un paio di anni orsono, che Tether non ha mai dimostrato di avere le riserve monetarie che coprono l'emissione degli Stablecoin ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero.

Mi basterebbe che non ci fossero intercettazioni illegali nei loro confronti… saró io complottista tuttavia imho il non agire di Elkann per equità di giudizio e giustizia vera per i nostri colori è legato a queste. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cabrini52 said:

Ma è vero, come ho letto su siti specializzati fino a un paio di anni orsono, che Tether non ha mai dimostrato di avere le riserve monetarie che coprono l'emissione degli Stablecoin ?

Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cabrini52 ha scritto:

non è un gran bel biglietto da visita

A me sembra un fottuto genio, 

nel 2024 ha fatto 13 MILIARDI di $  di utile NETTO,

con  con riserve in titoli del Tesoro USA che hanno raggiunto i 113 miliardi di dollari.

Ma il 10% di azioni Juve pensi che le abbia comprate con le chiacchere?

Io penso che se era uno dei tanti Fuffaguru lo avrebbero già spu**anato da tempo,

stai sicuro che questo non è un "Manenti" qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Velen03 ha scritto:

A me sembra un fottuto genio, 

nel 2024 ha fatto 13 MILIARDI di $  di utile NETTO,

con  con riserve in titoli del Tesoro USA che hanno raggiunto i 113 miliardi di dollari.

Ma il 10% di azioni Juve pensi che le abbia comprate con le chiacchere?

Io penso che se era uno dei tanti Fuffaguru lo avrebbero già spu**anato da tempo,

stai sicuro che questo non è un "Manenti" qualsiasi.

Se i prescritti hanno vinto scudetti , supercoppa, coppeItalia e fatto finali Ch con un  proprietario ammanettato e ora con un fondo stanno per portare a casa il Coppone ...dobbiamo farci dei problemi ? Il problema è  El Kane pacifico ...mette i soldi ...bene e poi? chiede la retrocessione in B ...con penalizzazione e si fa fo tt ere 2 scudetti , abbiamo bisogno di questo signore? Di finanza non capisco ma a naso Ardoino se lo mangia a colazione e sicuro ha più a cuore la Juve 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tenebra ha scritto:

L'esperto di economia Brancozzi: "Ardoino genio assoluto, Theter si sta avvicinando alla proprietà"

Tuttojuve

Come si sta avvicinando, se le azioni le detiene Exor? Se exor non le sgancia, theter resta col 10 o poco piu. 

Ma quello che io non capisco di tutto questo, è come mai uno come ardoino, e theter, hanno comprato il 10%? A che pro? praticamente non contanto nulla, a cosa puntano? 

Dalle dichiarazioni, a fare grande la juve, ma nei fatti non possono fare un kaiser. 

Però è strana la cosa. A meno che non sia il preludio della cessione delle quote di maggioranza da exor a theter. 

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi parla di poca affidabilità ha presente a chi siamo ora in mano?

Esatto,peggio di lui come gestione sportiva non esiste nessuno,non ne azzecca mezza,solo figuracce ovunque mette mano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Esatto,peggio di lui come gestione sportiva non esiste nessuno,non ne azzecca mezza,solo figuracce ovunque mette mano

Altro che figuracce, distrugge.

È il Re Mida al contrario, è peggio di una locusta. 

Se mai succederà, rinasceremo solo dopo che se ne sarà andata sta sciagura.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Altro che figuracce, distrugge.

È il Re Mida al contrario, è peggio di una locusta. 

Se mai succederà, rinasceremo solo dopo che se ne sarà andata sta sciagura.

Mi sa che molti difensori d'ufficio di elkann,vogliono che facciamo la fine della Ferrari,che non vince una fava dal 2007 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

.quotone

23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando sei in mano all'incapace Elkann pure un Manenti pare affidabile

👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti peroʻ...la famiglia i soldi li ha messi e come...che siano stati buttati via è un altro discorso.

Abbiamo bisogno di dirigenti bravi prima di tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Come si sta avvicinando, se le azioni le detiene Exor? Se exor non le sgancia, theter resta col 10 o poco piu. 

Ma quello che io non capisco di tutto questo, è come mai uno come ardoino, e theter, hanno comprato il 10%? A che pro? praticamente non contanto nulla, a cosa puntano? 

Dalle dichiarazioni, a fare grande la juve, ma nei fatti non possono fare un kaiser. 

Però è strana la cosa. A meno che non sia il preludio della cessione delle quote di maggioranza da exor a theter. 

Boh.

Penso uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sokol ha scritto:

Bisogna essere onesti peroʻ...la famiglia i soldi li ha messi e come...che siano stati buttati via è un altro discorso.

Abbiamo bisogno di dirigenti bravi prima di tutto.

Hai centrato in pieno il punto, dirigenti capaci , di questo abbiamo bisogno. Di soldi Elkann ne ha messi tanti , chi li ha spesi si è dimostrato un'incapace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino è sulla strada per diventare una delle figure più importanti a livello mondiale. Le cripto ora vengono acquistate anche dal governo degli Stati Uniti come valuta pari a quelle tradizionali e lui controlla buona parte del mercato. Abbiamo la fortuna che sia juventino. State certi che Ardoino vuole la Juve solo perché è un vero tifoso. Controlla centinaia, migliaia di miliardi e la Juve è roba economicamente irrilevante per lui. Elkann deve vendere. Gli Agnelli non esistono più e gli Elkann non sono Agnelli. Prima lo capiamo meglio è 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti