Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' possibile, mi sembra che le rispettive difese soffrano esponenzialmente attacchi come quelli dell'avversaria, cioé fantasioso e rapido quello del Barca e con un contropiede molto organizzato e "cattivo" quello dell'inter.

Penso che il confronto decisivo possa essere Yamal / Di Marco, nel senso che DM soffre terribilmente quelli molto forti sulla sua fascia perché difensivamente é un po mehhh, però quando attacca é un portento e sulla fascia destra Kundé verrà lasciato solo a difendere.

Di Marco io non sono neanche sicurissimo che parta titolare, è veramente alla frutta, poi magari non lo tiene fuori nella partita più importante della stagione, ma ci arriva a pezzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

addirittura vita facile? ma hai visto quanto corrono? poi ovvio che il Real di CR7 era un altra cosa

Non voglio correre rischi, devono assolutamente uscire prima, magari già potenzialmente stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

E' possibile, mi sembra che le rispettive difese soffrano esponenzialmente attacchi come quelli dell'avversaria, cioé fantasioso e rapido quello del Barca e con un contropiede molto organizzato e "cattivo" quello dell'inter.

Penso che il confronto decisivo possa essere Yamal / Di Marco, nel senso che DM soffre terribilmente quelli molto forti sulla sua fascia perché difensivamente é un po mehhh, però quando attacca é un portento e sulla fascia destra Kundé verrà lasciato solo a difendere.

il primo tempo ci dirà come va a finire,in un senso o nell'altro

nel senso che le ripartenze pungenti dell'inter si affievoliscono con il passare dei minuti

e come abbiamo visto l'ultimo mese  si spengono completamente nei secondi 45 minuti (con il bayern 2 gol su calcio d'angolo)

quindi se il barca riesce a limitare le ripartenze nel primo tempo

il secondo tempo quando i prescritti non hanno più la gamba per uscire finirà molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

il primo tempo ci dirà come va a finire,in un senso o nell'altro

nel senso che le ripartenze pungenti dell'inter si affievoliscono con il passare dei minuti

e come abbiamo visto l'ultimo mese  si spengono completamente nei secondi 45 minuti (con il bayern 2 gol su calcio d'angolo)

quindi se il barca riesce a limitare le ripartenze nel primo tempo

il secondo tempo quando i prescritti non hanno più la gamba per uscire finirà molto male

Una semi di CL tira fuori energie inespattate comunque.

Io tra l'altro penso che se va bene potrò vedere solo il secondo tempo, quindi mi dovrei vedere la parte in teoria più favorevole al Barca (che comunque non starà freschissimo neppure lui...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

stai affermando quindi che il tuffetto dentro l'area di Thuram e conseguente rigore non è nemmeno quotato? 😉

È finita proprio..stasera assisteremo ad un magistrale pullmann e contropiede.. il barca senza spazi non segnerà mai.. rassegniamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vado a puntare qualcosa sulle melde vincitrici della champions,per affievolire l'attapiramento se accadesse l'irreparabile 😅

Ancora non ho deciso se 100€ o qualcosa meno,la pagano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono anche giocare dall'inizio di marco, dumfries e thuram, ma se non sono al 100% verranno tritutati comunque....

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Oggi vado a puntare qualcosa sulle melde vincitrici della champions,per affievolire l'attapiramento se accadesse l'irreparabile 😅

Soldi buttati, farei all in sul psg, e' il loro anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ti direi 1000..tanto è sicuro che la vincono..almeno fai un po' di soldi per consolarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Così alta la quota?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

possono anche giocare dall'inizio di marco, dumfries e thuram, ma se non sono al 100% verranno tritutati comunque....

Soldi buttati, farei all in sul psg, e' il loro anno.... 

Il PSG dopo ieri sera e' crollato a 2,25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è brutto da dire ma credo per noi juventini stasera è la partita più importante della stagione insieme a  quella di domenica prossima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ti direi 1000..tanto è sicuro che la vincono..almeno fai un po' di soldi per consolarti

E' per quello che voglio giocarmi qualcosa,ma piu' di 100€ non ci penso proprio,non sono un giocatore abituale

3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Così alta la quota?! 

Si,con 100€ se ne portano a casa 500.

Prima di ieri sera i cartonati erano i meno favoriti,ora la vittoria finale delll'Arsenal paga 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il PSG dopo ieri sera e' crollato a 2,25

Beh è pure normale. Due ancora devono giocare l'andata, mentre la terza ha perso in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque è brutto da dire ma credo per noi juventini stasera è la partita più importante della stagione insieme a  quella di domenica prossima 😅

Il fatto che probabilmente andranno ancora in giro con due stelle di cartone è già appagante. Perché il cartone è la misura di quello che sono 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tanto è finalmente l’anno del PSG 

Visto il cùlo che hanno avuto con l’Aston Villa, che strameritava di passare il turno, comincio a temerlo anch’io.

Ma confido ancora in Arsenal e Barca, e spero vivamente che siano loro a giocarsi la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il barcellona conoce un solo modo di giocare e lo applicherà anche stasera.

L'inter se avrà la capacità di soffrire e la fortuna di non prender gol, le sue occasioni le avrà, il Barcellona le lascia a tutti. Poi gli spagnoli sono evidentemente più forti e quindi io penso prevalgano, ma siamo a 60% / 40%.

il PSG ha tanto talento ma anche tanta gioventù che a volte si perde...sia ieri sia con l'A. Villa li ha salvati Donnaruma con parate degne del miglior Buffon (mi domando se @MatteoJuventus sia ancora convinto che sia un portiere mediocre - magari mi sbaglio e non era lui nel caso mi scuso...ma tante volte ho letto cavolate tipo Paperumma o cose così...é un gran portiere davvero -).

Non mi piace Donnarumma, non lo considero un bidone ma un sopravvalutato (che è cosa diversa da consideralo scarso). 

Ieri è stato decisivo, non ho problemi ad ammetterlo. È possibile che stia raggiungendo la maturità calcistica, ma quest'anno ho seguito poco e non mi sono espresso. Gli anni passati ha combinato diversi pasticci nelle eliminazioni in CL, questo è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E' per quello che voglio giocarmi qualcosa,ma piu' di 100€ non ci penso proprio,non sono un giocatore abituale

Si,con 100€ se ne portano a casa 500.

Prima di ieri sera i cartonati erano i meno favoriti,ora la vittoria finale delll'Arsenal paga 7

Ho appena visto su 365 che le * sono quotate addirittura a 6… quasi quasi un 50€ ce lo butto, male che vada mi faccio una cena di pesce di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ho appena visto su 365 che le * sono quotate addirittura a 6… quasi quasi un 50€ ce lo butto, male che vada mi faccio una cena di pesce di livello 

Mmmmmmm, nella mia sfera di cristallo non vedo pesce per te. Vedo... vedo... un motorino, si... uno scooterino... un cinquantino che svanisce nel nulla. Ora bisognerà interpretare questa visione... cosa potrebbe significare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mmmmmmm, nella mia sfera di cristallo non vedo pesce per te. Vedo... vedo... un motorino, si... uno scooterino... un cinquantino che svanisce nel nulla. Ora bisognerà interpretare questa visione... cosa potrebbe significare?

Noi godiamo anche quando perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti