Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo il rinnovo di mckennie al2028

mirko di natale

Spero sia funzionale ad una maggiore appetibilità sul mercato (leggi guadagnare di più dalla sua cessione), giocatore duttile quanto volete ma dal mio punto di vista non è nè carne nè pesce, oltre ad essere estremamente pasticcione e poco continuo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

per la prossima partita non è che ci siano tante alternative 

Vero ma Conceicao e Luiz??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per favore compriamo dei centrocampisti forti…lasciate perdere tutti gli altri ruoli.

Il problema principale di quest’anno è stato aver preso i due bidoni Luiz e Koopmeiners. 
In estate pensavamo tutti a un grande centrocampo e invece il campo ha smentito Giuntoli e noi tutti.

Bisogna porre rimedio lì.

Non si puó più continuare coi Locatelli e i Mckennie titolari, se non vogliamo restare a vita una squadra da quarto posto. Eravamo più forti con Bentancur e ho detto tutto.

Serve un regista e un altro mediano, ma che siano Forti; Luiz e Koopmeiners si sono rivelati dei buoni a nulla. Puoi averli pagati 10, 100 o 1000, non fa alcuna differenza.

Ve lo dico, questa Juve con Freuler e De Roon a centrocampo, avrebbe 10 punti in più in scioltezza. E non sarebbe andata a casa mai e poi mai col PSV Eindhoven

Freuler e De Roon non sono certo migliori di Locatelli e Thuram, assolutamente. Questa fissazione della mediana ha portato a disastri inenarrabili, con acquisti costosissimi e fallimentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

a me sta roba fa impazzire, onestamente, che si arrivi sempre a contestare la regola quando tocca a quelli

non ce l'ho con te eh, ma onestamente mi fa uscire ai pazzi che regole discutibili che siano son intoccabili in generale, poi quando toccano i mammasantissima diventano un problema da cambiare

vedi la storia delle bestemmie, regola santa e intoccabile che diventa però discutibile e da cambiare quando tocca il loro capitano (salvo poi tornare indiscutibile se ad esser squalificato è tal Grassi dell'Empoli)

il fuorigioco si è sempre detto che è così, da ieri c'è sta sollevazione per il dito, la mano, la mezza figura

perchè negli anni addietro si liquidava come regola base e inappuntabile?

a me sta roba ha stancato e rende poco credibile sto gioco

o la regola la si contesta sempre o mai, non può diventare brutta quando la squadra di Stato ne cade vittima

Capisco benissimo e ti do ragione.

aldila delle fogne, a me fa ridere ste ricostruzioni 3d con lo scarpino avanti di 1 mm… rivederei ka regola ecco, fogne o non fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

SE dovesse arrivare Conte penso che Hojlund sarebbe piú addatto al suo gioco.

No, più adatto Zirkzee: fa sponda da Dio come piace ad Andó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Capisco benissimo e ti do ragione.

aldila delle fogne, a me fa ridere ste ricostruzioni 3d con lo scarpino avanti di 1 mm… rivederei ka regola ecco, fogne o non fogne

io son dell'idea che la regola o la si contesta sempre o mai

come la telecronaca di ieri che facevano ironie su contatti accentuati o simulati del Barcellona

ma santa miseria, ma in campionato siamo pieni di ste robe, ci son elementi come Zaccagni, Politano e via dicendo che son seriali in ste robe, e perchè durante le telecronache di campionato mai si tira fuori sta problematica?

tutto ciò ha stancato onestamente

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Spero sia funzionale ad una maggiore appetibilità sul mercato (leggi guadagnare di più dalla sua cessione), giocatore duttile quanto volete ma dal mio punto di vista non è nè carne nè pesce, oltre ad essere estremamente pasticcione e poco continuo. 

come riserva ci può stare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic in gruppo parzialmente 

conceicao palestra

koop differenziato

marco baridon

Speriamo di recuperarlo almeno in parte. 

Nonostante tutto non sarebbe male avere alternative in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, più adatto Zirkzee: fa sponda da Dio come piace ad Andó

Sarebbe La copia di quel che fu Vucinic. 

Giocatore abile tecnicamente che anche se spesso in ciabatte era in grado di trovare la giocata e segnare, anche senza score eclatanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per favore compriamo dei centrocampisti forti…lasciate perdere tutti gli altri ruoli.

Il problema principale di quest’anno è stato aver preso i due bidoni Luiz e Koopmeiners. 
In estate pensavamo tutti a un grande centrocampo e invece il campo ha smentito Giuntoli e noi tutti.

Bisogna porre rimedio lì.

Non si puó più continuare coi Locatelli e i Mckennie titolari, se non vogliamo restare a vita una squadra da quarto posto. Eravamo più forti con Bentancur e ho detto tutto.

Serve un regista e un altro mediano, ma che siano Forti; Luiz e Koopmeiners si sono rivelati dei buoni a nulla. Puoi averli pagati 10, 100 o 1000, non fa alcuna differenza.

Ve lo dico, questa Juve con Freuler e De Roon a centrocampo, avrebbe 10 punti in più in scioltezza. E non sarebbe andata a casa mai e poi mai col PSV Eindhoven

A noi serve gente che abbia già fatto il salto in una grande tipo il compare di scommesse di fagioli che ha dimostrato sia nel Milan che in Inghilterra. Altre scommesse tipo Koop e luiz a quel prezzo sarebbero da condannare. Se spendi 60 per un centrocampista deve già aver fatto il salto mentre se provo una scommessa ci sta anche spendere 25/30 non di più. 
Ps chi è AC di cui parla sebastianito ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma che partite hai visto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Uno come lui con Conte rischia di sfiorare la doppia cifra come gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Freuler e De Roon non sono certo migliori di Locatelli e Thuram, assolutamente. Questa fissazione della mediana ha portato a disastri inenarrabili, con acquisti costosissimi e fallimentari

Allora restiamo col centrocampo attuale, arriverà Conte e vincerà tutto.

Ti svelo un segreto, i tre centrocampisti del napoli sono estremamente superiori a tutto il nostro reparto. Con la stessa squadra di ora, Conte non vince una * e lotta per il quarto posto esattamente come gli altri.

E in più sbrocca e fa saltare per aria la tifoseria.

A calcio vincono i giocatori… se non li prendi bravi e credi di risolvere il problema con uno in panchina che urla di più, resti nella condizione attuale per altri 10 anni. 
Poi liberi di continuare col centrocampo a 2 Locatelli Thuram, ma non migliorerà nulla.

Intendiamoci Thuram è forte, ma non basta.

Locatelli no, è un bidone da Sassuolo, senza tecnica e senza personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Uno come lui con Conte rischia di sfiorare la doppia cifra come gol. 

Si, prima lo fa dimagrire di altri 5 kg perché ha questa tendenza e anche in queste settimane mi sembra appesantito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Ha giocato una buona stagione, ma la sua forma fisica esprime alla grande quanto gliene fotte di fare il professionista. 
Un Vidal versione Temu. Preferivo l’originale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Allora restiamo col centrocampo attuale, arriverà Conte e vincerà tutto.

Ti svelo un segreto, i tre centrocampisti del napoli sono estremamente superiori a tutto il nostro reparto. Con la stessa squadra di ora, Conte non vince una * e lotta per il quarto posto esattamente come gli altri.

E in più sbrocca e fa saltare per aria la tifoseria.

A calcio vincono i giocatori… se non li prendi bravi e credi di risolvere il problema con uno in panchina che urla di più, resti nella condizione attuale per altri 10 anni. 
Poi liberi di continuare col centrocampo a 2 Locatelli Thuram, ma non migliorerà nulla.

Intendiamoci Thuram è forte, ma non basta.

Locatelli no, è un bidone da Sassuolo, senza tecnica e senza personalità.

Qualcuno lo chiama pippatelli; intendiamoci, non è quello che può fare il titolare da noi però non è nemmeno una pippa. Diciamo che nei 25 ci sta ma se vuoi tornare al top devi prendere due centrocampisti pronti non due scommesse strapagate come luiz e Koop. Due che hanno

gia dimostrato di stare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Stefanov96 said:

Infatti Freuler e De Roon non hanno mai lottato per vincere un campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Qualcuno lo chiama pippatelli; intendiamoci, non è quello che può fare il titolare da noi però non è nemmeno una pippa. Diciamo che nei 25 ci sta ma se vuoi tornare al top devi prendere due centrocampisti pronti non due scommesse strapagate come lui e Koop. Due che hanno

gia dimostrato di stare ad alti livelli.

Ah si puó fare il Pazienza del 2012, il Rincon, lo Sturaro. In rosa ci sta, ma non vale neanche la Nazionale (infatti non viene convocato) e dovrebbe giocare i minuti che vale…pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In una Juve normale fa il raccattapalle per l'intera stagione....in questa Juve invece vale tutto....e sta roba è incredibile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si, prima lo fa dimagrire di altri 5 kg perché ha questa tendenza e anche in queste settimane mi sembra appesantito 

Assolutamente....ci vuole anche chi metta un po' di regole. Ma ci vuole uno che abbia autorevolezza, mica l'ultimo degli scappati di casa... 

11 minuti fa, #val1986# ha scritto:

In una Juve normale fa il raccattapalle per l'intera stagione....in questa Juve invece vale tutto....e sta roba è incredibile! 

Sicuramente è più vicino ad essere lui da Juve vera rispetto a tanti altri. A cominciare da Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Aldilà dell'odio viscerale che nutriamo (giustamente) per quelle m*rde lì, dai... partita di ieri sera non si può criticare nulla.

Non hanno tenuto la palla un minuto di fila e nonostante giocassero in 11 al limite dell area gli avversari hanno fatto 15 tiri.

Hanno fatto 2 gol da calcio d angolo e per una scivolata dopo 30 secondi.

Gli altri 90minuti sono stati abbattuti da un uragano di tecnica di tutto altro livello.

Si potrebbe anche andare oltre ai risultati per una volta.

P.s Cosa c'entra la Juve? Se è per quello anche la Juve Stabia ne prendeva dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

secondo me anche il 3 a 3 tra Barcellona e Inter è un indizio pro Conte alla Juve.. 

Non vedo il nesso...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Tutti abbiamo sentito i pranzi pasquali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.