Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti, esattamente.

Vi date del fesso da soli, ogni volta che entrate in un Forum di calcio.

Siete interisti dentro, in realtà.

In realtà, come anche gli interisti che gridano al complotto ogni volta che perdono o non gli danno un rigore, in realtà sapete benissimo che al 99% sono tutte quazzate, quindi guardate le partite e quando vanno male ve ne uscite con 'sta tiritera del calcio che "sta morendo", "é tutta una farsa", "io la smetto di seguirlo", "guardatevelo voi", "se ero la Juve facevo scatatre la guerra atomica".

E poi siete sempre qui a commentarlo.

Un po' di coerenza...

Si ama troppo la Juve,  Garrison.  Io come ho detto la seguo solo qui nel forum.  Vorrei pure smettere.  Ma l'amore per la propria squadra è un sentimento troppo forte.  Almeno per me. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

ma come è possibile? 

senti pedullà che parla di giustizia inesistente, che non c'è. il giornale del banco dei gelati cosa dice? si indigna? radio sportiva, la radio che è superpartes ha fatto servizi su sevizi ed intervistato tutti i giornalisti sportivi che hanno espresso il loro disgusto per quanto fatto dai tesserati ed hanno spinto per un giudizio veloce ed afflittivo???

ma la domanda è una sola, quella vera:

MA DOVE CA..O E' LA SOCIETA'!!!!

non si tratta di andare contro i cartonati, si tratta di andare contro un sistema! si tratta di non farsi prendere per il cu.o per l'ennesima volta!!! 

BASTA. 

o si fanno sentire pubblicamente o fino alla vendita, io mi sospendo nel mio insignificante ruolo di tifoso!

peccato. ci hanno distrutto e ci calpestano ancora! 

provo decisamente odio! 

Ogni tanto mi piace pensare, immaginare questo scenario...

Al Real Madrid tolte Due liga, una data al Barcellona e retrocesso in Segunda Divison.

Chissà cosa sarebbe successo in Spagna....😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di Tony Damascelli su il Giornale..

"Una giornata di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Che cosa rischia la Juventus? La domanda sorge spontanea, il giudice sportivo non ha avuto clemenza, leggermente trasformato l’articolo 3 della costituzione italiana, non tutti i cittadini hanno pari dignità e sono eguali davanti alla legge.

Se quelli della Juventus erano stati giustamente puniti con penalizzazioni, squalifiche a lungo termine, le ultime di cronaca calcistica segnalano che per i succitati Inzaghi-Calhanoglu vale il perdono, alla voce patteggiamento, come era accaduto con la bestemmia del fedele e praticante Lautaro Martinez, patti, anzi patteggiamenti chiari e amicizia lunga. Sì, d’accordo, hanno dialogato con i curvaioli criminali? Li hanno frequentati? Roba piccola a confronto di una gomitata all’avversario, due turni di squalifica, o gli insulti all’arbitro, idem come sopra.

Andate in pace, dunque, scontate questo turno di punizione contro il Verona, la coscienza è salva, la giustizia è stata esemplare, si

respira finalmente aria sana e pura, sono finiti i tempi bui, però, riflettendo un attimo,impera sempre il marchese del Grillo e il suo “io so’ io e voi nun siete un cxxxo”. Come diceva Bruno Pizzul, è tutto molto bello!"

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bei tempi quando sul forum ci aspettavamo mesi di squalifica e punti di penalizzazione...

Se fossi nel Napoli mi preoccuperei per il caso Osimhen...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

I bei tempi quando sul forum ci aspettavamo mesi di squalifica e punti di penalizzazione...

Non sai quanto ci spero che accada, il napoli che vince con 4 punti di scarto e che viene penalizzato di 5 .ghgh

Cioè ci sarebbe da sedersi coi pop corn

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Un'eventuale (remota) penalizzazione verrebbe applicata l'anno prossimo. Perché se gli tolgono i punti e lo scudetto parte la marcia su Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un presidente che si è preso 3 mesi perché non poteva non sapere e  ci sono un dg ed un ad che sono stati radiati senza alcun illecito sportivo.

