Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Ho chiesto a Grok su X e mi ha risposto così

"

La possibilità che Lautaro subisca uno strappo muscolare ai flessori giocando martedì è moderata-alta, considerando i tempi di recupero estremamente brevi (4-5 giorni) rispetto ai 15-25 giorni necessari per un’elongazione. Anche se l’assenza di lesioni strutturali è rassicurante, il muscolo rimane vulnerabile, e l’intensità di una partita di Champions League potrebbe aggravare la lesione. La decisione di farlo giocare dipenderà dalla valutazione medica, dalla tolleranza al dolore del giocatore e dalla strategia della squadra, ma dal punto di vista medico sarebbe preferibile un riposo aggiuntivo per evitare complicazioni. Se Lautaro giocasse, il rischio di uno strappo di primo grado sarebbe il più probabile, mentre uno strappo di grado superiore è meno likely ma non escludibile.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli o vuoi approfondire un aspetto specifico, fammi sapere!" 

Auguri lauti🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho chiesto a Grok su X e mi ha risposto così

"

La possibilità che Lautaro subisca uno strappo muscolare ai flessori giocando martedì è moderata-alta, considerando i tempi di recupero estremamente brevi (4-5 giorni) rispetto ai 15-25 giorni necessari per un’elongazione. Anche se l’assenza di lesioni strutturali è rassicurante, il muscolo rimane vulnerabile, e l’intensità di una partita di Champions League potrebbe aggravare la lesione. La decisione di farlo giocare dipenderà dalla valutazione medica, dalla tolleranza al dolore del giocatore e dalla strategia della squadra, ma dal punto di vista medico sarebbe preferibile un riposo aggiuntivo per evitare complicazioni. Se Lautaro giocasse, il rischio di uno strappo di primo grado sarebbe il più probabile, mentre uno strappo di grado superiore è meno likely ma non escludibile.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli o vuoi approfondire un aspetto specifico, fammi sapere!" 

Auguri lauti🤣🤣🤣

Lo porteranno in panchina e bon

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

L assenza di Balde è pesante,molto pesante,speriamo ci sia almeno lewa.

Per quanto riguarda martinez se veramente recupera non era elongazione,è impossibile recuperare in 5 giorni,non scherziamo 

gli infortuni dell' inter subiscono una logica fuori da questo mondo . l'anno scorso pavard subi' lussazione della rotula ( era visibile ) in atalanta inter . nemmeno 1 mese dopo era gia' in campo a correre piu veloce di prima..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Lo porteranno in panchina e bon

gioca dall'inizio 

domani fa la rifinitura secondo sky , thuram era nelle stesse condizioni e ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è davvero eloganzione è impossibile che rientri, o meglio il rischio di infortunio più serio è molto alto. Piuttosto che fare la rifinitura come scrivono i giornalai, proverà a fare una corsetta prima e vedere se ha dolore.

Rischiano di buttare via uno slot e perderlo più a lungo se giocasse in quelle condizioni. Quasi quasi spero che lo facciano giocare… senza di lui prescritti hanno pure giocato meglio, e per me il Barca soffrirebbe tantissimo Arnautovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma per il portiere del Barca come la mettiamo?

Io ancora non ho capito se ter Stegen è in lista Champions. Lo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

gioca dall'inizio 

domani fa la rifinitura secondo sky , thuram era nelle stesse condizioni e ha giocato 

Eppure non lo vogliono capire...

Si stanno autoconvincendo che non ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

se stanno letteralmente ripetendo da copione da 3 giorni di fila che "ce la mettera' tutta per essere titolare" ci sara' un motivo..

7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Se è davvero eloganzione è impossibile che rientri, o meglio il rischio di infortunio più serio è molto alto. Piuttosto che fare la rifinitura come scrivono i giornalai, proverà a fare una corsetta prima e vedere se ha dolore.

Rischiano di buttare via uno slot e perderlo più a lungo se giocasse in quelle condizioni. Quasi quasi spero che lo facciano giocare… senza di lui prescritti hanno pure giocato meglio, e per me il Barca soffrirebbe tantissimo Arnautovic

thuram ha giocato da fermo a montjuic  e non ha mai messo la gamba . a loro basta questo ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se ci sarà amen... all'andata nel primo tempo non ha toccato palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

No 

Ah, il problema non si pone allora. Speriamo in una serata si di Tek, anche se con quella difesa che non prende nessuna palla alta servirebbe più un portiere forte e sicuro nelle uscite (che Tek non è).

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se ci sarà amen... all'andata nel primo tempo non ha toccato palla 

Ma si...

Con o senza Lautaro sarà 50 e 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro andrà in panchina come Lewa. Solo che lautaro è un autentico azzardo ai

limite dell impossibile, Lewa invece è un rientro importantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah, il problema non si pone allora. Speriamo in una serata si di Tek, anche se con quella difesa che non prende nessuna palla alta servirebbe più un portiere forte e sicuro nelle uscite (che Tek non è).

Io faccio davvero fatica a capire come lo possa preferire a Ter Stegen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ancora non ho capito se ter Stegen è in lista Champions. Lo è?

Ter Stegen è il titolare effettivo del posto in lista UEFA. Tek è il suo sostituto causa infortunio.

Questo vuol dire che non possono esserci entrambi...se rientra Ter Stegen, Tek è fuori lista (martedì sera come in finale).

Credo che per questo giocherà, farlo fuori sarebbe poco meritocratico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io faccio davvero fatica a capire come lo possa preferire a Ter Stegen...

Non credo lo preferisca... credo che in Liga giochi il tedesco ora. Magari non gli andava di cambiare la lista perché Tek ormai era dentro ed è comunque un buon portiere.

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ter Stegen è il titolare effettivo del posto in lista UEFA. Tek è il suo sostituto causa infortunio.

Questo vuol dire che non possono esserci entrambi...se rientra Ter Stegen, Tek è fuori lista (martedì sera come in finale).

Credo che per questo giocherà, farlo fuori sarebbe poco meritocratico.

Questo proprio non lo sapevo... è diverso allora. Cmq ormai penso finirà con il polacco in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

L assenza di Balde è pesante,molto pesante,speriamo ci sia almeno lewa.

Per quanto riguarda martinez se veramente recupera non era elongazione,è impossibile recuperare in 5 giorni,non scherziamo 

Ma loro hanno un * da paura.Tu conosci qualche squadra nel mondo a vincere uno scudetto arrivanda terza, o pignorata che vince lo scudetto o che su infortunano tutti come è successo a Bayern e Barcellona ????La squadra con più sedere al mondo.Vedrai se non si presentano con Pavard e Martinez titolari.Da loro gli infortuni durano 3 giorni da noi 2 mesi.Cmq ho visto il calendario.Noi manco in Champions andiamo 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,un'elongazione è una lesione muscolare che richiede,da prassi, una decina di giorni di stop.Non è il classico "stiramento" che in termini tecnici viene definito distrazione ma è comunque una lesione.Per intenderci , è lo stesso infortunio di Leao prima delle semifinali con loro due anni fa, il quale rientro' soltanto al ritorno(a 10 giorni dall'infortunio)e partendo dalla panchina.Possono anche metterlo in campo,ma a 6 giorni da un'elongazione avrà per forza di cose una mobilità molto ridotta,per non parlare del rischio infortunio molto alto.Lo stesso Thuram,gol a parte,ha giocato da fermo e rientrava da un semplice affaticamento,dopo 10 giorni.Potranno anche forzarne il rientro,ma sarà molto limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Ragazzi,un'elongazione è una lesione muscolare che richiede,da prassi, una decina di giorni di stop.Non è il classico "stiramento" che in termini tecnici viene definito distrazione ma è comunque una lesione.Per intenderci , è lo stesso infortunio di Leao prima delle semifinali con loro due anni fa, il quale rientro' soltanto al ritorno(a 10 giorni dall'infortunio)e partendo dalla panchina.Possono anche metterlo in campo,ma a 6 giorni da un'elongazione avrà per forza di cose una mobilità molto ridotta,per non parlare del rischio infortunio molto alto.Lo stesso Thuram,gol a parte,ha giocato da fermo e rientrava da un semplice affaticamento,dopo 10 giorni.Potranno anche forzarne il rientro,ma sarà molto limitato.

Che faccia tanti scatti tanti ma tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pavard sarà difficile da recuperare,non credete.Anche avesse riportato una distorsione di 1 grado,10 giorni sono il minimo minimo per ritornare in campo.Ma trattandosi di articolazione e non muscolo è già più credibile,fermo restando che mettere in campo è una cosa, un recupero effettivo è un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Fanno letteralmente schifo. Non scherzo quando.dico che qualche sciamano li protegge. È ora che questo karma intervenga davvero. Perché non se ne può.piu di vedere gli infortuni di altri tutti lesionato e i loro si trovano con adduttori nuovi in 24 ore. Bisogna chiamare qualche addetto ai lavori in fatto di esoterismo per mettere le cose a posto

Forse basta che eviti di postare sempre su 'ste robe anche per solo ventiquattro ore.

Sei te lo sciamano (al contrario).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti