Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

8 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

dai, sono arrivati zanetti e lo zio bergomi, tra poco arriva biasin a insegnarci il valore dell'inter

vinsciamo sensa ruvvare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Aggiungici la situazione finanziaria, le mancate garanzie per l'iscrizione e il pignoramento senza che la Lega abbia mosso un dito. 

potremmo aggiungerci tante di quelle cose, non ultima la "punizione" per i rapporti con i criminali , praticamente nella partita più inutile possibile dove avrebbe fatto tournover 

Martinez e l'audio sparito per non avere la squalifica, altri giocatori sono stati squalificati

Decidono i recuperi

Nessuno che contesti all'allenatore le idiozie che dice tipo il gol sul fallo laterale dopo che era il fallo laterale precedente al più quello incriminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Porgo giuda il Napoli si sta chiudendo un po troppo e non ci voleva l'infortunio di lobotka.

Dai daiiiii non mollate!!!

Non tifate napoli. Ci vorrebbero tutti morti. Non tifate nessuno e amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho capito ma basta co Sto gol di orsolini ancora! È rimasto sullo stomaco a molti...e poi mi scrivono festeggia con alvino e auriemma io rispondo fatevi la foto con lo scudetto del 2006 bello fresco nella bacheca della mmerda

E' chiaro che li si faceva riferimento ad un qualcosa che riguardava la Juve. Nessuno "tifava" Inter, o sperava che vincessero i melmosi perchè gli stavano simpatici, ma solo perchè era un bene per noi in quel caso specifico, mica sempre.  

E' ovvio che quel goal ci ha creato dei problemi. Un pari in quella gara sarebbe stato meglio, da qualunque punto di vista. Poi ovvio contano i toni con i quali si scrivono certe cose perchè, ribadisco, ognuno è libero di schifare chi vuole di più o di meno. Ma la Juve viene sempre prima di tutto (e per questo frasi come "festeggia con alvino" o "fatevi la foto con lo scudetto 2006 delle melme" hanno poco senso: in entrambi i casi la Juve e gli juventini hanno poco da festeggiare purtroppo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku si dimostra lo scarpone che è, indipendentemente fosse fuorigioco o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Questa non la vince il Napoli,speriamo che almeno non perdano

Devono chiuderla, altrimenti il rischio pareggio è altissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ancora come sperate nello scudetto dell'inter anziché del napoli. Questi rischiano di vincere pure la champions e continuerebbero a menarcela con l'accoppiata scudetto+champions che a noi non c'è mai riuscita...bo, non vi capisco proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel pareggio del lecce.

Il discorso scudetto deve rimanere aperto almeno fino alla penultima, quando ci sarà inter-lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

napoli una squadra insulsa... quest'anno dovrebbero invalidare il campionato e non assegnare lo scudetto.

Tra stipendi non pagati, fideiussioni discutibili, plusvalenze false, collusione con malavita... Quanti scudetti fra i recenti andrebbero cancellati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli rischia di vincere un campionato segnando meno di 60 gol...questo è stato uno dei campionati piu mediocri degli ultimi 30 anni.

cacciando via il morto di sonno a dicembre pure noi avremmo potuto vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Non capisco ancora come sperate nello scudetto dell'inter anziché del napoli. Questi rischiano di vincere pure la champions e continuerebbero a menarcela con l'accoppiata scudetto+champions che a noi non c'è mai riuscita...bo, non vi capisco proprio

per me possono vincere pure la coppa italia, la supercoppa europea, la supercoppa di sto cefalo 

basta non vincono i ciucci,  voi  avete questa ossessione per i prescritti io personalmente per i ciucci 

quindi tu tifa pure ciucci a me frega zero, ma non giudicare chi preferisce i prescritti a loro 

sai dalle mie parti si dice che i guai della pentola li sa il mestolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.