Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve fortissima su Hojlund

Molte squadre di premier su Yildiz tra cui lo United, Mendes potrebbe seguire l operazione cessione di Yildiz

Daniele Longo a Juventibus 

Se cedono Yildiz finisce qui la gloriosa Juventus fc 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

qualcuno mi dovrà poi spiegare perchè dovremmo vendere l'unico giocatore decente che abbiamo, magari per andare a spendere quanto incassato in 2-3 mezze pippe come fatto qurst'anno...

C'è un però grosso come una casa........

Il contratto di Yildiz deve essere ridiscusso da tempo, nel periodo di esitazione della Juve si è inserito molto furbescamente Mendez, che a questo punto gestirà in prima persona l'affaire Kenan e sappiamo bene di come in Premier abbiano i soldi veri, quelli in grado di convincere giocatore, mediatore e squadra venditrice.

Che tutti ne escano contenti...uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il contratto di Yildiz deve essere ridiscusso da tempo, nel periodo di esitazione della Juve si è inserito molto furbescamente Mendez, che a questo punto gestirà in prima persona l'affaire Kenan e sappiamo bene di come in Premier abbiano i soldi veri, quelli in grado di convincere giocatore, mediatore e squadra venditrice.

Quanto prende Kenan, sul milione e mezzo netto? A quando risale il rinnovo, un anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

yildiz ha rinnovato ad agosto 2024 con scadenza 2029...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Eh!

Loro mica prendono Alberto Costa 🤣

C'è giusto una sottilissima differenza tra l'attuale Juve e il Real, di appeal e denaro. Giusto piccola. Poi che bisognasse spendere i 12/13 di Alberto Costa meglio ok, ma ormai a queste cifre ci compri solo gente del livello di Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Certo,magari Yildiz,la squadra che compra e la ridicola proprietà Juve.

Con una sequoia gigantesca nel deretano invece ne usciranno la Juve squadra e i suoi tifosi ed io,siccome non gradisco certe penetrazioni,finisco e chiudo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

E' molto mobile ed agile, però cavolo anche lui non é davvero in grado di fare da punto di riferimento.

Lucumi molto bravo ma commette a volte * inenarrabili...in ogni caso se dvessimo proprio prendere un difensore mancino di piede io prenderei Hancko.

Tra i difensori low cost (più o meno) segnalo semrpe Coco del Torino e Gaspar del Lecce...attenzione sono bravi...

Si ma oh stai parlando della juve, sono entrato ora e leggo Coco e Gaspar. Santocielo ma li hai mai visti giocare? Sono "bravi" per quel tipo di club, ancora più scarsi del nostro (e ce ne vuole), ma se vuoi ricostruire ormai servono certezze.

Basta giovanotti (lo sanno anche i muri cosa penso dello scouting giovanile), ma serve una ricostruzione focalizzata su giocatori di carisma e spessore. Servono 3 o 4 leader che escano da club di altissimo livello. Non esuberi, ma giocatori veri anche di 30/32 anni che sistemino le cose in campo. Ovviamente per fare questo lavoro di cucitura serve anche un DS che sappia costruire una rosa sistemando i disastri degli ultimi due anni, questo è vero (e non è certo Chiello l'uomo adatto, men che meno tu che proponi la cianfrusaglia .ghgh), per cui aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Personalmente ho il terrore che venga affidato tutto a Chiello (con Barzagli e Gigi pronti a entrare anche loro per riformare la vecchia famiglia che tanto piace al principato nobile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sicuramente il voto non é positivo ma bisognerebbe anche tener conto delle difficoltà che ha trovato e del fatto che non siamo stati fortunati con gli infortuni.

Per dire anche il primo anno di Marotta e Paratici diventò un disastro dopo una buona prima parte di stagione con Delneri, quando si frantumò un ginocchio Quagliarella.
Secondo me, per quel che conta, bisogna essere un po' prudenti nei giudizi.

Le difficoltà,tante caro garri,il buon chef le ha trovate nel suo cervello in ambito ragionamenti e decisioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Molte squadre di premier su Yildiz tra cui lo United, Mendes potrebbe seguire l operazione cessione di Yildiz

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L’unica che poi da ste vendite non ne esce mai contenta sul campo è la Juventus .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Quanto prende Kenan, sul milione e mezzo netto? A quando risale il rinnovo, un anno fa?

2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

yildiz ha rinnovato ad agosto 2024 con scadenza 2029...

Si tratta di un rinnovo del quantum non un'estensione temporale e se ne parla da mesi, da quando cioè è diventato titolare inamovibile

Si, 1.5ml netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dampyr ha scritto:

mi stai dicendo che nella famosissima diatriba tra giocatori vs gioco, gioco offensivo vs gioco difensivo, possesso palla vs difesa e contropiede....la verita' sta nel mezzo e la grande squadra e' quella che ha/fa entrambe?

il sarcasmo non e' riferito a te ovviamente, ma al fatto che qui sopra sembra che devi scegliere o l'uno o l'altro. il bianco-nero invece che averlo sulla maglia e' nel cervello sefz 

Che poi non è  solo quello.