Poi ci sono coloro che per davvero si erano venduti SUL CAMPO delle partite, tipo Masiello e Carobbio e che, siccome hanno patteggiato, sono  tornati a giocare...

Poi c'è chi ha falsificato passaporto e patteggiato una condanna penale di 6 mesi con un tribunale ORDINARIO che è stato promosso ad accompagnatore della Nazionale Italiana di Calcio.

In sintesi: se sei innocente ti radiano, se hai commesso un reato ma patteggi, ti perdonano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

C'è un presidente che si è preso 3 mesi perché non poteva non sapere e  ci sono un dg ed un ad che sono stati radiati senza alcun illecito sportivo.

Poi ci sono coloro che per davvero si erano venduti SUL CAMPO delle partite, tipo Masiello e Carobbio e che, siccome hanno patteggiato, sono  tornati a giocare...

Poi c'è chi ha falsificato passaporto e patteggiato una condanna penale di 6 mesi con un tribunale ORDINARIO che è stato promosso ad accompagnatore della Nazionale Italiana di Calcio.

In sintesi: se sei innocente ti radiano, se hai commesso un reato ma patteggi, ti perdonano.

Dipende tutto dal colore della maglia..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un'eventuale (remota) penalizzazione verrebbe applicata l'anno prossimo. Perché se gli tolgono i punti e lo scudetto parte la marcia su Roma...

E farebbero non bene, ma benissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Oh io non sono mica il difensore dell'inter sul Forum, mi stanno sulle balle come a molti.

Semplicemente non credo a tutte le bottanate che si scrivono che sono favoriti dagli arbitri/dal Var ecc. ecc., così come scrivevano i napoletani e gli interisti della Juve e mi fa specie vedere juventini ridotti come loro, che commentano più l'inter che la Juve.
Quanto al caso specifico non é che ho seguito molto, mi sembrabo più vicende legate alla criminalità vera, quella delle curve, sia a Milano sia in passato a Torino, senza doverci per foza infilare le polemichette da Bar sport.

Poi si sa che le procure italiane non brillano né per competenza né per obbiettività e dipende sempre dal materiale che passano ai magistrati sportivi (altri che sono spesso degli scappati di casa)

ascolta, qui siamo di fronte al quarto episodio in due anni di disparità o singolarità degli eventi

quando mai è successo che un presidente federale annulli una squalifica dettata dal campo per motivi extrasportivi?

quando mai è successo che si arriva a mettere in dubbio regole fino a quel momento ritenute intoccabili (razzismo, bestemmie) solo quando vengono accusati, in sto caso, Acerbi e Lautaro (salvo poi cambiare in corsa con il povero Grassi dell'Empoli)? addirittura con il presidente federale che parla di "abbraccio" a uno che ha palesemente dato del n d m a J.Jesus?

fino a sta vicenda, quando fino a pochi giorni fa era doveroso richiedere squalifiche pesanti e portar in antimafia un presidente che non ha mai parlato e incontrato ndranghetisti, mentre qui a fronte di incontri e favori si arriva a una giornata di squalifica, con un doppio giallo, facendo uscire il tutto il 1° maggio dopo mesi e mesi?

a me pare che più che discorso arbitri/Var che lascia il tempo che trova c'è una specie di protezione di Stato e Federale in ste vicende

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta, qui siamo di fronte al quarto episodio in due anni di disparità o singolarità degli eventi

quando mai è successo che un presidente federale annulli una squalifica dettata dal campo per motivi extrasportivi?

