Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dai ragazzi se e’ fuorigioco e’ fuorigioco . Non puo’ essere irregolare a Barcelona e oggi no. Ma da gente che tifa bologna aspetto tutto.

Regola talmente congegnata male che fa vomitare. Così commentano i "miei" telecronisti argentini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Ma da voi hanno trasmesso il replay del fuorigioco? Chessò il fermo immagine con il frame giusto?

No. E i telecronisti argentini (che se non altro sono imparziali) non riescono a capacitarsi della cosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

basta anche il pari al Napoli oggi

Se oggi va a +1 non sarei così sicuro fossi in loro...

Ok le due in casa due vittorie facili, ma la penultima a Parma non è detto che gli emiliani siano già salvi e, comunque, Chivu farà di tutto per strappare almeno un pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

esiste la possibilità sconfitta a tavolino dovessero insistere i tifosi del lecce?

solo se l'arbitro sospende la partita oppure che venga colpito un giocatore avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

piu passa il tempo piu questa partita diventa difficile per il napoli..

I sogni son desideri...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso occhio a non prendere il pari, al Napoli serve il raddoppio.

Conte con il Lecce alle ultime giornate ha già un brutto ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il destino del pianeta dovesse dipendere da una partita inter (difensori del mondo) Vs Alieni invasori, io tiferei gli alieni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è l'unico forum dove ci sono una valanga di infiltrati di altre squadre, soprattutto interisti, abbastanza evidenti, anche se cercano di nascondersi, che non vengono nemmeno sfiorati...

L'altro giorno uno mi ha scritto "meglio prescritto che come te..."...

Segnalato, ovviamente niente è successo e continua a scrivere tranquillamente...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sto Raspa quando c’è da fare i gol pesanti non scherza.

Tranne quando gioca per l’italia, lì emerge l’imbarazzo.

Scudett napoli :( e se resta Andogno l’anno prossimo arriva il secondo di fila :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Halma

Halmissimo. Avevo detto scudo al Napoli, già a settembre. Tutto come previsto... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.