Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

Inchiesta curva dell’Inter, estorsioni sui parcheggi e “familiarità con Ausilio e Marotta”.  Il verbale Zaccagni spiegherà: “Caminiti l’ho assunto per fare argine nei confronti della curva: lui era per me l’interlocutore con la curva, che mi evitava problemi. Caminiti era estremamente introdotto nel mondo Inter, sia lato curva, sia lato società. Era in rapporti di estrema familiarità con Ausilio (Piero, ds dell’Inter, ndr) , che si occupa di calcio mercato nell’Inter, con Marotta (Giuseppe, presidente dell’Inter, ndr), con numerosi calciatori”.
Fonte: FQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un modo per dare risalto alle vicende dei prescritti. Fare una bella conferenza stampa dove si dice che se non ci sarà parità di trattamento (punti ed esclusione dalle coppe per la curva e serie C per i bilanci e la mancanza di continuità aziendale) la Juve si iscriverà in un altro campionato. Semplicissimo. 

Questo sarebbe verosimile se avessimo persone al comando che amano la Juve. Invece chi abbiamo non lo so, ma so che in interista al comando farebbe le stesse scelte che stiamo facendo in questi ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi fanno i processi sportivi e scrivono le condanne sulle carte dei pm ( l'accusa) qua c'è un gip cioè un giudice che dichiara rapporti tra la Merdeka e il clan Bellocco e la FIGC ha già risolto tutta la vicenda con una giornata di squalifica col Verona in casa a Spiaze e il turco, è una roba da vomito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi zanetti andava alle cene di ndranghetisti , c'era rapporto tra bellocco ( boss mafioso ) e inter , quindi collusa ...

ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tutto questo la Juventus non sospettava niente?

Certo che sospettava, non poteva non sapere direi.

Squalificate subito Tudor, Locatelli, Yldiz e un terzo continente a scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, mi spiegate come mai dopo l'omicidio appena avvenuto ai danni di un tifoso atalantino per una rissa con interisti, anche se non in occasione di una partita, il tutto passa sotto silenzio?

Gli atalantini sono ultras fra i più litigiosi eppure non hanno chiesto nessun rinvio delle partite, non fanno proclami di "vendetta", anzi si comportano come se non fosse successo nulla.... A me sembra che in altre piazze un episodio così grave susciti enormi reazioni! Non mi torna qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Metallox ha scritto:

Comunque sui forum delle altre squadre di sta cosa non è che se ne parli poi così tanto.

Noi ce la stiamo cantando e suonando da mesi, con articoli e video fatti da influencer juventini e fini a se stessi. Ci siamo creati una serie di aspettative che non corrispondono alla realtà

Finalmente uno che cerca di riportare gli utenti di questo forum  e non solo, coi piedi per terra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tra i documenti passati dai pm alla procura figc queste ultime deduzioni c erano o sono cose nuove? se c erano è uno scandalo ancora maggiore la sentenza, se non c’erano, bisogna assolutamente invocare la revocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nickraider ha scritto:

Finalmente uno che cerca di riportare gli utenti di questo forum  e non solo, coi piedi per terra 

i miei piedi sono decisamente per terra... la realtà è questa: la giustizia sportiva è una burla ed ora è più che palese. Questo dovrebbe essere il topic più importante del forum. 

Chiedere giustizia non è farsi castelli in aria... intanto al sistema (che prima o poi crollerà) io non regalo più un dindino. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Metallox ha scritto:

Comunque sui forum delle altre squadre di sta cosa non è che se ne parli poi così tanto.

Noi ce la stiamo cantando e suonando da mesi, con articoli e video fatti da influencer juventini e fini a se stessi. Ci siamo creati una serie di aspettative che non corrispondono alla realtà

Non interessa alla Juve figurati agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo IT. 

Al massimo se ci saranno conferme o ulteriori sviluppi sulla vicenda Thuram (e non cominciate a chiedere di cosa si tratta, esiste google), aprite una discussione a parte. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma scusate, mi spiegate come mai dopo l'omicidio appena avvenuto ai danni di un tifoso atalantino per una rissa con interisti, anche se non in occasione di una partita, il tutto passa sotto silenzio?

Gli atalantini sono ultras fra i più litigiosi eppure non hanno chiesto nessun rinvio delle partite, non fanno proclami di "vendetta", anzi si comportano come se non fosse successo nulla.... A me sembra che in altre piazze un episodio così grave susciti enormi reazioni! Non mi torna qualcosa....

Che gli atalantini possano lasciare stare un crimine così (perché questa è la definizione giusta) la vedo molto dura.

Credo che non abbiano chiesto il rinvio perché è stato un fatto non legato al contesto di una partita

Gli atalantini sono ultras veri e che meritano rispetto,non usano lame e non accoltellano alla schiena come fanno invece le * infami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti