Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vucinic a volte giocava in pantofole ma aveva una classe che cento Vlahovic non hanno.

Classe o no, a pallone la devi buttare dentro.

Ad ogni modo era solo per dire che sostenere che con una punta vinci e con un'altra no ha poco senso, soprattutto quando la punta che si critica è quella che segna di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

è accaduto 10 giorni fa e non è cambiato nulla...

non è cambiato nulla perchè lo dici tu? tse

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte ha fatto capire che andrà via, poi tutto può cambiare ma la musica non è cambiata ed è molto più probabile che vada rispetto al rimanere.

Pancrazio è stato sempre più falso di una banconota da 30 euro e vedrai che il suo ego (elevato a potenze enne), lo porterà a tentare l'assalto alla UCL con i napulicchi in quanto verrà accontentato dal pappone sugli acquisti.

(le mie 2 ultime dracme)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, xtreme said:

Classe o no, a pallone la devi buttare dentro.

Ad ogni modo era solo per dire che sostenere che con una punta vinci e con un'altra no ha poco senso, soprattutto quando la punta che si critica è quella che segna di più.

Vlahovic in campionato con noi ha segnato 42 gol in quasi 3 stagioni e mezzo. È una media di 12 gol a stagione, numeri che per me non sono buoni.

È il lato realizzativo forse è il problema minore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Milik è da barzelletta. Puoi avere tutte le ragioni economiche che vuoi ma questa notizia non la fai trapelare perchè è lesiva della nostra immagine.

Passa il messaggio che noi rinnoviamo a giocatori morti come prime decisioni che incidono sul futuro del club

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, LiamBrady10 said:

ho seri dubbi che la Juve possa cercare un personaggio del genere che sarebbe capace di mollarti nuovamente a ritiro iniziato se non riesci a comprargli Lukaku o Neres o Anguissa o Mctomminay.

Inoltre cozzerebbe terribilmente con Giuntoli (2 galli in un pollaio), a meno che, in Juventus, non abbiano già deciso di spedire lo chef su Marte...

Per me, fortunatamente, rimarrà a Napoli per tentare l'assalto alla UCL dopo aver vinto lo scudetto. In tal senso, son certo che, per premio, il pappone gli acquisterà un paio di giocatori degni di nota per accontentarlo.

Prima lo deve vincere sto scudetto pero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è cambiato nulla perchè lo dici tu? tse

Pancrazio è stato sempre più falso di una banconota da 30 euro e vedrai che il suo ego (elevato a potenze enne), lo porterà a tentare l'assalto alla UCL con i napulicchi in quanto verrà accontentato dal pappone sugli acquisti.

(le mie 2 ultime dracme)

non è cambiato nulla perchè non ci sono state dichiarazioni che hanno fatto presagire ad un cambio della situazione. Non so da dove tu percepisca il cambio della situazione. Già che hai sbagliato temporalmente le dichiarazioni fa capire cosa ne pensi in merito.

Nel mondo manageriale e sportivo in particolare tutti sono schiavi del proprio ego altrimenti a certi livelli non ci arrivi. Giuntoli non si sta dimostrando schiavo del suo ego? Allegri? Guardiola? Cr7 ecc ecc

quindi ste storie sull'ego di Conte sono pura faziosità perchè non piace il profilo o risulta antipatico. Per il resto sono puerili giustificazioni e arrampicate sui muri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vucinic a volte giocava in pantofole ma aveva una classe che cento Vlahovic non hanno.

Nell'anno del primo scudetto con Conte, non dimenticherò mai una partita contro il Milan in cui Vucinic fece una prestazione clamorosa. Mi sa che me la vado a cercare su YouTube sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il rinnovo di Milik è da barzelletta. Puoi avere tutte le ragioni economiche che vuoi ma questa notizia non la fai trapelare perchè è lesiva della nostra immagine.

Passa il messaggio che noi rinnoviamo a giocatori morti come prime decisioni che incidono sul futuro del club

Siamo senza propriteá/dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente di meglio da fare sefz

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer

Cambiaso - Douglas Luiz  - Thuram - De Cupyer

Nico Paz - Zirkzee - Yldiz

Perin

Savona - Leoni - Kelly

Costa - Locatelli - Adzic - Cabal

Nico Gonzales - Lucca - Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Qui si confondono le operazione sbagliate , vedi Kelly ad esempio con le operazioni ininfluenti.

Se prima dovevamo dare 3,5 a Milik in un anno adesso ne diamo 1,75 in due. 

Economicamente non cambia nulla, addirittura hai la possibilità di darlo in prestito il prossimo anno e risparmiare 1,75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con il rinnovo di Milik sia stata fatta un operazione stile de sciglio, comunque roba sconcertante no per il giocatore,ma è sempre rotto, situazione allucinanTe rinnovarlo, una gestione societaria veramente 😨..senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Prima lo deve vincere sto scudetto pero 

beh chiaro ma credo che, uno come lui, è molto difficile che arrivati a questo punto molli l'osso...

