Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Conte è arrivato alla Juve da esonerato all'Atalanta.

Trapattoni non aveva mai allenato in serie A.

Lippi veniva da Atalanta e Napoli.

L'unico allenatore che ha vinto che è arrivato affermato è stato Capello che fu chiamato per venire ad allenare quelli che all'epoca erano Harlem Globetrotters del calcio.

Conte è arrivato dalla b! Prendiamo Grosso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Conte è arrivato dalla b! Prendiamo Grosso!

Bravo, qui nel forum abbonda sempre la teoria del “sé è successo prima, risuccederà”

piuttosto, io l’unico dubbio su Conte è che non mi piacciono per niente le minestre riscaldate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve su Leweling dello Stoccarda

Bild

Mamma mia, ma siamo seri? 

Spero sia un fake. Basta buttare soldi per giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Sul goal di dumfries ha difeso come Kelly

Vabbè, visto anche il livello di Todibo, non mi meraviglio ahah 

per fortuna ci hanno prestato kalulu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve tornare a fare mercato come fa Marotta , e se gli piace un giocatore lo deve prendere senza fare mille manovre.Adesso vuole un giovanissimo tedesco ,lo prenda e basta senza tanti tentennamenti.Anche perchè viene dalla B quindi non è un nome conosciutissimo e costerà ancora poco.Leoni andava preso prima quando costava 5 mln, in estate costerà uno sproposito.Marotta ha preso Dumfries e Thuram con 12 mln mentre noi per Vlahivic e Kelly ne abbiamo spesi più di 100.Sveglia rintronati....

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti 2031 a giorni la firma

nico schira

Bene.

Penso che dopo toccherà al texano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

finalmente iniziamo a renderci conto che la Juve deve pretendere il massimo

Allora prima roba da fare è cacciare giuntoli a pedate nel sedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Oggi come oggi solo Vincenzo Italiano sarebbe un nome spendibile per la nostra panchina.

Tra l'altro mi dicono gobbo fino al midollo

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta per chiudere una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni. La Juventus FC è una Spa in palese amministrazione controllata. Una società già morta nelle competenze nello spirito nella visione di dove il mondo del football si sta direzionando. 

Miliardi di nomi di allenatori , dirigenti, giocatori. 

Serve solo una mossa..

Cedere l asset a qualcuno di serio che riparta dalle basi e si punti al meglio sia in termine di uomini sia in termini di competenze . 

Basta santoni basta salvatori della patria. Basta questi tizi che vivono di etichette di juventinita. Basta minestre riscaldate. Basta tifosi nostalgici. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Allora prima roba da fare è cacciare giuntoli a pedate nel sedere 

sicuramente va affiancato, cambiare dirigente ogni anno non è una buona idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo maggio a tutti e tutte.

Con una rapida considerazione: a me 'sta storia del ritorno di Conte (sotto contratto con AdL per altri 2 anni) ricorda un po' l'allucinazione collettiva per Pep.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jekks ha scritto:

A Conte in estate hanno preso Lukaku McTominay e Buongiorno altrimenti lasciava il 2 settembre.  Allegri è un SIGNORE. 

fuggiva. Pancrazio non lascia, fugge...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve su Leweling dello Stoccarda

Bild

Lo dicevano anche una settimana su Sky Deutschland 

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Mamma mia, ma siamo seri? 

Spero sia un fake. Basta buttare soldi per giocatori mediocri.

Non è un fake. 

Sono d'accordo. Non ci serve

Poi ho già capito dalle notizie tedesche che questi ti sparano 25-30 milioni. Per Leweling anche no...

Invece di lui ci sono 2-3 altri giocatori allo Stoccarda che prenderei prima. 

Per esempio mi piace Millot (che se non mi sbaglio ha una clausola di 17 o 18 milioni). 

O Stiller anche se purtroppo potrebbe essere molto caro adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Si sta per chiudere una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni. La Juventus FC è una Spa in palese amministrazione controllata. Una società già morta nelle competenze nello spirito nella visione di dove il mondo del football si sta direzionando. 

Serve solo una mossa..

Cedere l asset a qualcuno di serio che riparta dalle basi e si punti al meglio sia in termine di uomini sia in termini di competenze . 

Basta santoni basta salvatori della patria. Basta questi tizi che vivono di etichette di juventinita. Basta minestre riscaldate. Basta tifosi nostalgici. 

Ok ma pure basta pessimismo cosmico.... una stagione come questa tra il 1986 e il 1994 e tra il 2006 e il 2012 e dal 2020 ad oggi é ordinaria amministrazione....con punte peggiorative notevoli... il tifoso medio pensa che vincere sia una cosa normale anche alla Juve, vincere non è mai scontato ed è sempre difficile anche se é l'unica cosa che conta.. 

Detto questo no a ulteriori minestre riscaldate... si riesca a ricostruire un progetto serio senza salvatori della patria. Se Tudor ci porta in CL si riparta da lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che senza troppi fuochi d'artificio serva innanzitutto qualificarsi per la CL.... tenere Tudor e confermare l'ossatura della squadra titolare... vedere chi promuovere tra i giovani e quali prestiti rinnovare, dare una seconda chance a chi ha deluso e vuole riscattarsi, cedere chi non vuole restare e chi la seconda chance già l'ha avuta. Dopodiché acquistare quei tre o quattro giocatori giusti che ti servono nei ruoli chiave. Secondo me un attaccante centrale titolare, un centrocampista centrale e un esterno a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Juve deve tornare a fare mercato come fa Marotta , e se gli piace un giocatore lo deve prendere senza fare mille manovre.Adesso vuole un giovanissimo tedesco ,lo prenda e basta senza tanti tentennamenti.Anche perchè viene dalla B quindi non è un nome conosciutissimo e costerà ancora poco.Leoni andava preso prima quando costava 5 mln, in estate costerà uno sproposito.Marotta ha preso Dumfries e Thuram con 12 mln mentre noi per Vlahivic e Kelly ne abbiamo spesi più di 100.Sveglia rintronati....

La Juventus deve riprendere Marotta,il resto viene di conseguenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Finche giocherà MCKENNIE e Locatelli titolari 

arriveremo sempre quarti ed usciremo dalla champions agli ottavi…

locatelli 27 anni mettiti comodo sulla riva del fiume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, trueloveju said:

Serve solo una mossa..

È una società malata e finita che vive di auto convincimenti di presunta grandeur.

E intanto la seconda squadra di Milano ci doppierà nell'unico trofeo che conta per davvero.

I discorsetti sul fatto che fu così anche negli anni 80 lasciano il tempo che trovano, perché allora la proprietà era diversa, gli uomini pure. 

Tanto qui si osanna il proprietario perché fa gli adc, come se questi adc non fossero la conseguenza delle sue ripetute scelte idiotiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Bisogna ritornare ad avere peso politico e intrecci amichevoli con i dirigenti dei club europei, sta lì la differenza....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta del prossimo allenatore sarà cruciale: non possiamo più sbagliare. Altre slot non ne avremo. Purtroppo, sono pochi gli allenatori sui quali puntare.

In tutto questo, è necessario cambiare DS: Giuntoli ha fallito su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.