quando mai è successo che si arriva a mettere in dubbio regole fino a quel momento ritenute intoccabili (razzismo, bestemmie) solo quando vengono accusati, in sto caso, Acerbi e Lautaro (salvo poi cambiare in corsa con il povero Grassi dell'Empoli)? addirittura con il presidente federale che parla di "abbraccio" a uno che ha palesemente dato del n d m a J.Jesus?

fino a sta vicenda, quando fino a pochi giorni fa era doveroso richiedere squalifiche pesanti e portar in antimafia un presidente che non ha mai parlato e incontrato ndranghetisti, mentre qui a fronte di incontri e favori si arriva a una giornata di squalifica, con un doppio giallo, facendo uscire il tutto il 1° maggio dopo mesi e mesi?

a me pare che più che discorso arbitri/Var che lascia il tempo che trova c'è una specie di protezione di Stato e Federale in ste vicende

procuratore antimafia..

Daniele De Felice on X: "Il Procuratore Nazionale Antimafia #Melillo dà  volontariamente sfoggio del suo tifo per l'#Inter con un gagliardetto  posizionato scientemente a favore di telecamera. https://t.co/gV7NqYcMuY" /  X

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

esatto, ai napolesi non faranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordito con "ho una moglie fantastica...purtroppo però è difettata...è cartonata(forma leggera fortunatamente). 

Dopo avermi fatto du palle con il Barca...stranamente dopo avergli fatto vedere la "pena" inflitta a cartonlandia sugli ultras e sono 2 giorni che NON FAVELLA sull'argomento...stavolta ha capito che l'hanno pestata GROSSA e si astiene dai commenti,cartonata si MA non ingenua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mi sembra il classico caso di "far tutto un calderone" e che omette, come sempre, di dire certi elementi per far apparire il tutto una cupola (esattamente alla stregua degli interisti con la Juve).

Ad esempio nel caso di Lukaku perché omettere che si era preso il doppio giallo per andare a battibeccare sotto la nostra curca che gli urlava di tutto e la roba piùsimpatica era "scimmione"???

Nel caso di Acerbi perché omettere che di questo insulto razzista non c'era nessuna prova se non la parola di Juan Jesus contro quella di Acerbi???

Quanto alle bestemmie non entro nel merito perché non conosco manco la regola (assurda...) ma penso che la differenza la faccia se la sente direttamente l'arbitro o meno.

Dovete viverla con un po' più di serenità, per me, poi fate come volete, sentitevi pure dei Robin Hood in guerra contro il male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco mi sembra il classico caso di "far tutto un calderone" e che omette, come sempre, di dire certi elementi per far apparire il tutto una cupola (esattamente alla stregua degli interisti con la Juve).

Ad esempio nel caso di Lukaku perché omettere che si era preso il doppio giallo per andare a battibeccare sotto la nostra curca che gli urlava di tutto e la roba piùsimpatica era "scimmione"???

Nel caso di Acerbi perché omettere che di questo insulto razzista non c'era nessuna prova se non la parola di Juan Jesus contro quella di Acerbi???

Quanto alle bestemmie non entro nel merito perché non conosco manco la regola (assurda...) ma penso che la differenza la faccia se la sente direttamente l'arbitro o meno.

Dovete viverla con un po' più di serenità, per me, poi fate come volete, sentitevi pure dei Robin Hood in guerra contro il male.

il doppio giallo se lo prende perchè lui prima fa un intervento atto a far male a Gatti (dimentichi ciò) e da li viene beccato, non per razzismo o altro

Acerbi in Inghilterra si beccava una squalifica e gogna mediatica come avvenne a Suarez se ricordi

e quando mai si è visto un presidente federale scendere in campo per difendere due tesserati privati di un club? quando?

le bestemmie basta il video (caso Buffon con noi) il discorso è che quando vengono messi sotto esame allora si contesta la regola, come il fuorigioco di un alluce dell'altra sera

fino a mercoledì il fuorigioco era perfetto con il Var, ora no, sollevazione popolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison

poche settimane dopo il caso Lukaku, Vlahovic si prese il giallo a Bergamo per esser stato apostrofato come "*" ed esultò verso loro