Personalmente auspico che lo scudo atterri sotto al Vesuvio, così piangerò con 1 occhio solo anziche con tutti e 2 nel caso lo vincessero le 💩!!

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non è cambiato nulla perchè non ci sono state dichiarazioni che hanno fatto presagire ad un cambio della situazione. Non so da dove tu percepisca il cambio della situazione.

ti lascio serenamente e  senza alcun problema alla tua personalissima convinzione .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qui si confondono le operazione sbagliate , vedi Kelly ad esempio con le operazioni ininfluenti.

Se prima dovevamo dare 3,5 a Milik in un anno adesso ne diamo 1,75 in due. 

Economicamente non cambia nulla, addirittura hai la possibilità di darlo in prestito il prossimo anno e risparmiare 1,75.

Da come ho letto gode del decreto crescita alla Juve costa 2 milioni lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Non ho niente di meglio da fare sefz

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer

Cambiaso - Douglas Luiz  - Thuram - De Cupyer

Nico Paz - Zirkzee - Yldiz

Perin

Savona - Leoni - Kelly

Costa - Locatelli - Adzic - Cabal

Nico Gonzales - Lucca - Mbangula

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

Per questo non gioca e non c’è posto per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

Per questo non gioca e non c’è posto per lui. 

effettivamente mi chiedo con che coraggio lo inseriscono nelle future formazioni. Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io credo che con il rinnovo di Milik sia stata fatta un operazione stile de sciglio, comunque roba sconcertante no per il giocatore,ma è sempre rotto, situazione allucinanTe rinnovarlo, una gestione societaria veramente 😨..senza parole

De Sciglio lo voleva Allegri, il rinnovo è roba sua e certo non si dimezzò lo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ti lascio serenamente e  senza alcun problema alla tua convinzione .the 

chi ha convinzioni sei tu che hai sbagliato tempi e hai spacciato verità non scritte da nessuna parte.

Uno ha fatto dichiarazioni 10 giorni fa e non ho letto di smentite. quindi se scrivi che è cambiata la situazione, porti informazioni o notizie. Altrimenti sei tu ad avere convinzioni.

Io sto ai fatti. E a differenza tua se Conte arriva o meno dormo serenamente lo stesso. Non mi strappo i pochi capelli che mi rimangono. Mi dà fastidio la faziosità del tuo intervento...già che gli storpi il nome fa capire tutto. Ci vuole rispetto per uno che ha scritto la storia della nostra squadra, da calciatore e da allenatore. 

E bada che di questo ne sono convinto nello sport e nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio lo voleva Allegri, il rinnovo è roba sua e certo non si dimezzò lo stipendio. 

Parlo di ora per andare ad Empoli ha rinnovato un anno.. e’ una manovra strana poi bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davis ha scritto:

Con Conte scordatevi una squadra tecnica ed europea come il PSG 

Il parruccato, da sempre, preferisce i gregari e i mufloni ai giocatori con un minimo di inventiva, poi in Europa piange che non ha le "armi",come se i paracarri non li scegliesse lui...

Tra un Lukaku e un dembele lui sceglie sempre Lukaku, tra vitinha e mctominay lui sceglie sempre il secondo 

Si prospettano ancora anni bui a livello di qualità di gioco

Amico mio, sono anni che leggo spifferate in questo senso, non vedo perché stavolta l’esito dovrebbe essere differente. Mi pare la classica allucinazione collettiva italica del tipo “non vinco, cerco la via più breve per tornare a sfottere il collega il lunedì mattina”.

Lo so, la puzza di provincia è nauseabonda, turiamoci il naso e aspettiamo le notizie concrete, non è ancora il momento di fasciarsi la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di ora per andare ad Empoli ha rinnovato un anno.. e’ una manovra strana poi bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

butti via milioni e milioni per prendere giocatori in prestito senza nemmeno il diritto di riscatto,poi stai li a cercare di risparmiare i cento eu con milik che circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Per me Conte non allenerà mai più la

Juventus, solita fuffa 

Vediamo, elkann non la pensa alla stessa maniera e l invito ai 100 anni del club ne è la prova,se c era agnelli, conte non c era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo, elkann non la pensa alla stessa maniera e l invito ai 100 anni del club ne è la prova,se c era agnelli, conte non c era

Vediamo, manca poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frank70 ha scritto:

Nell'anno del primo scudetto con Conte, non dimenticherò mai una partita contro il Milan in cui Vucinic fece una prestazione clamorosa. Mi sa che me la vado a cercare su YouTube sefz

Coppa Italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.