Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Che schifo. E devo leggere qua dentro che c’è chi ancora difende Giuntoli. Qualcuno qui dentro ha ancora il coraggio di difendere Giuntoli. Siamo completamente fuori come un balcone.

Personalmente, ma conta poco, mi da fastidio anche quando parla, non lo sopporto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

no si guardano gli scontri diretti, con roma lazio e juve a pari punti siamo primi delle tre. ma probaiblmente non finisce così tra tre giornate dato che ci sta ancor aLazio juve da giocare e tutte e tre le squadre non possono vincerle tutte e tre le partite rimanenti

è ciò che ho scritto io. Se dopo Lazio Juve siamo in 3 con lo stesso punteggio, si valutano gli scontri diretti (ovvero una mini classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Su quel tiro ci ho visti già sull'aereo per Tallin o Bucarest

Road to Nicosia🤣perdonami, questo commento mi ha fatto ridere non poco. Facciamoci una risata in sta disgrazia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tudor ennesimo allenatore talebano e megalomane che va a simpatie e fissazioni.

Allenatorino da mezza classifica.

Probabilmente è uno yes-man messo lì apposta per seguire le direttive dello chef, tipo far giocare sempre e comunque i suoi acquisti ultracostosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.