Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che ormai non costi meno di 30

Magari con una contropartita si abbassa un po', comunque io lo prenderei visto che abbiamo regalato Hujsen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come sarà composta la rosa e da chi la guiderà, ritengo fondamentale e urgente che la Juventus si doti nuovamente di una organizzazione societaria forte e compatta. Lo scempio successivo all'allontanamento di Marotta è ingiustificabile ed è alla base di tutti i risultati sportivi (non) conseguiti.

Personalmente, non confermerei Giuntoli, il cui fallimento sportivo è sotto di occhi di tutti, e Scanavino, che è un corpo totalmente estraneo alla storia della Juventus, per arrivare a una struttura societaria con Del Piero presidente, Sartori (con Tudor) o Oriali (con Conte) DG, Maldini DS e Tognozzi di nuovo alla Next Gen.

Io confermerei Tudor come allenatore, specie se riuscisse a centrare l'obiettivo della qualificazione alla Champions; ho grande stima di Antonio Conte, ma con uno come lui non puoi fare progetti a lungo termine, e non ritengo comunque salutare che a ogni nuova stagione si riparli di lui, come se non esistessero alternative.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Leggo questo su tutto Juve con fonte Sportitalia: E' Sportitalia a rivelare quanto guadagnerà Milik con il nuovo contratto: il suo stipendio varierà da 3,5 milioni netti a 1,7-1,8 milioni a stagione, permettendogli di andare in prestito quando sarà in forma.

Ah ecco, allora ha senso. Potremmo anche venderlo a questo punto, sicuramente sarebbe più facile con questo stipendio 

Scusa eh...ma se Milik si abbassa lo stipendio per essere cedibile, non può direttamente andare via con un biennale a quelle cifre? 

Dai su...

Tra l'altro mancano le commissioni...sono solo tattiche miopi per migliorare il bilancio del prossimo anno. Chiamasi cosmesi di bilancio. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Leggo questo su tutto Juve con fonte Sportitalia: E' Sportitalia a rivelare quanto guadagnerà Milik con il nuovo contratto: il suo stipendio varierà da 3,5 milioni netti a 1,7-1,8 milioni a stagione, permettendogli di andare in prestito quando sarà in forma.

Ah ecco, allora ha senso. Potremmo anche venderlo a questo punto, sicuramente sarebbe più facile con questo stipendio 

Si conferma il mercato schizofrenico di questi ultimi tempi, un giorno si sperperano milioni, l'altro si contano le monetine, non c'è una logica nelle decisioni, nessun progetto prestabilito ma tutto lasciato al fato. Una società come la Juve non può stare con la calcolatrice alla mano per risparmiare circa 2 milioni su un giocatore "delicato" che non gioca da 1 anno... Cercasi dirigenti seri, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Scusa eh...ma se Milik si abbassa lo stipendio per essere cedibile, non può direttamente andare via con un biennale a quelle cifre? 

Dai su...

Tra l'altro mancano le commissioni...sono solo tattiche miopi per migliorare il bilancio del prossimo anno. Chiamasi cosmesi di bilancio. 

Per me il massimo che possiamo sperare è un prestito con stipendio pagato rifilato a qualche squadra rimasta scoperta nelle ultime ore di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Per me il massimo che possiamo sperare è un prestito con stipendio pagato rifilato a qualche squadra rimasta scoperta nelle ultime ore di mercato

Chiaro che sia così. Prestito con parte di stipendio pagato da noi e poi rescissione contrattuale l'estate dopo. 

Si spendono solo più soldi ed energie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Per adesso il massimo che possiamo sperare è che il giocatore torni a deambulare. Si è fatto praticamente 1 anno fuori, credo che nessuno proverà a fare offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rinnovo di Milik che sa proprio di "funcoolo il campo,w il bilancio".

Senza parole per il rinnovo, stiamo francamente tifando una squadra che pensa molto al bilancio, cioè non parliamo di una società che vendere un top per finanziarsi ma rinnovare uno scatorcio come milik significa che tutti dovrebbero non fare più l'abbonamento allo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei lo scambio di Douglas nè per Zirkzee nè per Hojlund, entrambi non porterebbero alcun miglioramento sostanziale al nostro attacco se non in termine numerico. Meglio cash o uno scambio con Garnacho (che tra l'altro sembra piaccia a Conte da quanto ho letto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Nico Thuram Koopmeiners De Cuyper

De Bruyne Yildiz

David

Costo quasi zero di cartellini

Iniziamo a fare le formazioni con Milik che è il nostro attaccante. Che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

FRIMPONG -  Koopmeiners - TONALI - Thuram - Cambiaso

J.DAVID - Yildiz

All. AC

E passa la paura

Squadra povera di qualità. Vedi le squadre che giocano la semifinale di Champions e poi vedi il misero campionato italiano dove la differenza la fanno le squadre così: rocciose, arcigne, fisiche, e povere di qualità.

Ma quando inizieremo a ragionare che prima di tutto bisogna prendere i giocatori dalla tecnica superiore e poi eventualmente costruirci sopra la squadra e prendere degli equilibratori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per adesso il massimo che possiamo sperare è che il giocatore torni a deambulare. Si è fatto praticamente 1 anno fuori, credo che nessuno proverà a fare offerte.

Prestito da squadre di basso livello che non gli garantiranno neanche quello stipendio che pagheremo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che ormai non costi meno di 30

Ovviamente il Parma proverà ad incassare quanti più soldi. Se riescono a tenerelo ancora un anno e si conferma, anche come crescita, quello dopo lo venderanno a cifre ancora superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Non farei lo scambio di Douglas nè per Zirkzee nè per Hojlund, entrambi non porterebbero alcun miglioramento sostanziale al nostro attacco se non in termine numerico. Meglio cash o uno scambio con Garnacho (che tra l'altro sembra piaccia a Conte da quanto ho letto).

Possono prendere Vlahovic se sono interessati ad uno scambio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra povera di qualità. Vedi le squadre che giocano la semifinale di Champions e poi vedi il misero campionato italiano dove la differenza la fanno le squadre così: rocciose, arcigne, fisiche, e povere di qualità.

Ma quando inizieremo a ragionare che prima di tutto bisogna prendere i giocatori dalla tecnica superiore e poi eventualmente costruirci sopra la squadra e prendere degli equilibratori ?

Ho editato prima di leggerti. Messo De BRUYNE. Accontentati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente il Parma proverà ad incassare quanti più soldi. Se riescono a tenerelo ancora un anno e si conferma, anche come crescita, quello dopo lo venderanno a cifre ancora superiori. 

L'ideale sarebbe prenderlo quest'anno e lasciarglielo in prestito per un anno, così loro ce l'hanno per un'altra stagione e il giocatore gioca con continuità (magari alla Juve sarebbe inizialmente chiuso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Iniziamo a fare le formazioni con Milik che è il nostro attaccante. Che tristezza 

Milik è un'operazione puramente economica, è inutile inserire uno che non farà più una partita in vita sua non avendo possibilità fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per andare in forma, deve innanzitutto rimettere piede in campo in partite ufficiali. Dunque, se le aspettative sono queste, allora la situazione fisica sarà nettamente migliore rispetto a quanto attualmente siamo portati a credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

speriamo che l'IA in fase di mercato suggerisca al Milan di acquistare Milik altrimenti non comprendo perchè una società seria debba prendere in considerazione uno come il polacco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ho editato prima di leggerti. Messo De BRUYNE. Accontentati sefz

Ti sei salvato in corner :d Fai felice un utente che ha Thomas Rosicky come avatar, il che la dice lunga sul mio credo calcistico sefz 

Io sinceramente spero di non rivedere mai più Conte e il 3-5-2 contiamo alla Juventus. 

Avrai la certezza che nell’Europa che conta non conterai mai un ciufolo.

Conto è interpretare la difesa a 3 come fanno Inzaghi, Gasperini o per andare nell’Europa che conta Xavi Alonso, Guardiola, Tuchel e via dicendo…

Conto è fare il 3-5-2 schematico di Conte col doppio centravanti… certo, è anche vero che quest’anno ha schierato spesso il 4-3-3 col Napoli, ma a me gli allenatori che prediligono i faticatori alla gente tecnica non convinceranno mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ti sei salvato in corner :d Fai felice un utente che ha Thomas Rosicky come avatar, il che la dice lunga sul mio credo calcistico sefz 

Io sinceramente spero di non rivedere mai più Conte e il 3-5-2 contiamo alla Juventus. 

Avrai la certezza che nell’Europa che conta non conterai mai un ciufolo.

Conto è interpretare la difesa a 3 come fanno Inzaghi, Gasperini o per andare nell’Europa che conta Xavi Alonso, Guardiola, Tuchel e via dicendo…

Conto è fare il 3-5-2 schematico di Conte col doppio centravanti… certo, è anche vero che quest’anno ha schierato spesso il 4-3-3 col Napoli, ma a me gli allenatori che prediligono i faticatori alla gente tecnica non convinceranno mai.

In questo momento ci serve troppo un allenatore come lui, per far rendere i giocatori. È l’allenatore perfetto quando non esiste Società. Lasciamo stare bel gioco basta. Quando avremo una società seria ci ripensiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

A prescindere da come sarà composta la rosa e da chi la guiderà, ritengo fondamentale e urgente che la Juventus si doti nuovamente di una organizzazione societaria forte e compatta. Lo scempio successivo all'allontanamento di Marotta è ingiustificabile ed è alla base di tutti i risultati sportivi (non) conseguiti.

Personalmente, non confermerei Giuntoli, il cui fallimento sportivo è sotto di occhi di tutti, e Scanavino, che è un corpo totalmente estraneo alla storia della Juventus, per arrivare a una struttura societaria con Del Piero presidente, Sartori (con Tudor) o Oriali (con Conte) DG, Maldini DS e Tognozzi di nuovo alla Next Gen.

Io confermerei Tudor come allenatore, specie se riuscisse a centrare l'obiettivo della qualificazione alla Champions; ho grande stima di Antonio Conte, ma con uno come lui non puoi fare progetti a lungo termine, e non ritengo comunque salutare che a ogni nuova stagione si riparli di lui, come se non esistessero alternative.

C'è bisogno di una figura dirigenziale forte, navigata nel calcio che conta. Moggi, oltre ad essere bravo di natura in questo, arrivò dopo anni ed anni in cui aveva girato l'Italia ed in determinate piazze non semplicissime da gestire.

In mancanza di questa figura, che va comunque trovata quanto prima, ripartire da un allenatore che sa avere il suo peso nello spogliatoio, è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Milik è un'operazione puramente economica, è inutile inserire uno che non farà più una partita in vita sua non avendo possibilità fisiche

Appunto ma quello che dico io è, per risparmiare qualche mln nel breve tempo, lo teniamo lì fermo per altri 2 anni? Non è da Juve questa mossa. 

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

speriamo che l'IA in fase di mercato suggerisca al Milan di acquistare Milik altrimenti non comprendo perchè una società seria debba prendere in considerazione uno come il polacco 

O magari ha suggerito che ben presto tornerà a disposizione come e più forte di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.