Serve la società l ' ambiente in genere.

Il calcio è un sistema vincente. 

Io nella Juventus di oggi vedo un DS che sta palesando  difficoltà a certi livelli, un Mister  e poi il nulla assoluto...

In passato avevamo Moggi, Giraudo Bettega, oltre a quelli che andavano in campo.

Così come  abbiamo avuto, Marotta, Nedved, Agnelli , Conte Allegri ecc...

Anche Allegri quando è rimasto solo....

Bastasse un allenatore per vincere a calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo nemmeno se andiamo in Champions

Non sappiamo chi sarà l'allenatore

Non sappiamo chi sarà il Ds

Ma ciarlatani parlano di mercato Juve 🤣🤣🤣 

osiMeh, Hojlund, Tonali, Comuzzo ahahha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Certo,magari Yildiz,la squadra che compra e la ridicola proprietà Juve.

Con una sequoia gigantesca nel deretano invece ne usciranno la Juve squadra e i suoi tifosi ed io,siccome non gradisco certe penetrazioni,finisco e chiudo qui

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’unica che poi da ste vendite non ne esce mai contenta sul campo è la Juventus .ghgh 

SE allo United pensano di essere più furbi di un rinoceronte gallese offrendoci il cartellino di Hojlund più 10ml allora saremmo sulla cattiva strada

SE invece ci offrissero gli 80-90ml di euro come da tradizione loro nella singola sessione di mercato allora credo che i nostri potrebbero anche sedersi, magari aggiungendoci il prestito del danese.

My four cent

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si ma oh stai parlando della juve, sono entrato ora e leggo Coco e Gaspar. Santocielo ma li hai mai visti giocare? Sono "bravi" per quel tipo di club, ancora più scarsi del nostro (e ce ne vuole), ma se vuoi ricostruire ormai servono certezze.

Bhe sono idee mie eh mica trattative della Juve...li ho visti giocare alla Tv e mi sembrano bravi.

Come molto molto bravo Beukema, che però costerà assai di più (e come al solito per noi il Bologna é ostico).

Ovvio che dire prendiamo Van Dijk é più semplice ma come in passato (come ricorderà il buon @Godai che anzi ci é arrivato ben prima di me) si segnalava Bremer al Torino dopo la prima stagione buona ma non da difensore eccellente che poi ha avuto. Se lo prendevi allora lo pagavi meno della metà.

E' solo per indicare dei giocatori che stanno fuori dai radar di quelli più attenzionati.

Alle volte, guardando i giocatori in serie A (all'estero non posso/non ho tempo) ci si prende come conBremer ma anche con Calafiori, Barella, Ederson, di cui parlavamo prima che diventassero mega appetibili, altre volte si segnalano giocatori destinati a rimanere mediocrissimi, pazienza non é il nostro lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Titolare o riserva? Acquisto o prestito? No perché il buon Danielino se non cita le caratteristiche dell'operazione, che ovviamente ha un mare di differenze, non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

SE allo United pensano di essere più furbi di un rinoceronte gallese offrendoci il cartellino di Hojlund più 10ml allora saremmo sulla cattiva strada

SE invece ci offrissero gli 80-90ml di euro come da tradizione loro nella singola sessione di mercato allora credo che i nostri potrebbero anche sedersi, magari aggiungendoci il prestito del danese.

My four cent

Se la Juventus accettasse 100mln sarebbe la firma assoluta sulla volontà di chiudere la Juventus per come è sempre stata e trasformarla in un Bologna qualsiasi. Non che non si fosse capito comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che dalle parti di Milano i vari Lautaro o Leao stanno lì da anni e col cavolo che li vendono.

Qui alla prima banconota da 100 euro calano le braghe.

Indegni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Zirkzee e Cherki, l’ex Atalanta lo lascerei dov’è. Per il centravanti è più difficile, i candidati sembrano essere David, Gyokores, Oshimen, Sesko, Retegui, spero che alla fine prendano uno tra Oshimen, Sesko o David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juventus accettasse 100mln sarebbe la firma assoluta sulla volontà di chiudere la Juventus per come è sempre stata e trasformarla in un Bologna qualsiasi. Non che non si fosse capito comunque 

Cerco di ragionare come lo farebbe un DS capace (quindi non Giuntoli...:d)

SE per Yildiz mi offrissero 80-85ml più 10 di bonus più il prestito gratuito con diritto di riscatto per Hoylund io ci penserei perché potrei allestire un attacco Sesko-Hoylund ad esempio.

RIPETO, quantomeno ci penserei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.