Gravina gli tolse il giallo?

domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il doppio giallo se lo prende perchè lui prima fa un intervento atto a far male a Gatti (dimentichi ciò) e da li viene beccato, non per razzismo o altro

Acerbi in Inghilterra si beccava una squalifica e gogna mediatica come avvenne a Suarez se ricordi

le bestemmie basta il video (caso Buffon con noi) il discorso è che quando vengono messi sotto esame allora si contesta la regola, come il fuorigioco di un alluce dell'altra sera

fino a mercoledì il fuorigioco era perfetto con il Var, ora no, sollevazione popolare

Bhè, se anche fosse per l'intervento gli insulti erano di tipo razzista, inutlie negarlo.

Se lo faceva Calahnoglu quel fallo si beccava dello scimmione o i buuuuuu?? Invece di pensare sempre solo a 'ste quazzate Juve/inter pensiamo anche a questioni più importanti.

In Inghilterra hanno un problema con lo stato di diritto se condananno sulla base della sola parola della presunta vittima, così potrei far squalificare chi voglio...

"Sollevazione popolare"...ovvio che se si vive sui social, tutti i tifosi sono uguali, del resto per anni sul ns.Forum si é letto che il fuorigioco anche quello automatico era taroccato, quindi perché gli interisti dovrebbero essere migliori, tanto più in semi di CL?

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@garrison

poche settimane dopo il caso Lukaku, Vlahovic si prese il giallo a Bergamo per esser stato apostrofato come "*" ed esultò verso loro

Gravina gli tolse il giallo?

domanda

Gravina mi pare gli ha tolto la giornata di squalifica, non il giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhè, se anche fosse per l'intervento gli insulti erano di tipo razzista, inutlie negarlo.

Se lo faceva Calahnoglu quel fallo si beccava dello scimmione o i buuuuuu?? Invece di pensare sempre solo a 'ste quazzate Juve/inter pensiamo anche a questioni più importanti.

In Inghilterra hanno un problema con lo stato di diritto se condananno sulla base della sola parola della presunta vittima, così potrei far squalificare chi voglio...

"Sollevazione popolare"...ovvio che se si vive sui social, tutti i tifosi sono uguali, del resto per anni sul ns.Forum si é letto che il fuorigioco anche quello automatico era taroccato, quindi perché gli interisti dovrebbero essere migliori, tanto più in semi di CL?

Gravina mi pare gli ha tolto la giornata di squalifica, non il giallo.

Lukaku era già squalificato dal primo giallo per intervento sul campo, dimentichi ciò

ecco, ti pare un intervento legittimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quanto ai media, si sa che i media hanno casa sopratutto a Milano e a Roma...in ogni caso la vicenda della curva interista è stata spesso la prima notizia dul corriere della sera e mi pare ne abbiano parlato in TV da Giletti (ribadisco non ho seguito..a me piace il calcio giocato

Al livello di gogna mediatica non c'è paragone.

Un conto è dare la notizia, un altro è riportarla con insito il giudizio di condanna. 

Il "cosa rischia la Juve" non è un Meme.

I virgolettati (spesso inventati) sbattuti ad arte in prima pagina non sono invenzioni complottistiche.

I processi morali, le interviste indignate, i pareri dei politici tifosi... è una roba che si vede solo in caso di notizie che ci riguardano e questo è un fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Lukaku era già squalificato dal primo giallo per intervento sul campo, dimentichi ciò

ecco, ti pare un intervento legittimo?

Non mi pare, in quel caso, di sicuro non era legittimo se lo ha "graziato" a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non mi pare, in quel caso, di sicuro non era legittimo se lo ha "graziato" a prescindere.

era diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse mi sfugge qualcosa, ma a noi per la storia delle infiltrazioni mafiose nella curva cosa avevano comminato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti